visite mediche : racconti veri

Kerr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
1
Punti
0
Viviamo in un contesto e ina società in cui almeno fin da quando sono piccola (io sono dell'87) la maggior parte dei medici è di sesso maschile, io sin da piccola il pediatra era un uomo, poi crescendo il medico di base è un uomo,la visità di idoneità spirtiva in palestra un uomo, etc...io ricordo intorno alla mia prima adolescenza quando veniva a casa a visitarmi se stavo male o se andavo io a studio medico che era un pó strano cominciare a veder cambiare il mio corpo e doverlo mostrarevabun medico, pian piano ho imparato che è la normalità, ma che io ricordi il 90% delle visite fatte in vita mia sempre con medici maschietti...normale che il cervello porti a pensare in maniera un pó maliziosa d'altronde prima dei nostri status sociali o professionali siamo pur sempre prima donne e uomini...solo negli ultimi anni e per di più negli ospedali sto notando un forte accrescimento della presenza di donne medico e dottoresse, le nuove generazioni molto probabilmente noteranno molto meno di noi questa discriminante

Bazzico spesso negli ospedali per motivi personali o spesso di lavoro ed è verissimo..ricordo ai tempi di mia madre che raccontava come ci fossero solo ginecologi uomini..adesso tutte donne..le donne fanno anche le urologhe
 

FoggerIta

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
136
Punti
39
Ok maschio grasso e brutto, visita di controllo per screening per il cancro al colon, due extracomunitarie di mezza età, etnia scura indefinibile India? Eritrea? assai poco piacenti mi infilano un tubo nel culo da cui mi soffiano aria modello canotto in stanza socchiusa malamente con via vai di gente nel corridoio. Essendo alla prima esperienza del genere non mi aspettavo di essere gonfiato e non trattengo il gas introdotto con sommo disgusto dell'infermiera (dico ma almeno avverti prima di controllarmi la pressione della panza...) malgrado ciò fila tutto liscio ed io, nel mentre, penso al volantino che raccomandava tale visita con testimonial Pozzetto che dice :" taaac...". Alla fine sono ancora più gonfio del solito ma, invece di riuscire a liberarmi della pressione in eccesso secondo la via più breve, faccio soprattutto dei gran rutti e, considerando da dove era entrata l'aria, mi chiedo se l'alito ne risente
 

Kerr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
1
Punti
0
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di esame urodinamico? La mia ragazza dovrebbe farlo giovedì e leggendo su internet sembra davvero interessante
 
V

Virgilio11

Guest
Vorrei raccontarvi la mia esperienza che mi ha fatto stare male al momento ma che ora ricordo con molta eccitazione:
eravamo in una clinica e mia moglie doveva fare un piccolissimo intervento con prelievo di liquido seminale per cui l'ho accompagnata in quanto abbastanza nervosa per quello che l'attendeva, anche se le avevano detto che sarebbe durato solo pochi minuti e non si sarebbe praticamente accorta di nulla visto che sarebbe stata sotto anestesia.
Ci fanno entrare in una stanza della clinica e dopo pochi minuti di attesa arriva un infermiere (bassino, con i baffi e l'atteggiamento di chi si sega su tutte le pazienti che gli capitano a tiro) che le porta un camice di quelli operatori (chiuso sul davanti e legato con le stringhe nella parte posteriore) dicendole di indossarlo togliendo tutto ciò che aveva, anche l'abbigliamento intimo. Tutto questo a me sembra un po strano anche perchè per andare nella sala dell'intervento dovevamo attraversare un corridoio e prendere una ascensore... Lo dico anche a lei che infatti dice di voler tenere almeno gli indumenti intimi fino al momento dell'intervento. Ma mentre discutevamo di questo arriva il primo infermiere insieme ad un altro grosso, con faccia abbastanza rossiccia come se venisse da un lavoro pesante o avesse bevuto qualcosa. con fare abbastanza alterato chiedono a mia moglie se è pronta e se ha tolto tutto sotto il camice. Lei, imbarazzatissima dice di no allora l'infermiere dice "signora, ma allora non ha capito che qui andiamo di fretta e che non si può entrare in sala operatoria con gli indumenti intimi! Li tolga subito" allora lei entra velocemente nel bagno per toglierli ma lui la sollecita di essere molto veloce!
Lei quasi intimorita esce dal bagno molto velocemente e subito mi accorgo che praticamente non aveva quasi per nulla legato le stringhe posteriormente tanto da lasciare praticamente in bella vista il suo culetto bianco e molto sodo a quei tempi... stavo per avvertirla ma l'altro infermiere, quasi tirandola per un braccio le dice di sbrigarsi perchè il dottore sta aspettando e non ha tempo da perdere.
Così mia moglie attraversa tutto il corridoio con il camice completamente aperto sul posteriore. Io le cammino dietro quasi cercando di coprirla e vedo i due infermieri che confabulano fra di loro con dei sorrisetti che non mi fanno pensare a nulla di buono visto il desabillè molto evidente di mia moglie di cui, forse, solo lei non si era accorta...
Per fortuna non c'erano molte persone nel corridoio, solo una coppia ed un signore di mezza etĂ  che ha seguito con molto "interesse" quasi tutto il nostro percorso...
Al momento dell'ingresso in ascensore gli infermieri fanno entrare prima lei poi guardandosi e sorridendo entrano loro. Io li seguivo con convinzione ma mentre stavo per entrare mi dicono con decisione: "no lei non può entrare in sala operatoria, deve attendere qui!".... non vi dico la mia rabbia nell'immaginare cosa i due si sarebbero detti nell'ascensore e come l'avrebbero guardata nei minimi particolari...
Ho aspettato giù nervosissimo e molto arrabbiato... dopo circa 30 minuti la porta dell'ascensore si è riaperta e la scena era questa: mia moglie trasportata su una barella, quasi addormentata e girata su un fianco aveva lo stesso camice che in quel momento la copriva bene ma non era allacciato. Quindi ho immaginato che prima che si aprisse la porta dell'ascensore lei era col suo bel culetto scoperto in posizione rannicchiata quasi a 90° e che loro oltre a guardarla avevano anche potuto toccarla visto che lei era in stato di dormiveglia dopo l'anestesia...
Quando l'hanno riportata in stanza poi nel passarla dalla barella al lettino l'hanno praticamente toccata dappertutto dovendo aiutarla a girarsi ed a posizionarsi per bene sul letto.
A quel punto pensavo che, finalmente, tutto fosse finito ma invece il piccoletto mi dice: "deve restare a letto per la notte ma deve togliere il camice"... "perchè" mi chiedo ma, non so se la rabbia o l'eccitazione, non mi fanno uscire parola mentre loro hanno già iniziato a spogliarla completamente fino a lasciarla completamente nuda con tette e fighetta a piena disposizione dei loro sguardi famelici.
A questo punto mi salutano, mi danno la mano e continuano a sorridere e a prendersi gioco di me (almeno così mi pare), poi vanno via.
Ho coperto mia moglie e l'ho lasciata dosmire ancora per un po. Quando si è svegliata le ho chiesto come fosse andata, lei ha detto di non aver avuto problemi e di non ricrdarsi nulla dal momento in cui era stata addormentata per l'anestesia......
Da allora ogni volta che penso a questa storia e rivedo mia moglie camminare a culo nudo per il corridoio o restare per molto tempo fra le mani di quei due mi eccito tantissimo.
Vorrei sapere cosa ne pensate, se anche voi pensate lo stesso a proposito di quegli infermieri e se, magari avete avuto esperienze simili...

situazione intrigante ovviamente medici e infermieri sono uomini e si sa l'occasione puo fare l'uomo ladro specie se la paziente è una bella figa
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Viviamo in un contesto e ina società in cui almeno fin da quando sono piccola (io sono dell'87) la maggior parte dei medici è di sesso maschile, io sin da piccola il pediatra era un uomo, poi crescendo il medico di base è un uomo,la visità di idoneità spirtiva in palestra un uomo, etc...io ricordo intorno alla mia prima adolescenza quando veniva a casa a visitarmi se stavo male o se andavo io a studio medico che era un pó strano cominciare a veder cambiare il mio corpo e doverlo mostrarevabun medico, pian piano ho imparato che è la normalità, ma che io ricordi il 90% delle visite fatte in vita mia sempre con medici maschietti...normale che il cervello porti a pensare in maniera un pó maliziosa d'altronde prima dei nostri status sociali o professionali siamo pur sempre prima donne e uomini...solo negli ultimi anni e per di più negli ospedali sto notando un forte accrescimento della presenza di donne medico e dottoresse, le nuove generazioni molto probabilmente noteranno molto meno di noi questa discriminante

qualche episodio particolarmente malizioso?
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,497
Punti
95
come biasimarlo! Lo hai fatto anche io!

Come hai reagito, avendo percepito la sua malizia?

perdonami non mi ero accorta del quote e della domanda...beh non essendo proprio nata ieri ed essendo abbastanza sveglia...sono stata semplicemente al gioco...non sono bigotta ne moralista e mi rendo conto che un uomo è pursempre un uomo...e io di mio come credo si noterà sono cmq una personaa cui piace piacere...
 

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
2,113
Punti
119
Ragazzi buongiorno dopo più di un paio di mesi ho deciso di raccontare l'esperienza che ho vissuto con la mia lei in questo ambito.... da premettere che sono felicemente fidanzata con una gran bella donna di ventisette anni, (io ho ventitré anni) capelli ricci, lineamenti carinissimi e un fisichetto abbastanza mediterraneo soprattutto per lato b e cosce, cose che su di lei si notano ancor di più non essendo altissima... seno una terza, con dei gran capezzoli...
Abbiamo un fantastico rapporto e viviamo davvero una bella storia, sul sesso ci divertiamo un mondo e lo viviamo benissimo .... :p
Succede che all'epoca dei fatti nota di avere un piccolo "ciccetto di carne" tra figa e culo( che poi scopriremo essere una piccola escrescenza di pelle che brucerà dalla dermatologa)...prima di andare dalla dermatologa contattiamo un chirurgo amico di famiglia molto noto per la sua bravura, un signore che aveva superato i sessanta e prendiamo appuntamento, fissiamo il tutto per un venerdì pomeriggio... Capita che quel venerdì abbiamo anche un pranzo al ristorante con amici, andiamo al pranzo la mia lei preparatissima, tacchi, vestitino, intimo particolare e nel pomeriggio vi è la visita.... il tempo di passare a casa a mettere jeans e scarpette manca e allora decide di andare così....
Arriviamo, ci fa accomodare e lei spiega la situazione al dottore, alla fine del colloquio le chiede di poter vedere la situazione. A questo punto mi ritrovo ad assistere ad un qualcosa che mai avevo vissuto prima, la mia lei a gambe aperte con tacchi alti davanti ad un uomo che ammirava e anche toccava un po' le sue parti piĂą intime e belle...
Io da geloso qual sono stavo un po' morendo e cercavo di non guardare ma allo stesso tempo ero incuriosito....
Alla fine il dottore ci ha comunicato che non era nulla di particolare e siamo rimasti un altro po' a chiacchierare del più e del meno, forse era particolarmente compiaciuto della situazione, non saprei... ok, sarà un medico ma credo che prima di tutto sia anche un uomo e trovarsi una giovane ragazza a gambe aperte faccia sempre effetto... 🤭
Abbiamo salutato il dottore e siamo andati via, in macchina poi ho fatto una piccola battuta sul fatto che per il dottore fosse stata una giornata positiva e lei mi ha risposto effettivamente si è fatto una bella guardatina e anche una toccatina....
Credo che quell'episodio mi abbia sbloccato un po' sul lato della gelosia soffocante, ora la vivo meglio e ho cambiato un po' il modo di vedere alcune cose, anche se fondamentalmente resto molto geloso credo che nel nostro futuro insieme, magari dopo il matrimonio potremmo anche fare qualche piccola trasgressione.... spesso ho la fantasia del cuckold ma obiettivamente non so come la prenderei e credo che ora che siamo giovani potrebbe danneggiare il nostro rapporto.... magari un giorno sarĂ  diverso... :cervo:
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Sicuramente la mia convinzione che i medici uniscano il piacere al dovere si rafforza sempre di più a ogni occasione. L'ultima qualche tempo fa, mia moglie ha la visita medica organizzata dal lavoro, va lei e tre sue colleghe molto più grandi di lei, più o meno sui 65 anni. La visita consiste semplicemente in un prelievo e un colloquio col medico e la misurazione della pressione, senonché a mia moglie, e solo a lei e non alle altre colleghe, il medico chiede di togliere la maglietta per ascoltarle il cuore. Mia moglie uscita abbastanza seccata perché tra l'altro non aspettandosi completamente una cosa del genere aveva un reggiseno completamente trasparente, praticamente come se non ce l'avesse e il medico si è goduto la vista delle sue belle tette.
 

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
2,113
Punti
119
Sicuramente la mia convinzione che i medici uniscano il piacere al dovere si rafforza sempre di più a ogni occasione. L'ultima qualche tempo fa, mia moglie ha la visita medica organizzata dal lavoro, va lei e tre sue colleghe molto più grandi di lei, più o meno sui 65 anni. La visita consiste semplicemente in un prelievo e un colloquio col medico e la misurazione della pressione, senonché a mia moglie, e solo a lei e non alle altre colleghe, il medico chiede di togliere la maglietta per ascoltarle il cuore. Mia moglie uscita abbastanza seccata perché tra l'altro non aspettandosi completamente una cosa del genere aveva un reggiseno completamente trasparente, praticamente come se non ce l'avesse e il medico si è goduto la vista delle sue belle tette.

D'accordissimo con te... Sicuramente uniscono l'utile al dilettevole e noi poveri mariti e fidanzati facciamo quasi i :cervo: .... passami la battuta, amico mio
 
V

Virgilio11

Guest
Ragazzi buongiorno dopo più di un paio di mesi ho deciso di raccontare l'esperienza che ho vissuto con la mia lei in questo ambito.... da premettere che sono felicemente fidanzata con una gran bella donna di ventisette anni, (io ho ventitré anni) capelli ricci, lineamenti carinissimi e un fisichetto abbastanza mediterraneo soprattutto per lato b e cosce, cose che su di lei si notano ancor di più non essendo altissima... seno una terza, con dei gran capezzoli...
Abbiamo un fantastico rapporto e viviamo davvero una bella storia, sul sesso ci divertiamo un mondo e lo viviamo benissimo .... :p
Succede che all'epoca dei fatti nota di avere un piccolo "ciccetto di carne" tra figa e culo( che poi scopriremo essere una piccola escrescenza di pelle che brucerà dalla dermatologa)...prima di andare dalla dermatologa contattiamo un chirurgo amico di famiglia molto noto per la sua bravura, un signore che aveva superato i sessanta e prendiamo appuntamento, fissiamo il tutto per un venerdì pomeriggio... Capita che quel venerdì abbiamo anche un pranzo al ristorante con amici, andiamo al pranzo la mia lei preparatissima, tacchi, vestitino, intimo particolare e nel pomeriggio vi è la visita.... il tempo di passare a casa a mettere jeans e scarpette manca e allora decide di andare così....
Arriviamo, ci fa accomodare e lei spiega la situazione al dottore, alla fine del colloquio le chiede di poter vedere la situazione. A questo punto mi ritrovo ad assistere ad un qualcosa che mai avevo vissuto prima, la mia lei a gambe aperte con tacchi alti davanti ad un uomo che ammirava e anche toccava un po' le sue parti piĂą intime e belle...
Io da geloso qual sono stavo un po' morendo e cercavo di non guardare ma allo stesso tempo ero incuriosito....
Alla fine il dottore ci ha comunicato che non era nulla di particolare e siamo rimasti un altro po' a chiacchierare del più e del meno, forse era particolarmente compiaciuto della situazione, non saprei... ok, sarà un medico ma credo che prima di tutto sia anche un uomo e trovarsi una giovane ragazza a gambe aperte faccia sempre effetto... 🤭
Abbiamo salutato il dottore e siamo andati via, in macchina poi ho fatto una piccola battuta sul fatto che per il dottore fosse stata una giornata positiva e lei mi ha risposto effettivamente si è fatto una bella guardatina e anche una toccatina....
Credo che quell'episodio mi abbia sbloccato un po' sul lato della gelosia soffocante, ora la vivo meglio e ho cambiato un po' il modo di vedere alcune cose, anche se fondamentalmente resto molto geloso credo che nel nostro futuro insieme, magari dopo il matrimonio potremmo anche fare qualche piccola trasgressione.... spesso ho la fantasia del cuckold ma obiettivamente non so come la prenderei e credo che ora che siamo giovani potrebbe danneggiare il nostro rapporto.... magari un giorno sarĂ  diverso... :cervo:

eheheh sicuramente si sara arrapato
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,497
Punti
95
Sicuramente la mia convinzione che i medici uniscano il piacere al dovere si rafforza sempre di più a ogni occasione. L'ultima qualche tempo fa, mia moglie ha la visita medica organizzata dal lavoro, va lei e tre sue colleghe molto più grandi di lei, più o meno sui 65 anni. La visita consiste semplicemente in un prelievo e un colloquio col medico e la misurazione della pressione, senonché a mia moglie, e solo a lei e non alle altre colleghe, il medico chiede di togliere la maglietta per ascoltarle il cuore. Mia moglie uscita abbastanza seccata perché tra l'altro non aspettandosi completamente una cosa del genere aveva un reggiseno completamente trasparente, praticamente come se non ce l'avesse e il medico si è goduto la vista delle sue belle tette.

da donna posso dirti che concordo con te... ma non ne sono infastidita ;)
 

Immapiccol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Esperienza con il medico curante

Esperienza con il medico curante

Io ho alcune esperienze con il mio medico curante. Sono una ragazza di 23 anni, non alta, ma abbastanza appariscente, insomma non sono magrissima e ho forme molto morbide. Sin da piccola ho avuto sempre lo stesso medico curante, un uomo sulla cinquantina, robusto e molto grande. Pero’ prima del primo episodio con lui non lo vedevo da un paio di anni, ma i miei lo chiamarono per una visita veloce a casa. Intanto i miei erano usciti e con me c’era solo unÂ’amica e il mio ex. Io all’epoca avevo 17 anni ma dimostravo sicuramente qualcosa in meno. Lui arriva a casa verso le 19 entra in stanza e come sempre mi chiama piccola, sapeva che i miei non c’erano perche’ si erano sentiti prima. E mi fa la solita visita. Io ero in pigiama. Intanto la mia amica ed il mio ex erano in cucina. Lui si accorge che sono molto calda e prende un termometro per misurarmi la febbre, viene vicino mi fa girare e mi abbassa prima il pantalone del
Pigiama e poi la mutandina. Io rimando di stucco, lui mi apre un po’’ il culo mi fa piegare un po’ la schiena e mi infila il termometro. Io sono diventata rossissima dall’imbarazzo ma dentro di me c’e¨ anche un pizzico di eccitazione. Intanto mentre mi sto misurando la febbre lui chiede un po’ di carta alla mia amica, che entra e gliela porta e dal suo viso capisco che e’ molto sorpresa. Lui mi toglie il termometro lo pulisce con la carta e vede che ho quasi 38 di febbre. Chiede se abbiamo in casa della Tachipirina ma io non lo sapevo allora tira fuori una supposta e mi dice: adesso ti metto questa poi fai comprare le compresse. Mi fa mettere appoggiata sul letto, mi riapre il culo con le mani e me la infila solo che io la faccio uscire di nuovo, lui mi dice di stare rilassata e me l’ha infila di nuovo. Intanto mi si erano abbassati completamente i pantaloni e nel rigirami mi sono trovata davanti a lui completamente nuda. La mia amica all’inizio non disse nulla poi la sera prima di andare mi disse che avrebbe voluto stare al mio posto. Questa e’ stata la mia prima esperienza...
 
Ultima modifica:

disembar

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
6
Io ho alcune esperienze con il mio medico curante. Sono una ragazza di 23 anni, non alta, ma abbastanza appariscente, insomma non sono magrissima e ho forme molto morbide. Sin da piccola ho avuto sempre lo stesso medico curante, un uomo sulla cinquantina, robusto e molto grande. Pero’ prima del primo episodio con lui non lo vedevo da un paio di anni, ma i miei lo chiamarono per una visita veloce a casa. Intanto i miei erano usciti e con me c’era solo unÂ’amica e il mio ex. Io all’epoca avevo 17 anni ma dimostravo sicuramente qualcosa in meno. Lui arriva a casa verso le 19 entra in stanza e come sempre mi chiama piccola, sapeva che i miei non c’erano perche’ si erano sentiti prima. E mi fa la solita visita. Io ero in pigiama. Intanto la mia amica ed il mio ex erano in cucina. Lui si accorge che sono molto calda e prende un termometro per misurarmi la febbre, viene vicino mi fa girare e mi abbassa prima il pantalone del
Pigiama e poi la mutandina. Io rimando di stucco, lui mi apre un po’’ il culo mi fa piegare un po’ la schiena e mi infila il termometro. Io sono diventata rossissima dall’imbarazzo ma dentro di me c’e¨ anche un pizzico di eccitazione. Intanto mentre mi sto misurando la febbre lui chiede un po’ di carta alla mia amica, che entra e gliela porta e dal suo viso capisco che e’ molto sorpresa. Lui mi toglie il termometro lo pulisce con la carta e vede che ho quasi 38 di febbre. Chiede se abbiamo in casa della Tachipirina ma io non lo sapevo allora tira fuori una supposta e mi dice: adesso ti metto questa poi fai comprare le compresse. Mi fa mettere appoggiata sul letto, mi riapre il culo con le mani e me la infila solo che io la faccio uscire di nuovo, lui mi dice di stare rilassata e me l’ha infila di nuovo. Intanto mi si erano abbassati completamente i pantaloni e nel rigirami mi sono trovata davanti a lui completamente nuda. La mia amica all’inizio non disse nulla poi la sera prima di andare mi disse che avrebbe voluto stare al mio posto. Questa e’ stata la mia prima esperienza...

Bel racconto, brava anche rappresentare bene la situazione. Continua con altre esperienze, ti prego!
 

Immapiccol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
All’inizio imbarazzatissima, ma le sue mani calde che mi toccavano mi hanno cominciato ad eccitare. Infatti dopo mi sono lasciata andare e penso che anche lui se ne sia reso conto. Dopo con lui ho sempre cercato di essere quando più naturale e disinibita. E poi dalle volte successive mi sono depilata visto che quella volta mi ha preso alla sprovvista
 

Top Bottom