Mamma e figlio

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
299
Punti
63
Scopro solo ora questo interessantissimo thread.
Io,come molti di voi vedo,sono un appassionato di mamma.
Magari conoscete già queste foto,ma per chi non le avesse mai viste,le rimetto
A volte la spio (in bagno)
Visualizza allegato 6945023 Visualizza allegato 6945024 Visualizza allegato 6945025

Altre volte si mostra liberamente

Visualizza allegato 6945026 Visualizza allegato 6945027 Visualizza allegato 6945028 Visualizza allegato 6945029

Non l'avevo mai vista... è una bellissima mamma. Complimenti. Posso venire a trovarti all'improvviso?? hihihih
 

spymywife

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
96
Punti
28
Quante seghe da ragazzo attaccato al buco della serratura. è stata la prima figa vista per bene e dal vivo. Ricordo che dai riuscivo a riconoscere il rumore del rubinetto del bidet più tosto che la doccia, allora mi fiondavo cuore in gola e cazzo in mano.
 
M

mister1981

Guest
Scopro solo ora questo interessantissimo thread.
Io,come molti di voi vedo,sono un appassionato di mamma.
Magari conoscete già queste foto,ma per chi non le avesse mai viste,le rimetto
A volte la spio (in bagno)
Visualizza allegato 6945023 Visualizza allegato 6945024 Visualizza allegato 6945025

Altre volte si mostra liberamente

Visualizza allegato 6945026 Visualizza allegato 6945027 Visualizza allegato 6945028 Visualizza allegato 6945029



fantastica

complimenti
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Visualizza allegato 7138281



scherzo mentre dorme dopo la doccia e non si accorge che gli apri l'accappatoio

Mi fa diventare il cazzo duro, l'idea che, per scherzo, il figlio e gli amici, le hanno dato da bere "qualcosa"....... e, dopo che la mamma si è distesa sul divano ed addormentata profondamente, le hanno aperto l'accappatoio mostrandola a tutti completamente nuda, scattando foto e video....

Che spettacolo!!!!!...... Mi viene voglia di montarle sopra mentre dorme, di scoparla...... ed, alla fine, darle una bella "spruzzata" di sperma dentro la vagina.... sotto gli occhi del figlio..... e mentre le do il colpo di reni finale dire, rivolgendomi al figlio: "Cazzo che schizzata!!!!..... mi sa che avrai un fratellino...... ah!ah!ah!"
 
Ultima modifica:

mic68

Banned
"Level 1"
Messaggi
472
Punteggio reazione
128
Punti
34
Anche se non sono veri certi video sono incredibili
Sogni di mamme da teenager che le spiano e poi le mamme li fanno avvicinare
 

newbrother

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
0
Mi fa diventare il cazzo duro, l'idea che, per scherzo, il figlio e gli amici, le hanno dato da bere "qualcosa"....... e, dopo che la mamma si è distesa sul divano ed addormentata profondamente, le hanno aperto l'accappatoio mostrandola a tutti completamente nuda, scattando foto e video....

Che spettacolo!!!!!...... Mi viene voglia di montarle sopra mentre dorme, di scoparla...... ed, alla fine, darle una bella "spruzzata" di sperma dentro la vagina.... sotto gli occhi del figlio..... e mentre le do il colpo di reni finale dire, rivolgendomi al figlio: "Cazzo che schizzata!!!!..... mi sa che avrai un fratellino...... ah!ah!ah!"



Come scrivevo anche in un altro post, l'anno scorso ho avuto un incidente in moto che mi ha costretto a subire diverse operarazioni , ed estenuanti terapie riabilitative, così abbiamo conosciuto un fisioterapista (un brava persona) molto umana che ci ha aiutati molto ed è diventato per me un grande amico.

Peraltro, lui è figlio di una famiglia molto agiata, il padre farmacista, ha iniziato a frequentare mia madre prima come una profonda amicizia , e poco dopo ho scoperto che stavano insieme.

Dice spesso a mia madre che sarebbe un bene per me se avessi un fratellino, e la situazione è¨ davvero particolarmente imbarazzante, peraltro anche le sue amiche mi scherniscono spesso dicendo a mia madre, ma tu quanto glielo fai un fratellino o una sorellina a questo ragazzo... e rivolgendosi a me " e tu lo vorresti un fratellino?

E poi lui aggiunge dicendo che poi dovrei chiamarlo " papà*! ".

Insomma detto altrimenti, è una persona simpatica, e gli sono davvero molto riconoscente per l'aiuto che ci sta dando però mi turba il suo modo di fare. Parliamoci chiaro, se mirasse solo ad avere una relazione con mia madre, sinceramente non me ne fregherebbe nemmeno niente, anzi, sta bene economicamente e mi farebbe anche piacere se la sposasse, tuttavia mi infastidisce quando fa queste battutine...

Però immaginare che va diretto dentro mia madre , mi prende un poco a male...
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,018
Punteggio reazione
4,666
Punti
119
Posizione
Catania
se stanno insieme magari hanno voglia di un figlio. secondo me è peggiore il pensiero che lei ingoi tutto e ripulisca bene con la lingua
 

newbrother

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
0
se stanno insieme magari hanno voglia di un figlio. secondo me è peggiore il pensiero che lei ingoi tutto e ripulisca bene con la lingua

Penso che alla fine ogni donna con il suo uomo faccia cose inconfessabili, però mi da fastidio che non hanno alcuna considerazione nei miei confronti, nel senso che è molto presa da lui, fino al punto di arrivare a perdere ogni freno inibitorio, senza curarsi che ha un figlio grande che si trova dall’altra parte del muro a solo pochi metri.

Pensare ad una madre la classica moralista, puritana , che cambia così rapadamente, che senza alcuna considerazione del figlio grande si chiude in camera anche in pieno pomeriggio, e mi schernisce spesso sulla possibilità che avrò un fratellino :lol: è davvero troppo...

Pensare che le venga dentro senza alcun ritegno , per umiliarmi un giorno mettendola gravida per farmi capire in casa chi comanda, nel senso che come dice sin quando rimarrà in casa sarò solo un bambino per mia madre e dovrò rispettare le sue decisioni...

Per me immaginare che lui non vuole semplicemente un figlio, ma vuole ingravidarla solo per umiliarmi, per annientarmi perchè mi considera il classico figlio unico geloso, mi fa sentire annientato completamente, come se fossi solo un terzo-quarto incomodo a secondo dei figli che lui vorrà...

Mi fa sentire il " bambino" della situazione...
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,018
Punteggio reazione
4,666
Punti
119
Posizione
Catania
sicuramente è lui che la spinge a fare sesso negli orari e nei posti in modo che tu possa sentirla. sta prendendo possesso del territorio, fra poco la sentirai anche urlare cose da troia. cercherà di scoparla in tutti i modi così da dominare lei e far sentire te un intruso. è già sulla buona strada...ti sta incastrando psicologicamente...ti porterà a farti segare sentendo loro
 

Top Bottom