Sborrare nei tacchi a spillo

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Caro Lupo71, da sempre sono feticista dei tacchi sulle donne, gia altre volte avevo comprato scarpe per la mia lei, ma queste erano apposta "da letto", essere la solo in coda alla cassa sapendo cosa ci avrei fatto con quelle scarpe, con tutta la gente ignara di fianco a me. Poi come accennato nel post precedente, queste le volevo calzabili da me, cosi con la scusa che era l'ultimo numero e non servivano perfette a lei, le ho prese di un numero in piu. dato che ogni volta che sborravo le sue ho sempre avuto la tentazione di calzarle, ma purtroppo senza possibilità per la misura.
qualcunaltro ha mai avuto questa tentazione di provare a calzare le scarpe della propria donna? Se troppo OT chiudo il discorso
Io sempre! Abbiamo quasi lo stesso numero... Mentre mi sego sui suoi tacchi ne sto indossando un altro paio. La sborrata è tripla! Più sono alti meglio è! 😍
 

Psicopompo80

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
687
Punti
93
Age
43
E questo è il patrimonio di mia moglie,le più basse sono tacco 10 le più alte da 15 e se non ricordo male un paio anche da 16!
Wow! Una collezione così preziosa dovresti farla assicurare... Beato te...
Post automatically merged:

Questa è perfetta per l’uso che se ne fa in questa discussione
Eh già, ti calza a meraviglia...
 

Psicopompo80

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
687
Punti
93
Age
43
Buon pomeriggio a tutti, è soltanto la seconda volta che pubblico qualcosa ma ci tengo a condividere con voi i primi tacchi di mia cognata indossati di recente, che trovo particolarmente stupendi ed eccitanti e infatti non ho resisto a sborrarli per ben due volte!!
Allego foto dei tacchi e sia della prima che della seconda sborrata che, ovviamente, è un po' meno sostanziosa ma ho goduto ugualmente tantissimo!!
Spero che vi piacciano!
Eccellente lavoretto, dagli giù alle scarpette della cognatina, più che puoi...
Acquisti di fine stagione... ditemi sono da sborrare o no??? 💦
E ce lo chiedi? Non vedi che invocano sborra calda e abbondante?
Post automatically merged:

Queste meravigliose scarpine chiamano a sé il cazzo come le sirene di Ulisse, non si può resistere, hai fatto quello che andava fatto, ottimo lavoro...
Confermo, scarpe da gran troia, meritano fontane di sborra...
 
Ultima modifica:

Psicopompo80

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
687
Punti
93
Age
43
Visualizza allegato 18407236
Zeppe della mamma....
Post automatically merged:

...
Visualizza allegato 18407313
Te lo fanno diventare di marmo le zeppe favolose e da gran troia di mamma, eh porcone?
Post automatically merged:

Che brava la suocera... che sborrata imperiale...
Post automatically merged:

Tributo su faccia e tacchi di mia suocera
Ottimo, così si fa... 👍
 
Ultima modifica:

Psicopompo80

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
687
Punti
93
Age
43
Ho ricevuto molte richieste (tantissime)... a molti interessano Zoccoli in legno col tacco alto e allora provo ad accontentarvi.. sempre la Suocera... Se ci dovessero essere messaggi spinti nessun problema.. anzi mi piace sapere i pensieri degli altri... altra cosa: garantisco di non essere un fake e che le foto sono reali..
Lavoro eccezionale...
 

Psicopompo80

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
687
Punti
93
Age
43
Buongiorno, foto delle zeppe estive di mia cognata... piede carnoso e morbido.. un sogno per il mio cazzo e finalmente l'occasione! Trovate in cabina al mare e sega veloce. Indimenticabile goduria sniffargli e scopargli la scarpa!!! Spero apprezziate!!!
Capolavoro!!! Lo meritava proprio la cognatina...
 

Top Bottom