D
Punteggio reazione
46

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Ciao Massimo, be come vedi io sono cosi e spero che tu capisca con il tempo che non voglio prenderti in giro ma sono solo fortemente felice di poter condividere con te il mio profondo piacere nel guardarla..
    Ciao, ascolta io sono una persona molto seria ma visto che ci sono in giro dei falsi voglio che tu mi metta alla prova che x un periodo mi chieda cose che vuoi e che fanno in modo di capire se sono affidabile.
    Ti posso garantire che rispetto il vostro rapporto e sarei anche solo felicissimo di godere con te di tutte le tue esperienze con lei.
    Mettimi alla prova io non stavo scherzando quando dicevo che x me è la donna più bella che c'è qui
    Attendo news
    In che senso relazione complicata? :) cioè mi piacerebbe avere un amico complice nel mostrarla e visto che siamo anche vicini di provincia di conoscerla...ma sono un po' sulle mie..perché ho provato una volta a fare questa cosa ma dopo un po' si è rivelato un po' troppo invadente...non mi sembra il caso di perdere il bellissimo rapporto che c'è tra me e lei per una cosa che eccita a me e lei non sa e allallora devo capire se veramente posso fidarmi di te...è per quello che ti faccio delle domande...ma se mi fai capire che sei una persona seria e che anche se non la conoscerai mai ti basta solo una foto del suo viso per rendere le tue fantasie su di lei al 100*100 allora possiamo io e te avere una complicità...:)
    In generale su le foto in intimo e delle sue meravigliose gambe e piedi... però in tutto il suo splendore ogni singola foto è uno spettacolo
    Grazie d tutto, no non c'è nessuna votazione era solo per dire che io tra tutte seglierei lei... una divinità in terra..
    magari carissimo aspetto tue news, intanto io la ammiro e la riguardo con stupore e adorazione
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom