C
Punteggio reazione
1

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Sono nuovo, ma non ho resistito nel scrivere qualcosa vedendo queste foto...Io sono a Firenze, se tante volte capitate da queste parti.....ti interessa un mio contatto skype?
    G
    cuck!! mi sono iscritto ora e chi trovo? una bella signora vogliosa di divertirsi con ragazzi giovani e dotati e un marito voglioso di vedere sua moglie godere...magari i nostri interessi coincidono.. ;) complimenti!
    buonasera cuck78
    ho visto il vostro profilo e devo ammettere che sono molto intrigato, sono un ragazzo di 25 anni , non lasciarti ingannare dall'età, so il fatto mio e so come rendere felice una signora, e te potrai insegnarmi quello che ancora non so , facendomi capire quanto una donna sia vogliosa di essere posseduta, per me sarebbe una fantasia che diventa realtà , sono molto prestante e predisposto alle lunghe cavalcate, non mi stanco, e se concludo dopo poco se davanti a me si presenta una donna che si ritiene troia e lo fa capire, allora il mio cazzo sarà di nuovo pronto, per le misure posso garantirti che sono più dotato della media, ma non intendo uno scherzo della natura, anzi mi è stato detto che ha una bella forma !, la vostra lei non rimarra insoddisfatta anzi, vorra ancora e ancora montare su di me, sono italiano con origini sud americane, sono magro prestante senza peli.
    Sono dell'idea che ogni donna ha bisogno di essere soddifatta a pieno, , so il mio ruolo, sono discreto e mentalmente dotato.
    sono un grande leccatore
    sono del veneto e posso ospitare o spostarmi
    un saluto
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom