Siamo nuovi. Mia moglie vuole presentarsi

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,527
Punti
113
Age
47

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
1,877
Punti
113
Age
45
Buongiorno a tutti... sono Stefania, o meglio "la cavalla", come mi avete chiamato voi... grazie per i tanti messaggi privati ma non sappiamo gestirli al meglio. Se potete scrivete qui, cerchero di rispondere ad ognuno di voi...
Sei la nostra cavalla. Regalaci qualche altra fotina.💦
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti... sono Stefania, o meglio "la cavalla", come mi avete chiamato voi... grazie per i tanti messaggi privati ma non sappiamo gestirli al meglio. Se potete scrivete qui, cerchero di rispondere ad ognuno di voi...
Sei la nostra cavalla. Regalaci qualche altra fotina.💦
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,353
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Buongiorno a tutti... sono Stefania, o meglio "la cavalla", come mi avete chiamato voi... grazie per i tanti messaggi privati ma non sappiamo gestirli al meglio. Se potete scrivete qui, cerchero di rispondere ad ognuno di voi...
Cara Stefi, approfitto per ringraziare te della tua presenza sul forum e ti chiedo di raccontarci qualche tua avventura trasgressiva che ti ha particolarmente eccitato, io adoro sentire il punto di vista femminile.
P.s. poi mi farai sapere come partecipare alla selezione indetta da tuo marito 😜
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,273
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Buongiorno a tutti... sono Stefania, o meglio "la cavalla", come mi avete chiamato voi... grazie per i tanti messaggi privati ma non sappiamo gestirli al meglio. Se potete scrivete qui, cerchero di rispondere ad ognuno di voi...
Regalaci qualche altra foto, Stefania...sei proprio una gnocca favolosa, sai?? 🤤😍
 
OP
L

lucamaster040

"Level 7"
Messaggi
175
Punteggio reazione
8,124
Punti
93
Age
46
Sei la nostra cavalla. Regalaci qualche altra fotina.💦
Post automatically merged:


Sei la nostra cavalla. Regalaci qualche altra fotina.💦
Presto ne faro altre
Post automatically merged:

Cara Stefi, approfitto per ringraziare te della tua presenza sul forum e ti chiedo di raccontarci qualche tua avventura trasgressiva che ti ha particolarmente eccitato, io adoro sentire il punto di vista femminile.
P.s. poi mi farai sapere come partecipare alla selezione indetta da tuo marito 😜
La selezione è solo formale. Al momento nulla di concreto, un domani chissà.
Vedro di racxobtarvi qualcosa magari in serata. I bambini stanno crescendo e per fortuna abbiamo pian pianino ripreso la nostra lifestyle
 

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,381
Punteggio reazione
997
Punti
133
Noto che ultimamente non hai frequentato spiagge nudiste, a mostrare il tuo splendido corpo.
Sarebbe meraviglioso organizzare squadre per una gangbang, ogni volta che finisce una squadra di 3/4 individui, inizia l'altra, fino a quando non ti sentono urlare a squarciagola una safe word, oppure semplicemente fino a quando non svieni dopo l'ennesimo orgasmo
Post automatically merged:

Aggiungo che sto sbavando da tempo all'idea di vedere un set dedicato ai tuoi piedi con i tacchi più alti che hai 😃😃😃
 

Lillino3

"Level 4"
Messaggi
127
Punteggio reazione
669
Punti
93
Age
30
Ti scoperei così forte da farti gridare poi ti leccherei la fica bagnata del tuo liquido vaginale e poi ancora a scoparti e infine il massimo sarebbe venerdì in bocca e colpirti sulle labbra con il pisello duro pieno di sborra
 
OP
L

lucamaster040

"Level 7"
Messaggi
175
Punteggio reazione
8,124
Punti
93
Age
46
Noto che ultimamente non hai frequentato spiagge nudiste, a mostrare il tuo splendido corpo.
Sarebbe meraviglioso organizzare squadre per una gangbang, ogni volta che finisce una squadra di 3/4 individui, inizia l'altra, fino a quando non ti sentono urlare a squarciagola una safe word, oppure semplicemente fino a quando non svieni dopo l'ennesimo orgasmo
Post automatically merged:

Aggiungo che sto sbavando da tempo all'idea di vedere un set dedicato ai tuoi piedi con i tacchi più alti che hai 😃😃😃
Interessante....
 

Top Bottom