come volete vedermi? a voi la scelta...

cexbatti

"Level 3"
Messaggi
1,019
Punteggio reazione
284
Punti
88
Forse non hai capito...... Sei uno spettacolo della natura sei bellissima e di una sensualità pazzesca... in ogni posa che fai sei sublime ...... Sto impazzendo per te ....chiedimi quello che vuoi
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
eleganza e sensualità in calze a rete e tacchi e quel culetto è qualcosa di sublime in quella rete che vorrei essere io a tirarla su e catturarti e farti mia ;)...
 
A

alevamma

Guest
Sei veramente bella, hai un fisico fantastico, in autoreggenti hai una grande carica erotica, mi piacerebbe vederti in autoreggenti bianche se possibile altrimenti mi basterebbe vederti ancora :)
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,413
Punteggio reazione
2,243
Punti
114
indubbiamente il culo è il tuo pezzo forte, però io vado controtendenza e vorrei vedere meglio il tuo lato A... anche un po di outdoor non sarebbe male..
 
G

Guest

Guest
Ciao ragazzi! Perdonate l'attesa ma gli impegni sono tanti. Ho scelto di accontentare in particolare 2 di voi che mi chiedevano una foto in autoreggenti e una con le mutandine abbassate alle ginocchia..diciamo che per farmi perdonare penso di essere stata molto generosa ahah buona visione
Visualizza allegato 7074831 Visualizza allegato 7074832 Visualizza allegato 7074833 Visualizza allegato 7074834

- - - Aggiornato - - -

in tanti mi hanno chiesto giustamente di vedere il lato A. Vi dico subito che non è il mio preferito..madre natura non è stata molto generosa con me. Tuttavia ho deciso di accontentare anche questa richiesta
Visualizza allegato 7074840

sei sicura che madre natura non è generosa?, intravedo delle labbra spettacolare, hai due belle tettine, ma sopratutto hai due capezzoli fantastici........mmmmmmmmmmm
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Sei bellissima! Hai Delle labbra sensualissime soprattutto quando le mordicchi...
Omettendo il culo spettacolare anche il seno, seppur piccolo, è bellissimo... Insomma sei una gnocca al 100%.

Alla domanda come ti vorrei vedere rispondo: passare dal sensuale all'erotico e "osare" un po' di più!

E poi sicuramente direi di certiphicarti!!!!
 

wanker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
1
Punti
0
ciao lively
non posso fare altro che ringraziare per l'esistenza di una donna come te.
come foto, mi piacerebbe un primo piano della tua bocca mentre mangia una ciliegia o una fragola... accogliendola con un accenno di lingua fuori....
 

Top Bottom