mx21353
Punteggio reazione
420

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • ciao, grazie per la veloce risposta, ma non so se hai avuto una bella idea, perchè stasera tu preparo la lista e ti darò un po' di lavoro extra da fare.
    Grazie ancora e tanti saluti.
    Palinuro (salvatore)
    ---- part 2 ----

    Ma è mai possibile, ti chiederai, che con tutto quello che faccio ed ho da fare per accontentare i visitatori debba anche rispondere a questo rompiballe, ma credimi, ci terrei davvero tanto ad avere quasi tutti i tuoi i tuoi archivi.
    E purtroppo dico quasi perchè se ad esempio vai a pag.198 chi sono vari post con solo il titolo e nussuna immagine nè link.
    Ma questa è un'altra storia.
    Rinnovandoti i complimenti ti saluto e ti ringrazio rimanendo in attesa di una tua sicura risposta.

    Palinuro
    ciao max,
    avrei voluto tanto farti i miei complimenti pubblici per il tuo 3d "Phichette Amatoriali By Max" che ritengo in assoluto tra i primi 3 di phica.net, ma purtroppo il mio nick è conosciuto da tanti colleghi di lavoro e non posso permettermi che qualcuno venga a conoscenza del mio girovagare tra la phica.
    Sono solo a pag. 265 perchè ci vuole un sacco di tempo per scaricare tutto, e considera che i rapidshare (circa 300) li ho salvati solo come link perchè non mi è possibile scaricarne più di 1 ogni 15-20 minuti.
    Veramente notevole, ma notevole soprattutto l'impegno che ci metti.
    Dopo i doverosi complimenti avrei una domanda da farti:
    mi sono imbattuto in alcuni link così fatti :
    http://***************/?id=nd34u9
    a parte gli ultimi caratteri, che evidentemente rimandano all'archivio, non ho trovato fino ad ora (o più semplicemente mi è sfuggito) con cosa devo sostituire gli asterischi, perchè così il link ovviamente non funziona.
    --- fine part.1 --------
    ma vaaa, caro amico mio, lo sai max che sei sempre nei miei pensieri. Non hai fatto assolutamente nulla di sbagliato, anzi, mi scuso io per la poca presenza sul forum, e per i pochi commenti ai tuoi bellissimi post. Ma guarda, non ti dico, mi hanno trasferito a Roma e non riesco più tanto ad essere presente sul forum. Ogni tanto vengo a fare una capatina, e il tuo supertopic è sempre al primo posto nella mia classiPICHA di gradimento. Ti mando un salutone, e se riesco non mancherò di commentare i tuoi post. Ciao e a presto
    Ad essere sincero ho notato anche io un certo appannamento del forum in generale, siamo sempre i soliti, quelli nuovi postano cose già viste, io per esempi ricevo saluti dai soliti 4/5 amici. Ho visto su altri forum che per scaricare e vedere gli allegati devi ringraziare e/o lasciare un commento, altrimenti di guardi solo qualche anteprima e non scarichi nulla. Sarebbe un'idea, almeno li obblighi a lasciare un segno prima fare il saccheggio.
    Ti saluto, è stato un piacere leggerti e a presto. Ciao da Max
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom