M
Punteggio reazione
3

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Ti desidero da morire.. almeno conoscervi e vedervi nell'intimità..
    ho 28 anni ma mai ho provato un desiderio cosi impetuoso
    mamma mia Micia
    Amo come ti mostri.. come sei.. come fai stare.. come appari.. come comunichi.. come fai impazzire senza proferire parola..
    sei speciale e unica Micia
    Scusami Micia se ho "insistito" per la storia del tuo bellissimo seno.. ma non era un "insistere", era semplicemente un mostrarti quanto avrei desiderato vederti e vederlo.. ma senza pressioni di nessun tipo.. a me basta che lo sai.. per me è la primissima esperienza in questo tipo di forum.. e tu mi hai spinto a rompere il ghiaccio..
    sai, non sono come gli altri utenti (non sto dicendo che sia un pregio o un difetto), credo che tu l'abbia leggermente intuito.. mi fai provare le stesse cose, forse anche di più, ma non riesco sempre a scriverle, perché tendo molto più a farle nella vita normale.. :*
    Ti stimo ti desidero e desidererò sempre conoscervi e vedervi nell'intimità vostra stupenda.. e rimarrà un desiderio bellissimo che spero non ti infastidisca.. siete davvero due bellissime persone, soprattutto tu ovviamente ;)
    Hai tutto da parte mia.. stima, "affetto", desiderio, simpatia.. ecc ecc..
    un bacio
    Ti voglio troppo.. davvero.. ti vorrei conoscere anche semplicemente per conoscerti umanamente perché meriti tutta la mia "devozione"..
    grazie bellissima e grazie anche al tuo fortunatissimo ragazzo x darci il privilegio di poterti in un certo senso vivere
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom