Cornuto

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
Che ci vuole? Forse non hai letto?? Tanti qui sono cuckold, sono d'accordo con le mogli a farsi tradire e nonostante questo continuano a definirsi cornuti ... Non ci vuole un genio a capire che stavo rispondendo a loro!!
Guarda che il mio senso era esattamente l'opposto di come lo hai interpretato 😅
Volevo intendere che sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, a differenza di molti che guardano questo gioco prevalentemente come un tradimento.
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Auguri bb, hai avuto un gran coraggio a ricominciare, speriamo che tu abbia fatto la scelta giusta e possa essere felice (e toglierti quei brutti e orrendi pensieri di cuckoldismo)

P.s: Io l'avrei mandata a quel paese senza biglietto, non ammetto i tradimenti, vale per la donna cosi come per l'uomo.
 

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Ciao a tutti. Sono anni che sogno di essere fatto cornuto dalla mia compagna ( ho scritto anche parecchie volte qui), ma adesso che ho scoperto di esserlo diventato davvero( di nascosto) ne sono devastato..quindi ragazzi pensateci bene a quello che desiderate..che certe volte i desideri si avverano davvero..

Ho vissuto una situazione molto simile alla tua.
Anch'io fantasticavo su una situazione cuckold, poi mi sono ritrovato mia moglie che, vuoi per in una situazione di ormoni sballati, vuoi per tanti altri motivi, si sentiva con uno di nascosto. L'ho scoperta, abbiamo litigato tanto. Ho provato anche a lasciarle "uno spiraglio" del tipo "vai pure, basta che mi tieni informato su tutto quello che fate". All'inizio lo faceva, ed era bellissimo. Poi sentivo la nostra complicità scendere, i silenzi... mentre dall'altra parte mi pareva si andasse oltre al solo desiderio fisico. Una relazione che però era quasi malsana, lui era una persona "tossica".

Ci siamo guardati negli occhi, le ho chiesto dapprima di lasciarmi. Al suo rifiuto le ho chiesto allora cosa volesse veramente. Le ho detto che se voleva stare con me avrebbe dovuto fare un percorso con una psicologa per mettere in ordine il caos che aveva in testa. Non è stato facile, ma mi pare che dopo un paio d'anni ne siamo fuori. Anche se certi fantasmi non se ne vanno mai dalla testa...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Ho vissuto una situazione molto simile alla tua.
Anch'io fantasticavo su una situazione cuckold, poi mi sono ritrovato mia moglie che, vuoi per in una situazione di ormoni sballati, vuoi per tanti altri motivi, si sentiva con uno di nascosto. L'ho scoperta, abbiamo litigato tanto. Ho provato anche a lasciarle "uno spiraglio" del tipo "vai pure, basta che mi tieni informato su tutto quello che fate". All'inizio lo faceva, ed era bellissimo. Poi sentivo la nostra complicità scendere, i silenzi... mentre dall'altra parte mi pareva si andasse oltre al solo desiderio fisico. Una relazione che però era quasi malsana, lui era una persona "tossica".

Ci siamo guardati negli occhi, le ho chiesto dapprima di lasciarmi. Al suo rifiuto le ho chiesto allora cosa volesse veramente. Le ho detto che se voleva stare con me avrebbe dovuto fare un percorso con una psicologa per mettere in ordine il caos che aveva in testa. Non è stato facile, ma mi pare che dopo un paio d'anni ne siamo fuori. Anche se certi fantasmi non se ne vanno mai dalla testa...
wow, grazie per la condivisione di una situazione così importante!
hai il mio abbraccio e credo quello di tutto il forum, accompagnato dal nostro più grande in bocca al lupo per la tua vita (e quella della tua compagna)
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Quello che combatto io sulla vita di coppia è la sincerità, la fiducia, una cosa si fa insieme con tutte le conseguenze e se c'è complicità si deve dire prima, poi qll che succede succede. Il rapporto aperto di una coppia è simile a qll di una coppia che la pensa diversamente dal perché nessuna è strana ognuno ha le sue idee
Se la tua donna ha iniziato una relazione fatti dare delle spiegazioni per quale motivo altrimenti falla sbollire se ne vale la pena e parlatene insieme
 
OP
B

bb

Guest
Scusate se in questo mese non ho più risposto a nessuno ma non è un periodo facile.. per chi mi chiede come va purtroppo non sta andando benissimo. Ho scoperto qualche settimana fa che non ha mai smesso di sentirlo..non si sono più visti ma cmq mi ha mentito ancora..e io l'ho perdonata ancora..lo so sembro un uomo senza palle..
 
V

Virgilio11

Guest
Scusate se in questo mese non ho più risposto a nessuno ma non è un periodo facile.. per chi mi chiede come va purtroppo non sta andando benissimo. Ho scoperto qualche settimana fa che non ha mai smesso di sentirlo..non si sono più visti ma cmq mi ha mentito ancora..e io l'ho perdonata ancora..lo so sembro un uomo senza palle..
la ami o ti eccita la cosa?
 

coppianolimit

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
14
Ho letto e ho rivissuto la mia vita passata. Purtroppo per me che ero follemente innamorato non è finita bene. Se lei si è realmente pentita e non è innamorata del tizio che si è infilato tra voi prova a recuperare il rapporto. Diversamente molla l'ormeggio e allontanala da te prima possibile. Io ho fatto esaurimento, perso lavoro, casa e tutto. Stai molto attento.....
 

Luca8777

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
62
Punti
18
Ciao a tutti. Sono anni che sogno di essere fatto cornuto dalla mia compagna ( ho scritto anche parecchie volte qui), ma adesso che ho scoperto di esserlo diventato davvero( di nascosto) ne sono devastato..quindi ragazzi pensateci bene a quello che desiderate..che certe volte i desideri si avverano davvero..
Ti dico il mio punto di vista anch’io ho questa fantasia , qualora lo facesse a mia insaputa mi incazzerei come una bestia per due motivi uno perché potrebbe esserci del sentimento e secondo perché me lo ha tenuto nascosto, io sono dell’opinione che deve essere un gioco da condividere essendo tutti presenti e dopo di ciò tutto deve finire li
 
L

Lucastargaryan

Guest
Ho letto e ho rivissuto la mia vita passata. Purtroppo per me che ero follemente innamorato non è finita bene. Se lei si è realmente pentita e non è innamorata del tizio che si è infilato tra voi prova a recuperare il rapporto. Diversamente molla l'ormeggio e allontanala da te prima possibile. Io ho fatto esaurimento, perso lavoro, casa e tutto. Stai molto attento.....
le donne sono pericolose...

ma si è licenziata?
 

Duca Conte Balabam

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
441
Punti
74
Nessuna eccitazione..
Una cosa che non mi pare tu abbia detto è se lei ha addotto dei motivi per cui ha deciso di tradirti e quali sono.
Io ho un mio punto di vista che lascia il tempo che trova, visto che non so niente di voi. La mia opinione è che se lei è del tutto fuori da queste digressioni sessuali (coinvolgere un terzo) e tu spingi su quella fantasia facendo capire che saresti pronto a metterla in pratica, può capitare che la tua immagine ai suoi occhi crolli istantaneamente...non percepisce più il tuo bisogno di sentirla tua, di proteggerla, di tutelarla, anzi avverte il contrario, si sente un oggetto di nessuno.
Questo può portare a conseguenze disastrose, tra cui il tradimento, che viene messo in atto quasi come vendetta per il torto subito. E l'amante, da questo punto di vista, rappresenta l'antitesi, quello che ci tiene, che la fa sentire appartenente a qualcuno, che la rende membro di una coppia e non di una ipotetica comunità.

Forse sto dicendo cazzate e sapere come ha giustificato il tradimento aiuterebbe, anche se immagino che ora serva relativamente.
Però indagare su questo aspetto, nel caso avesse senso, può aiutarti a intraprendere un percorso di ricostruzione della tua immagine ai suoi occhi.
E può sembrare brutto ma temo che oltre un certo limite, per dimostrare di essere un 'uomo' (paradossalmente anche ai suoi occhi) bisogna sapere quando è il momento di recuperare se stessi e smettere di inseguire una persona per cui la tua immagine è stata compromessa in un modo difficilmente risanabile.
Ti auguro di risolvere al meglio ovviamente, non sarà semplice ma ogni esperienza ci aiuta a crescere, anche se spesso avviene tramite un processo molto, molto doloroso.
 

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
Ciao, io in passato ho condiviso diverse volte mia moglie con altri uomini ed ho intenzione di farlo ancora.... la cosa mi eccita tantissimo e a quanto pare anche a lei...
E' chiaro che dev'essere un gioco di coppia, io devo essere sempre presente e se non sono presente devo saperlo in anticipo, altrimenti da gioco perverso diventa tradimento e il tradimento non va bene, quando si decide di fare un passo del genere la prima cosa è la certezza che il rapporto sia estremamente saldo e che entrambi siano pienamente determinati a fare una cosa del genere...queste non sono cose che si possono fare per accontentare un'altra persona se non lo si desidera realmente...
Prima di farlo la mia paura più grande era che questa cosa potesse cambiare il nostro rapporto mentre lei l'ha vissuta diversamente, quando glie ne ho parlato ed ha capito che il mio desiderio era reale la sua prima reazione è stata di dubbio, si chiedeva come potevo desiderare di vederla fra le braccia di un altro se io l'amavo, ebbene, la mia risposta fu semplice e spontanea, le dissi: amore, io ti amo e non sto cercando di fare in modo che tu mi tradisca, sbagli il punto di vista; se mentre gichiamo usiamo un vibratore a te sembra di tradirmi? No, mi disse. Bene, le risposi, è esattamente cosi che io vedo l'altro uomo che ti dovrebbe possedere, come un vibratore... solo che non si scaricano le batterie!!!
Lei all'inizio non fu molto convinta, però poi capì il mio punto di vista e accettò di assecondare questo desiderio....Da li in poi fu tutto in discesa, è chiaro però che io ero molto attento a starle vicino ed ero sempre pronto ad interrompere tutto nel caso mi accorgessi che lei si trovava a disagio...
Dico questo per dire semplicemente che in questi giochi non c'è spazio per i sentimenti e che quello che è capitato a te non ha nulla a che vedere con le tue perversioni, semplicemente si è innamorata di un altro, io al tuo posto non potrei accettare una cosa del genere, capisco che per il bene dei figli si debba fare buon viso a cattivo gioco ma secondo me ci sono cose che un uomo non può accettare e questa è una di quelle!!
Lasciala subito, prima che sia tropo tardi
 

panterona

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
219
Punti
43
Ciao, io in passato ho condiviso diverse volte mia moglie con altri uomini ed ho intenzione di farlo ancora.... la cosa mi eccita tantissimo e a quanto pare anche a lei...
E' chiaro che dev'essere un gioco di coppia, io devo essere sempre presente e se non sono presente devo saperlo in anticipo, altrimenti da gioco perverso diventa tradimento e il tradimento non va bene, quando si decide di fare un passo del genere la prima cosa è la certezza che il rapporto sia estremamente saldo e che entrambi siano pienamente determinati a fare una cosa del genere...queste non sono cose che si possono fare per accontentare un'altra persona se non lo si desidera realmente...
Prima di farlo la mia paura più grande era che questa cosa potesse cambiare il nostro rapporto mentre lei l'ha vissuta diversamente, quando glie ne ho parlato ed ha capito che il mio desiderio era reale la sua prima reazione è stata di dubbio, si chiedeva come potevo desiderare di vederla fra le braccia di un altro se io l'amavo, ebbene, la mia risposta fu semplice e spontanea, le dissi: amore, io ti amo e non sto cercando di fare in modo che tu mi tradisca, sbagli il punto di vista; se mentre gichiamo usiamo un vibratore a te sembra di tradirmi? No, mi disse. Bene, le risposi, è esattamente cosi che io vedo l'altro uomo che ti dovrebbe possedere, come un vibratore... solo che non si scaricano le batterie!!!
Lei all'inizio non fu molto convinta, però poi capì il mio punto di vista e accettò di assecondare questo desiderio....Da li in poi fu tutto in discesa, è chiaro però che io ero molto attento a starle vicino ed ero sempre pronto ad interrompere tutto nel caso mi accorgessi che lei si trovava a disagio...
Dico questo per dire semplicemente che in questi giochi non c'è spazio per i sentimenti e che quello che è capitato a te non ha nulla a che vedere con le tue perversioni, semplicemente si è innamorata di un altro, io al tuo posto non potrei accettare una cosa del genere, capisco che per il bene dei figli si debba fare buon viso a cattivo gioco ma secondo me ci sono cose che un uomo non può accettare e questa è una di quelle!!
Lasciala subito, prima che sia tropo tardi
Sono d’accordo con te.
 

rubino1992

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
46
Punteggio reazione
30
Punti
14
Age
32
Mi dispiace per te nn mi è mai capitato una cosa così. Mi sono trovato dall'altra parte ma lui sapeva ma non ha gestito bene la cosa emotivamente.
 
OP
B

bb

Guest
Visto che molti mi hanno chiesto privatamente come è finita la storia rispondo qui.dopo un periodo dove sono stato via di casa abbiamo deciso di riprovarci insieme..vedremo come andrà avanti! 🤞
 
L

Lucastargaryan

Guest
Visto che molti mi hanno chiesto privatamente come è finita la storia rispondo qui.dopo un periodo dove sono stato via di casa abbiamo deciso di riprovarci insieme..vedremo come andrà avanti! 🤞
siete tornati a stare in casa insieme? lei lavora ancora per lui? lo sente ancora?
 

Leopardio

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
30
Innanzitutto ti auguro di essere felice, a prescindere da chi avrai al tuo fianco.

Si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Lo schema psicologico di comportamento probabilmente è sempre lo stesso: tu chiedi di essere rassicurato e lei lo fa con una bugia; salvo scoprire la verità qualche tempo più tardi. Un utente, più sopra, scrive di aver accettato a riprovarci con la moglie solo dopo che ella ha accettato di iniziare un percorso con uno psicologo.

Nessuno di noi conosce tue moglie, dunque sarebbe azzardato fare previsioni esatte su di lei. Tuttavia, da quel poco che hai condiviso, sembra che lei abbia dei desiderei sessuali ed intimi che non riesce a condividere con te.

È vero che avete dei bambini, ma la domanda da porsi è secondo me: farà bene a questi bambini crescere con due persone, i genitori, che stanno insieme solo per dare una parvenza di famiglia senza provare amore?

Capita a molti, più di quanto si dica, di provare grande tristezza alla scoperta di un tradimento in barba alle fantasie di "cuckoldismo", che è comunque un'altra cosa.

L'unica cosa che mi sento di affermare con certezza è che dovresti capire il motivo alla base del tradimento di tua moglie. Le ragioni che la hanno spinta sono cruciali per te, ti permetterrebbero di capire se vuoi stare con lei oppure no.

In bocca al lupo
 

Top Bottom