Compagna al mare con le chiappe di fuori

HAL9K

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
1,869
Punti
93
Ai tempi della foto 34 anni
Post automatically merged:

Che figa....apri un thread e la posti sono curioso ...si metteva nuda?
Post automatically merged:
Si, ma ripeto, in certi posti la cosa era quasi normale, intere famiglie tutti nudi, anche con figli grandi
 

offer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
23
Punti
3
Ai tempi della foto 34 anni
Post automatically merged:


Si, ma ripeto, in certi posti la cosa era quasi normale, intere famiglie tutti nudi, anche con figli grandi
Magari tua moglie ha pudore a farsi vedere dai figli....
 

offer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
23
Punti
3
A me è capitato qualche volta quando eravamo sul letto del fiume a prendere il sole che passava qualche guardone/esibizionista e faceva gesti a mia moglie (naturalmente aveva il cazzo duro)
 
L

lossantos1

Guest
La mia ragazza ha praticato il nudo in spiaggia solo una volta, convinta che nessuno potesse vederla, poiché la spiaggia era veramente grande e c'erano poche persone. Prima è rimasta in topless, successivamente completamente nuda. Dopo un po'di insistenza sono riuscito anche a masturbarla.
È proprio venuta con spruzzo, si vede che era molto eccitata.
In realtà ho notato che qualcuno in lontananza ci guardava, chissà...
 

JL

"Level 4"
Messaggi
484
Punteggio reazione
673
Punti
104
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
Post automatically merged:

qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
ok che sia stesa MA PORCA MISERIA CHE CULETTO ....
Post automatically merged:

La mia compagna usa solo perizomi, al mare anche topless.. 25 anni 4a di seno.. Dopo 4 anni mi fa girare la testa come la prima volta
Sarebbe non Male Poter vedere ;-)
 
X

Ximons91

Guest
Io 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
Vorrei comprarlo anche io alla mia fidanzata, opinioni su quel costumino? Magari hai foto da mostrare? Anche in privato se vuoi.
Per gentile richiesta....
Sono stato almeno un paio di minuti buoni a osservarla sul monitor 24 pollici. Falle i complimenti da parte mia.. una come lei mi farebbe saltare tutti gli impegni e rimarrei a guardarla in spiaggia fino a che non va via.
 

HAL9K

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
1,869
Punti
93
Vorrei comprarlo anche io alla mia fidanzata, opinioni su quel costumino? Magari hai foto da mostrare? Anche in privato se vuoi.

Sono stato almeno un paio di minuti buoni a osservarla sul monitor 24 pollici. Falle i complimenti da parte mia.. una come lei mi farebbe saltare tutti gli impegni e rimarrei a guardarla in spiaggia fino a che non va via.
Grazie per i complimenti
 
X

Ximons91

Guest
Grazie per i complimenti
Ne meriterebbe di più...peccato che la foto fosse temporanea, ero tornato nel post solo per rivederla ;P.
Post automatically merged:

Comunque, la mia ragazza ha sempre utilizzato costumi abbastanza castigati, ma l'ho convinta ad osare di più questa estate...soprattutto se riusciremo a viaggiare in Spagna. Il costume lo comprerò io. :cool:
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Ne meriterebbe di più...peccato che la foto fosse temporanea, ero tornato nel post solo per rivederla ;P.
Post automatically merged:

Comunque, la mia ragazza ha sempre utilizzato costumi abbastanza castigati, ma l'ho convinta ad osare di più questa estate...soprattutto se riusciremo a viaggiare in Spagna. Il costume lo comprerò io. :cool:
Com’è lei?
 

Top Bottom