visite mediche : racconti veri

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Ho iniziato a raccontare le mie esperienze facendo una premessa: che sono passati un po di anni da quando sono accadute quindi è ovvio che ricordo bene le situazioni ma non tutti i particolari quindi ho "colorito" qualche espressione per rendere il tutto più piccante credendo di essere nel sito giusto per poterlo fare. Se a qualcuno questo non piace posso anche smettere di raccontarvi altro...

no continua a raccontare, basta saperlo che sono un pò arricchiti i racconti, anche se io personalmente preferisco i racconti strettamente reali, magari meno piccanti ma sapere che è tutto successo realmente

- - - Aggiornato - - -

a proposito di tirocinanti "invadenti" quando ho due minuti racconto un episodio successo qualche anno fa

racconta racconta, siamo curiosi
 

Kerr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
1
Punti
0
no continua a raccontare, basta saperlo che sono un pò arricchiti i racconti, anche se io personalmente preferisco i racconti strettamente reali, magari meno piccanti ma sapere che è tutto successo realmente

- - - Aggiornato - - -



racconta racconta, siamo curiosi

La faccio molto breve..ex ragazza, la accompagno per la visita cardiologica in ospedale universitario dopo che alla visita sportiva le avevano trovato qualcosa che non andava e volevano approfondire. L'infermiera ci dice che prima di andare a fare la visita col professore, bisogna che fa l'ecg.
Entriamo in una stanzetta dove c'erano 3 ragazzi (2 maschi e una ragazza) studenti di medicina al 2 anno (quindi 20 anni credo), che quel giorno dovevano esercitarsi a fare l'ecg. Il medico specializzando che li seguiva non ha accennato nemmeno a chiedere alla mia ex se le desse fastidio che c'erano. ce li ha solo presentati e poi l'ha "affidata" ad uno di loro. Il ragazzetto dopo le prime domande di rito le ha perentoriamente detto di togliere maglietta e reggiseno e stare a petto scoperto. Noi siamo rimasti allibiti, tutto potevamo immaginare tranne che la facesse spogliare. lei ne aveva fatti tanti ecg per le visite sportive e non era mai successo. Imbarazzata e un pò seccata esegue. e così è stata un tempo molto lungo a petto nudo davanti ad altri due ragazzi, vista l'inesperienza del ragazzo a posizionare gli elettrodi, che spesso si sbagliava e quindi doveva ricominciare. Gli altri due ovviamente per imparare avevano gli occhi fissi sul petto della mia ex e sul loro amico che le metteva gli elettrodi. Dopo 15 minuti di sguardi indiscreti ed inevitabili palpate per posizionare gli elettrodi finalmente ci sono riusciti e si è potuta rivestire.
 
M

MattDamon

Guest
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Ieri mattina ho accompagnato la mia Mara alla visita medico sportiva perché aveva bisogno di un certificato particolare, purtroppo non sono potuto entrare con lei ma quello che mi ha raccontato all'uscita mi ha eccitato molto.Praticamente è entrata nello studio e c'era il medico ed un infermiere molto giovane, forse tirocinante, il medico l'ha fatta spogliare fino a rimanere in intimo e l'ha visitata, poi si sono spostati su un lettino per l'ecg. Il medico le ha chiesto di spostare leggermente il reggiseno in alto ma senza far vedere i capezzoli per posizionare i sensori ma dopo la prima registrazione le ha detto che il risultato era falsata dal fatto che il reggi le stringeva il seno, allora lei gli ha detto "non ci sono problemi dottore lo passo pure togliere". A quel punto l'infermiere e diventato rosso in viso e non ha capito più niente e nel tentativo di posizionare bene i sensori ha letteralmente sollevato le sue grosse tette con le mani... La Mara ha fatto finta di niente per non creare altro imbarazzo ed e stata con le tettone di fuori per più di 5 minuti con l'infermiere che faceva fatica a guardarla in faccia.Subito dopo l'ecg il medico le ha fatto mettere i pantaloni e sempre tette all'aria sono andati su di un tappetino da palestra per la prova sotto sforzo, le ha patto mettere una fascia con i sensori sotto il seno e l'ha fatta correre per 5 minuti... la mia lei mi fa "che vergogna correre con le tette che ti ballano da una parte all'altra"... dopo che mi ha raccontato questa cosa ci siamo fatti una risata e poi a casa l'ho trombata per bene, ero super eccitato

sperienza gia postata...

È normale far togliere il reggiseno per fare un ecg
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
questa è una diatriba lunga anni... io credo dipenda dalle preferenze del medico...c'è chi lo fa togliere e chi no..

infatti dipende dal medico, con mia moglie negli anni è capitato che alcuni non l'abbiano fatto togliere e altri si ma a questo punto mi sorge una domanda, se alcuni non lo fanno togliere vuol dire che si può fare, quindi perchè fare spogliare una paziente se non è necessario? Il sospetto che molti medici uniscano il dovere al piacere in me è sempre alto, voi che ne pensate?
 
A

astaroth95

Guest
penso che sia più comodo, e che non ci sia niente di male
d'altra parte ho fatto anni di visite per l'idoneità medico sportiva in mutande
ma per fare su e giù da un gradino non mi pare ce ne sia necessità

non ho mai pensato che il dottore o la dottoressa mi si volessero fare
poi magari è così, ma quante volte in una giornata vedi l'altro sesso e vorresti dargli due colpi? (vale per lui e per lei il discorso)
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
anche io ho avuto una esperienza analoga. ho accompagnato la mia signora per una visita con normale ecg senza che ci dovesse essere uno sforzo da sostenere. classico studio da medico ormai agèe ma con infermiera/assistente donna sempre presente. le faccio compagnia anche perchè poi avrei fatto io la visita. inizia lei ed il medico dietro la scrivania chiede che si metta in canottiera ma la mia non avendola resta in reggiseno, di quelli super push up ma senza spalline, nonostante abbia una quarta, con le areole che scappano verso l'alto. l'infermiera si avvicina per attaccare gli elettrodi ma dice al dottore che "si è scomodi a posizionarli cosi". Si alza il medico un pò seccato e si avvicina alla mia donna chiedendole di toglierlo ma ottiene il suo rifiuto. lui allora dice che si può anche solo farlo scendere un po e le tira piano ma con decisione il reggi verso il basso facendole uscire del tutto il seno.così facendo però tira il gancetto sulla schiena e lei avverte dolore e sentenzia " ho capito lo tolgo che è meglio" rimanendo con le tettone di fuori. c'è da dire che io speravo in questa deriva nudista della visita sebbene non ci sperassi nemmeno per sbaglio. il medico quindi le mette gli elettrodi di persona e fa i controlli del caso con ecg annesso. la cosa assurda, per ricollegarmi al discorso che si faceva sopra, è che la misurazione della pressione eè stata fatta con lei nuda da seduta. solo poi l'ha fatta rivestire. la prossima volta mi attrezzerò per riprendere la visita perchè mi eccito al solo ricordo di cui riuscii a fare solo una foto molto poco chiara purtroppo.
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
anche io ho avuto una esperienza analoga. ho accompagnato la mia signora per una visita con normale ecg senza che ci dovesse essere uno sforzo da sostenere. classico studio da medico ormai agèe ma con infermiera/assistente donna sempre presente. le faccio compagnia anche perchè poi avrei fatto io la visita. inizia lei ed il medico dietro la scrivania chiede che si metta in canottiera ma la mia non avendola resta in reggiseno, di quelli super push up ma senza spalline, nonostante abbia una quarta, con le areole che scappano verso l'alto. l'infermiera si avvicina per attaccare gli elettrodi ma dice al dottore che "si è scomodi a posizionarli cosi". Si alza il medico un pò seccato e si avvicina alla mia donna chiedendole di toglierlo ma ottiene il suo rifiuto. lui allora dice che si può anche solo farlo scendere un po e le tira piano ma con decisione il reggi verso il basso facendole uscire del tutto il seno.così facendo però tira il gancetto sulla schiena e lei avverte dolore e sentenzia " ho capito lo tolgo che è meglio" rimanendo con le tettone di fuori. c'è da dire che io speravo in questa deriva nudista della visita sebbene non ci sperassi nemmeno per sbaglio. il medico quindi le mette gli elettrodi di persona e fa i controlli del caso con ecg annesso. la cosa assurda, per ricollegarmi al discorso che si faceva sopra, è che la misurazione della pressione eè stata fatta con lei nuda da seduta. solo poi l'ha fatta rivestire. la prossima volta mi attrezzerò per riprendere la visita perchè mi eccito al solo ricordo di cui riuscii a fare solo una foto molto poco chiara purtroppo.

ok, magari se ci riesci la fai vedere anche a noi la foto
 

meridiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13,794
Punteggio reazione
227
Punti
0
Posizione
catania
anche io ho avuto una esperienza analoga. ho accompagnato la mia signora per una visita con normale ecg senza che ci dovesse essere uno sforzo da sostenere. classico studio da medico ormai agèe ma con infermiera/assistente donna sempre presente. le faccio compagnia anche perchè poi avrei fatto io la visita. inizia lei ed il medico dietro la scrivania chiede che si metta in canottiera ma la mia non avendola resta in reggiseno, di quelli super push up ma senza spalline, nonostante abbia una quarta, con le areole che scappano verso l'alto. l'infermiera si avvicina per attaccare gli elettrodi ma dice al dottore che "si è scomodi a posizionarli cosi". Si alza il medico un pò seccato e si avvicina alla mia donna chiedendole di toglierlo ma ottiene il suo rifiuto. lui allora dice che si può anche solo farlo scendere un po e le tira piano ma con decisione il reggi verso il basso facendole uscire del tutto il seno.così facendo però tira il gancetto sulla schiena e lei avverte dolore e sentenzia " ho capito lo tolgo che è meglio" rimanendo con le tettone di fuori. c'è da dire che io speravo in questa deriva nudista della visita sebbene non ci sperassi nemmeno per sbaglio. il medico quindi le mette gli elettrodi di persona e fa i controlli del caso con ecg annesso. la cosa assurda, per ricollegarmi al discorso che si faceva sopra, è che la misurazione della pressione eè stata fatta con lei nuda da seduta. solo poi l'ha fatta rivestire. la prossima volta mi attrezzerò per riprendere la visita perchè mi eccito al solo ricordo di cui riuscii a fare solo una foto molto poco chiara purtroppo.
Bel racconto , ma fare Ecg bisogna toglierlo..
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
anche io ho avuto una esperienza analoga. Ho accompagnato la mia signora per una visita con normale ecg senza che ci dovesse essere uno sforzo da sostenere. Classico studio da medico ormai agèe ma con infermiera/assistente donna sempre presente. Le faccio compagnia anche perchè poi avrei fatto io la visita. Inizia lei ed il medico dietro la scrivania chiede che si metta in canottiera ma la mia non avendola resta in reggiseno, di quelli super push up ma senza spalline, nonostante abbia una quarta, con le areole che scappano verso l'alto. L'infermiera si avvicina per attaccare gli elettrodi ma dice al dottore che "si è scomodi a posizionarli cosi". Si alza il medico un pò seccato e si avvicina alla mia donna chiedendole di toglierlo ma ottiene il suo rifiuto. Lui allora dice che si può anche solo farlo scendere un po e le tira piano ma con decisione il reggi verso il basso facendole uscire del tutto il seno.così facendo però tira il gancetto sulla schiena e lei avverte dolore e sentenzia " ho capito lo tolgo che è meglio" rimanendo con le tettone di fuori. C'è da dire che io speravo in questa deriva nudista della visita sebbene non ci sperassi nemmeno per sbaglio. Il medico quindi le mette gli elettrodi di persona e fa i controlli del caso con ecg annesso. La cosa assurda, per ricollegarmi al discorso che si faceva sopra, è che la misurazione della pressione eè stata fatta con lei nuda da seduta. Solo poi l'ha fatta rivestire. La prossima volta mi attrezzerò per riprendere la visita perchè mi eccito al solo ricordo di cui riuscii a fare solo una foto molto poco chiara purtroppo.

eh gia un vero peccato
 
K

KyloRen83

Guest
chi vuole condividere in chat racconti di questo genere in chat? io ci sono in genere verso questa ora o anche in altre parti della giornata.... cerchiamoci se volete

Ma fai copia e incolla dello stesso commento in tutte le discussioni???per me saresti quasi al limite del ban...a costo di sembrare antipatico, ma il forum si basa sullo scambio condiviso nei thread non in privato...tutto il lavoro di chi mette ordine nelkevsexioni di chi scrive delle regole altrimenti viene vanificato..quindi non comprendo questi messaggi tanto più che fai il copia e incolla in diversi thread
 

toro87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
8
Punti
0
Salve a tutti..io ho vissuto queste situazioni dal punto di vista maschile...mi spiego...
Alcuni mesi fa presi un infezione alle vie urinarie e il medico mi prescrisse una visita urologica. Di mi a spontanea volontà scelsi un medico donna,poichè non mi andava di essere toccato nelle paarti basse da un uomo. L'idea di essere visto nudo da un'estranea mi ha sempre stuzzicato ,perciò i momenti che precevano la visita erano un misto di eccitazione e curiosità.
Ricordo che la visita era fiisata per le 16 ed arrivai in studio diversi minuti prima...Giunta l'ora l'assistente mi fice accomodare in studio e dopo pochi minuti arrivo la dottoressa.
Era un donna sulla 50 non bella ma molto sicura di se...Dopo le solite domande di rito mi fece accomodare sul lettino e pronuncio la fatidica frase " si abbassi pantaloni e lo slip e aspetti un attimo che arrivo suibto"....al sentir pronunciare queste parole avevo il cuore a millee...feci come mi chiese e dopo un paio di minuti torno con i guanti dicendo "ora la devo visitare"..Mi prese il pene in mano e lo osservo in tutto e per tutto ,non so come feci a non avere un erezione visto che me l'ha scappellato più volte .Terminato mi disse di rivestirmi e mi prescrisse la cura. Ancora oggi mi sego pensando a quella visita:winner:
Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile?
 

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
ma solo esperienze femminili? con tutte le dottoresse che ci sono in giro nessuno ha storie piccanti da raccontare?
perchè non creare un thread dove raccogliere per regione i dottori e le dottoresse con cui abbiamo avuto esperienze da raccontare??
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,514
Punti
95
Viviamo in un contesto e ina società in cui almeno fin da quando sono piccola (io sono dell'87) la maggior parte dei medici è di sesso maschile, io sin da piccola il pediatra era un uomo, poi crescendo il medico di base è un uomo,la visità di idoneità spirtiva in palestra un uomo, etc...io ricordo intorno alla mia prima adolescenza quando veniva a casa a visitarmi se stavo male o se andavo io a studio medico che era un pó strano cominciare a veder cambiare il mio corpo e doverlo mostrarevabun medico, pian piano ho imparato che è la normalità, ma che io ricordi il 90% delle visite fatte in vita mia sempre con medici maschietti...normale che il cervello porti a pensare in maniera un pó maliziosa d'altronde prima dei nostri status sociali o professionali siamo pur sempre prima donne e uomini...solo negli ultimi anni e per di più negli ospedali sto notando un forte accrescimento della presenza di donne medico e dottoresse, le nuove generazioni molto probabilmente noteranno molto meno di noi questa discriminante
 

Top Bottom