Siamo nuovi. Mia moglie vuole presentarsi

NSRGlide

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
31
Salve Luca e Stefania! Seguo questo thread da un mese, devo dire che mi state appassionando al vostro modus operandi, la curiosità fa da padrona.
Le vostre foto mi scaldano quando ho voglia di essere maiale ed ogni foto mi porta al desiderio di dominare, anche Stefania che è cavalla. Se è interessata le manderò una dedica in privato.

Azzardo una richiesta foto, qualcosa di leggermente diverso: in posa a pecorina, con le gambe leggermente divaricate, entrambi i buchi gocciolanti e la passera aperta con una mano, a testimonianza di una cavalcata sodomizzante.
Un'altra idea sarebbe una foto allo specchio, mentre lei succhia a gambe aperte mostra il lato A per bene.

Detto ciò mi viene in mente una domanda per entrambi: che fantasie avete in mente in questo periodo? Qualche sogno erotico nel cassetto? Che so, un filmino amatoriale alla Tinto Brass?
Qualunque sia la risposta vi ringrazio della vostra presenza qui :)
 

malusmalus

"Level 5"
Messaggi
3,077
Punteggio reazione
1,321
Punti
113

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,815
Punti
119
E si ❕... La cavalla manca veramente tanto... Cavallina, mi sa che ti stai sbizzarrendo, e ci vuole un'altra dose.. di doma ❕Fa la brava e torna casa, altrimenti dovrei adottare una doma Dura con te 😏
 

Tenevas666

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
38
Piacere sono nuovo. Mia moglie ha voglia di mostrarsi dopo 3 mesi di fitness... se vi piace abbiamo altre foto... Visualizza allegato 20957556
Hello....magnifique
Post automatically merged:

Piacere sono nuovo. Mia moglie ha voglia di mostrarsi dopo 3 mesi di fitness... se vi piace abbiamo altre foto... Visualizza allegato 20957556
C'est possible d'avoir des photos en plus ? elle est très excitante
Post automatically merged:

Merci de m'envoyer des photos ....j'adore
 
Ultima modifica:

Top Bottom