come volete vedermi? a voi la scelta...

PXTJJ

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1

che sensualità!!! Magnifica

- - - Updated - - -

Cosa immaginate di farmi guardandomi così in questa foto..??
Visualizza allegato 7131533

Mamma mia... quante cose!!!! ti sposterei le mutandine, mi metterei in ginocchio... ti prenderei con entrambe le mani per i fianchi e incomincerei leccandoti tutta... ovunque

- - - Updated - - -

Hai un sedere e delle gambe stupende!!! Io sono un feticista e amo molto i piedi delle donne!... se per te non è un problema mi piacerebbe avere qualche scatto sexy dove li inquadri in primo piano :)
 
Ultima modifica:

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,494
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ovviamente mi piacerebbe avvicinarmi a te e poter "assaggiare" le tue grazie... toccare con mano quel corpo scultoreo... giocare con le tue zone erogene.. darti piacere, sentirti gemere...

Ma visto che questo è troppo difficile...
Mi piacerebbe vederti con un plug anale che si intravede dal perizoma... per iniziare
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Vorrei vederti con un vestitino elasticizzato bianco....con i tacchi dentro la doccia tutta bagnata........con l.acqua che crea quel vedo e non vedo
 

france78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
642
Punteggio reazione
500
Punti
64
che gambe...da risalire fino al parco giochi...mmmm posa molto ma molto sexy....da perderci la testa
Visualizza allegato 7187362

tienimi la mano e leccami tutta!..poi fammi venire come più desideri...

- - - Aggiornato - - -

non metterle...fa caldo....e togli anche il reggiseno...mmmmm

- - - Aggiornato - - -

abbassale leggermente...mmm...mi ecciti da morire...che posizione fantastica e poi con al coda...pensieri selvaggi
 

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
OP
livelypass

livelypass

"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
382
Punti
54
ciao ragazzi, è sempre molto bello leggere i vostri complimenti... un grazie speciale a chi mi sta dando qualche nuova idea per i prossimi scatti...devo dire che sono tutte proposte molto eccitanti..
 

Top Bottom