Compagna al mare con le chiappe di fuori

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
L'ho scritto, Aquagranda, leggi bene
C'è la zona comune con le piscine per i bambini e le saune dove tutti possono accedere e poi c'è la SPA con Saune, bagno turco, percorso Kneipp, piscina talasso terapia, stanza relax sensoriale ecc. dove è consentito l'accesso e l'uso come ho riportato dal loro sito
Sì scusa hai ragione sbadataggine mia, ci sono stato anche io con la mia ragazza e i costumi in TNT per la sua pudicita.. sinceramente quel giorno non c'era nessuno nudo tranne qualche vecchio chiaramente del nord est....
 

HAL9K

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
1,869
Punti
93
Ne meriterebbe di più...peccato che la foto fosse temporanea, ero tornato nel post solo per rivederla ;P.
Post automatically merged:

Comunque, la mia ragazza ha sempre utilizzato costumi abbastanza castigati, ma l'ho convinta ad osare di più questa estate...soprattutto se riusciremo a viaggiare in Spagna. Il costume lo comprerò io. :cool:
Speriamo di vedere qualche bella foto del costume indossato ;)
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Mia moglie ha un bel culo e belle gambe ma non indossa mai perizomi o slip ridotti/brasiliana perche’ si vergogna, usa bikini con slip normali (mai topless).

Tuttavia da un paio d’anni ho trovato un sistema per esporle il culo. Quando andiamo al mare ad un certo punto si sdraia pancia in giu’ e mi chiede di spalmarle la crema sulla schiena e sul retro delle gambe. Una volta non ho passato la crema vicino allo slip per non macchiarlo, con il risultato che si e’ scottata la schiena e le cosce vicino allo slip. Da allora con il suo consenso eseguo questa manovra per passare la crema su tutte la pelle scoperta.
Le abbasso lo slip e le scopro quasi meta’ culo poi spalmo la crema su tutta la schiena con calma lasciandola esposta per un paio di minuti.
Alla fine rialzo lo slip ma non del tutto lasciandolo a filo delle chiappe. A quel punto le divarico le gambe e riduco lo slip tipo perizoma. Poi spalmo lentamente la crema sulle gambe con lei praticamente in perizoma ancora lasciandola esposta per un paio di minuti.
Al termine risistemo il tutto provando a lasciarla un minimo scoperta ma lei di solito provvede a ricoprirsi. Solo un paio di volte si e’ addormentata con il bikini stile brasiliano.
Come ho detto da qualche tempo lo facciamo sempre, e quindi ha mostrato il culo ai vicini, in particolare in ordine di eccitazione per me 1) sconosciuti, 2) bagnini e frequentatori abituali delle spiagge che ci conoscono, 3) mio cugino, 4) un paio di miei amici, 5) due suoi colleghi.
MI ha eccitato molto questa scena davanti a due suoi colleghi, due ragazzi circa 25-30 anni, che ci hanno raggiunti in spiaggia e praticamente mia moglie e’ il loro capo. Provo a mettermi nei loro panni, se mi trovassi di fronte il mio capo, una bella donna, in bikini e se poi le vedessi il culo mi farei una sega. Non so quanta confidenza abbiano tra di loro, ma secondo me durante il viaggio di ritorno (e nei giorni successivi alla macchinetta del caffe’) avranno parlato spesso del culo e del bikini del loro capo, cioe’di mia moglie.
 

voyeurge

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
610
Punteggio reazione
4,719
Punti
94
quando io le passo la crema dietro...poi finisce sempre cosi.....e cmq tra le chiappe lo mette lei...
 

Allegati

  • IMG_20190602_183959.jpg
    IMG_20190602_183959.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1,925
  • IMG_20190602_184721.jpg
    IMG_20190602_184721.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 1,698
  • IMG_3070.JPG
    IMG_3070.JPG
    4.5 MB · Visualizzazioni: 1,553
  • IMG_3144.JPG
    IMG_3144.JPG
    4 MB · Visualizzazioni: 1,729
OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Mia moglie ha un bel culo e belle gambe ma non indossa mai perizomi o slip ridotti/brasiliana perche’ si vergogna, usa bikini con slip normali (mai topless).

Tuttavia da un paio d’anni ho trovato un sistema per esporle il culo. Quando andiamo al mare ad un certo punto si sdraia pancia in giu’ e mi chiede di spalmarle la crema sulla schiena e sul retro delle gambe. Una volta non ho passato la crema vicino allo slip per non macchiarlo, con il risultato che si e’ scottata la schiena e le cosce vicino allo slip. Da allora con il suo consenso eseguo questa manovra per passare la crema su tutte la pelle scoperta.
Le abbasso lo slip e le scopro quasi meta’ culo poi spalmo la crema su tutta la schiena con calma lasciandola esposta per un paio di minuti.
Alla fine rialzo lo slip ma non del tutto lasciandolo a filo delle chiappe. A quel punto le divarico le gambe e riduco lo slip tipo perizoma. Poi spalmo lentamente la crema sulle gambe con lei praticamente in perizoma ancora lasciandola esposta per un paio di minuti.
Al termine risistemo il tutto provando a lasciarla un minimo scoperta ma lei di solito provvede a ricoprirsi. Solo un paio di volte si e’ addormentata con il bikini stile brasiliano.
Come ho detto da qualche tempo lo facciamo sempre, e quindi ha mostrato il culo ai vicini, in particolare in ordine di eccitazione per me 1) sconosciuti, 2) bagnini e frequentatori abituali delle spiagge che ci conoscono, 3) mio cugino, 4) un paio di miei amici, 5) due suoi colleghi.
MI ha eccitato molto questa scena davanti a due suoi colleghi, due ragazzi circa 25-30 anni, che ci hanno raggiunti in spiaggia e praticamente mia moglie e’ il loro capo. Provo a mettermi nei loro panni, se mi trovassi di fronte il mio capo, una bella donna, in bikini e se poi le vedessi il culo mi farei una sega. Non so quanta confidenza abbiano tra di loro, ma secondo me durante il viaggio di ritorno (e nei giorni successivi alla macchinetta del caffe’) avranno parlato spesso del culo e del bikini del loro capo, cioe’di mia moglie.
Grazie per il contributo, hai centrato in pieno il motivo di questo thread
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
5,766
Punti
119
io in tutte le storie che ho avuto ho sempre giocato con le lei e sul fatto di farsi guardare in spiaggia o nelle spa... la loro reazione è sempre stata incuriosita e piacevolmente stuzzicata dal fatto di farsi guardare... quindi topless, micro bikini o nulla nelle spiagge o spa nudiste
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,418
Punteggio reazione
12,521
Punti
119
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
Post automatically merged:

qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
Nooo..non ci credo che ha 55anni!!!
Post automatically merged:

quando io le passo la crema dietro...poi finisce sempre cosi.....e cmq tra le chiappe lo mette lei...
Mmmmmmm chiappe veramente molto interessanti!!!!
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Devo dire che anche nel mio caso spalmare la crema sulla schiena si rivela un ottimo escamotage per scoprirle il culo.

La mia tecnica è quella di iniziare dalle gambe e salire fino alle chiappe, qui sistemo lo slip tipo brasiliana, continuo a spalmare e poi vado sulla schiena. Il tutto continuando a parlare per non darle modo di focalizzarsi su ciò che faccio.

Uno spettacolo vederla stesa con il culetto esposto!
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
anche alla mia piace mostrare il culo specialmente se nelle vicinanze ci sono maschi attraenti o che la magari gli buttano l occhio sopra in piu`occasioni....in questi casi provoca in modo eccitante ma non volgare tipo si inchina per prendere qualcosa in borsa facendo sporgere le chiappe in modo vistoso o inchinandosi alla pecorina per mettere l asciugamano in giusta posizione.....una volta mi ricordo era in costume e una ragazzo in una spiaggia non affollata era vicino noi e la fissava in continuazione mentre lei a pancia in giu` prendeva il sole io mi accorsi ero in acqua uscito glielo dissi nell orecchio mi disse di essersi accorta della cosa e mi disse di infilargli gli slip del costume nel culo.......e io lo feci.........
 

Top Bottom