Mamma e figlio

T

tommino

Guest
perchè quando si trattano questi argomenti ce sempre qualcuno che li considera fantascienza? perchè è cosi strano che si capitato vedere la propria nuda? a me capita tutt'ora a 43 anni e mia mamma 67 gran tettona (6a) e molto disinibita,,,insomma non gliene frega un cazzo di farsi vedere nuda ...o altro!
 

spigoloso

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
E una cosa che succede spesso ma non se ne parla molto volentieri. Si corre il rischio di essere definiti malati anche se ovviamente non e cosi.
 
K

KyloRen83

Guest
Ragazzi io capisco ognuno il suo punto di vista...però secondo me consigliare a qualcuno che ha aperto una discussione di farsi guardare da qualcuno lo trovo un po offensivo...poi per carità ognuno ha la sua moralità ed è giusto che sia così..però a volte certi commenti li trovo un po offensivi e fuori luogo
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non mi sembra di essere stato offensivo.
Offensivo è: "pezzo di uno psicopatico, fatti vedere da uno bravo" ma io nn ho detto questo.
Mio figlio è stato portato dallo psicologo perchè all'età di 7-8 anni ancora piangeva se si scendendo le scale di scuola non riusciva a vedere la madre al di la della vetrata oppure non c'era la presenza fissa di un genitore mentre faceva attività sportiva o durante le lezioni collettive di sci. Ora ha 16 anni ed è una persona del tutto normale ed anzi, anche troppo indipendente.
Io stesso mi ricordo di aver provato eccitazione nel vedere o pensare a mia madre nuda, ma avevo intorno ai 9-10 anni e con il crescere mi sono reso conto, senza che nessuno me lo dicesse bada bene, che c'era qualcosa che non andava in questo ed ho rivolto le mie attenzioni a tutto il resto del genere femminile mondiale...
Ammetterai anche tu che nn è proprio del tutto comune provare eccitazione per la propria madre di 67 all'età di 43 anni...
o No?
 
K

KyloRen83

Guest
Non mi sembra di essere stato offensivo.
Offensivo è: "pezzo di uno psicopatico, fatti vedere da uno bravo" ma io nn ho detto questo.
Mio figlio è stato portato dallo psicologo perchè all'età di 7-8 anni ancora piangeva se si scendendo le scale di scuola non riusciva a vedere la madre al di la della vetrata oppure non c'era la presenza fissa di un genitore mentre faceva attività sportiva o durante le lezioni collettive di sci. Ora ha 16 anni ed è una persona del tutto normale ed anzi, anche troppo indipendente.
Io stesso mi ricordo di aver provato eccitazione nel vedere o pensare a mia madre nuda, ma avevo intorno ai 9-10 anni e con il crescere mi sono reso conto, senza che nessuno me lo dicesse bada bene, che c'era qualcosa che non andava in questo ed ho rivolto le mie attenzioni a tutto il resto del genere femminile mondiale...
Ammetterai anche tu che nn è proprio del tutto comune provare eccitazione per la propria madre di 67 all'età di 43 anni...
o No?

Carissimo, non volevo entrare nel merito, e se ti ho infastidito chiedo scusa, comprendo molto bene quel che dici e non ho nessun problema ad accettarlo, il mio punto di vista è differente, nel senso che ognuno qui ha la facoltà di esprimere una propria passione o fantasia, e tacciarlo di stranezza, può solo che inibire le persone a esprimersi nel forum, che poi il tuo pensiero sia lecito e sacrosanto..e guai se fosse il contrario...dico solo che lasciarli esprimere sezna un aura di commenti contrari può solo giovare al forum.
Ribadisco le mie scuse se ti ho infastidito o offeso, la mia voleva solo essere una osservazione il più civile possibile : ;)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non hai infastidito nè offeso nessuno.
Continuo a pensare però che chiunque scriva qualcosa su un forum pubblico, me compreso, debba per forza di cose accettare di sottoporsi alle opinioni degli altri. Sempre che queste vengano espresse con i dovuti modi, cosa che mi sembra di aver fatto.
Non si può pretendere di scrivere qualcosa, specialmente su argomenti spinosi, e ricevere solo apprezzamenti.
 
G

Guest

Guest
vorrei spezzare una lancia a favore di tommino...mia madre ha 53 anni, non è una velina, è in carne con tettone e culone annessi...a volte capita che la becco in casa, sopratutto in estate in reggiseno e mutande e fa effetto, sopratutto con quel davanzale che si ritrova...rispondendo all'autore della discussione dico si, lei sempre in estate indissa vestaglie leggerissime che le arrivano sopra il ginocchio, quando si stende sul divano spesso il suo culone è in bella mostra e quando si piega non posso far altro che osservare
 

orsino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
4
Punti
0
vorrei spezzare una lancia a favore di tommino...mia madre ha 53 anni, non è una velina, è in carne con tettone e culone annessi...a volte capita che la becco in casa, sopratutto in estate in reggiseno e mutande e fa effetto, sopratutto con quel davanzale che si ritrova...rispondendo all'autore della discussione dico si, lei sempre in estate indissa vestaglie leggerissime che le arrivano sopra il ginocchio, quando si stende sul divano spesso il suo culone è in bella mostra e quando si piega non posso far altro che osservare

Una bella donna fa sempre effetto, a prescindere dal grado di parentela. Poi ovvio che l'osservare e il fare ce ne passa... Quindi che male c'è a dare una sbirciatina? Magari anche a lei fa piacere un'occhiata, si sente donna.
Quando andavo più assiduamente in palestra mia madre veniva sempre a toccare qui e là i muscoli compiaciuta di avere un bel figlio. Niente di male.
Un occhiata al decolté o al culo della mamma con annesso complimento è la stessa identica cosa per me.
 

meridiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13,794
Punteggio reazione
226
Punti
0
Posizione
catania
Non hai infastidito nè offeso nessuno.
Continuo a pensare però che chiunque scriva qualcosa su un forum pubblico, me compreso, debba per forza di cose accettare di sottoporsi alle opinioni degli altri. Sempre che queste vengano espresse con i dovuti modi, cosa che mi sembra di aver fatto.
Non si può pretendere di scrivere qualcosa, specialmente su argomenti spinosi, e ricevere solo apprezzamenti.
quoto..
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
732
Punti
99
noi in famiglia siamo abituati a mostrarci senza problemi nudi, cioè tipo io sono sotto la doccia e lei entra per andare in bagno, o viceversa, o se gira nuda per casa mentre si sta cambiando non si preoccupa se ci sono io.
 

Top Bottom