S
Punteggio reazione
17

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Ciao tony!
    Seguivo la discussione su tua sorella un pò di tempo fa ora ho tristemente scoperto che hai messo tutto su un album privato... posso avere l'onore di essere invitato? Grazie!!!
    B
    ma sono l'unico a cui non ha ancora mandato l'invito..gli e l'ho chiesto ma niente.. dai tony...
    Ciao Supertony.
    Dose sei finito??
    Eravamo in un sogno bellissimo e davvero eccitante
    non fermare il fiume di emozioni che ci hai dato.
    Ciao e spero di poter vedere di nuovo i tuoi contributi
    ciao tony ho seguito molto il post che hai fatto su tua sorella mi piacerebbe continuare a vedere quella magnifica donna che ti ritrovi come sorella spero che accetterai l'amicizia e che mi inviterai nell'album privato per continuare quel magnifico post
    B
    tony perchè non mi mandi l'invito.. io tifo per te.. e per tua sorella...dai invitami..
    N
    Ciao supertony... grazie per l'invito è veramente stupendo ed eccitante poter vedere le foto che riesci a scattare, davvero magnifica, ma la cosa più eccitante sarebbe anche sapere quello che provi quando scatti queste nuove foto.. cosa ti dice lei? mai provato a toccarla?
    ciao tony, mi piacerebbe vedere il tuo post, ho seguito quello che è successo e devo dire che mi dispiace, mi farebbe piacere continuare a seguirti grazie
    ciao supertony,
    è da un po che seguo questa discussione e l'ho trovata molto intrigante ed eccitante. quindi, innanzitutto complimenti!!
    per 2/3 giorni non sono passato dal forum ed oggi ho letto quello che è successo.
    mi dispiace, ma sono d'accordissimo con te sulla tua scelta. condivido pienamente!
    spero che continuerai a postare le evoluzioni di questa "avventura casalinga"!! ;-)

    prima dei saluti, ti chiedo anche io come praticamente tutto il forum, l'invito all'album per poter continuare a vedere questa bellezza!

    in bocca al lupo!!
    Ciao
    loackerz
    salve carissimo supertony.....ho da poco seguito il tuo post su tua sorella, però aimmè non riesco a visualizzare le foto, sarei interessato nel vederle se me lo concedi.....capisco benissimo la tua situazione anche perchè pure io come te ho gli ormoni facili per alcuni componenti della mia famiglia, in attesa del tuo consenso per visualizzare le foto, ti mando un salutone.......ciao bello ;-)
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom