CORNUTONE75

MIA MOGLIE PER TUTTI I CAZZI

MIA MOGLIE PER I CAZZI CHE LA VOGLIONO SBORRARE
  • Like
Reazioni: marktours
la troia, con abili movimenti della lingua, stimola la mia cappella ormai gonfia di desiderio... non ce la faccio più e le infilo tutto il cazzo in bocca, fino alla gola... inevitabilmente parte l'esplosione di piacere... per un attimo i fiotti di sperma incontrollabile la confondono e le manca il fiato... la zoccola si affoga, ma le tengo con forza la nuca per evitare che il cazzo possa uscire dalla gola... la zoccola non riesce a respirare ed è confusa, lo sperma inizia a colarle giù dagli angoli delle bocca... non mi serve più, quindi la libero e con soddisfazione esco il cazzo dalla sua bocca... con un conato, rimette tutto lo sperma che aveva inghiottito e che le scivola fra i seni... adesso è il momento tuo, cornutone: puoi leccarle le tette, per ripulirle ben benino... non lasciare neanche una goccia e inghiotti tutto, cornuto !!!
 
Bellissima..grazie amico una vera poesia
Ti ringrazia anche il troione di mia moglie visto che è stata lei a leggerlo ...e ti manda un bacione sulla cappella
 
il mio cazzo che eiacula nella sua bocca e tu che lecchi le scolature... il mio orgasmo, per la tua gioia... lei usata soltanto per il nostro piacere? Non è giusto !!! Bisogna fare godere anche lei.
 

Informazioni media

Category
Cuckold
Album
MIA MOGLIE IN CAM FA SBORRARE I NOSTRI AMICI ( video)
Aggiunto da
CORNUTONE75
Aggiunto il
Visite
955
Commenti
3
Valutazione
0.00 star(s) 0 valutazioni

Condividi questo media

Top Bottom