come volete vedermi? a voi la scelta...

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
bhe di sicuro vorremo conoscere anche il lato A, perchè con un culo così sicuro da davanti anche deve essere uno spettacolo!!!
i capelli arrivano a coprire i capezzoli o sono piu corti ora?
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
con queste foto, mi viene spontaneo fare una richiesta: partendo dalla foto in cui indossi il perizoma verde, vorrei vederti mentre lentamente sfili il reggiseno. prima una bretella, poi l'altra, poi lo slacci, infine lo togli...e ti giri!
hai un culo super!
 
A

asprinter2

Guest
Vorrei vederti, se riesci, stesa di schiena ma con le gambe alzate a fare tipo capriola all'indietro, facendoti fotografare il culetto in quella posizione... Non so se hai presente
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Visualizza allegato 7063908 Visualizza allegato 7063909 Visualizza allegato 7063911 Visualizza allegato 7063905 Visualizza allegato 7063904

Ragazzi dopo avermi vista in queste prime foto vi propongo un gioco. Che ne dite di proporre qui le vostre idee per una nuova foto?! Come volete vedermi? Tra le idee ne sceglierò una e la scatterò...su con la fantasia e commentate ;)

Che buongiorno....mi piacerebbe un set...dove ti spogli lentamente...fino a vederti a pecorina...allo specchio...con un dildo piazzato in culo...se non è troppo...:)
 
OP
livelypass

livelypass

"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
382
Punti
54
Su ragazzi aspetto con ansia le vostre idee su come posare per le prossime foto...e se sarete in tanti accontenterò più di una persona ;)
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Che spettacolo! Ti vorrei vedere con i tacchi più alti che hai e un vestito che ti fa da mini minigonna, in qualche parcheggio o posto all' aperto, mentre raccogli qualcosa che ti è caduto, a 90, mentre ti fotografi da dietro...
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,345
Punti
134

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Io direi come la foto centrale..senza reggiseno..ma scendi con le mani a prendeti le caviglie così da mostrarc i bei seni che devi avere

Visualizza allegato 7063908 Visualizza allegato 7063909 Visualizza allegato 7063911 Visualizza allegato 7063905 Visualizza allegato 7063904

Ragazzi dopo avermi vista in queste prime foto vi propongo un gioco. Che ne dite di proporre qui le vostre idee per una nuova foto?! Come volete vedermi? Tra le idee ne sceglierò una e la scatterò...su con la fantasia e commentate ;)
 

Top Bottom