La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,425
Punti
113
Credo invece di aver capito bene...
Tu hai risposto a marcoecristina ed io ho risposto a te, perché sei tu che hai pensato di "quanto sarebbe una botta durissima" se la propria moglie spostasse le sue attenzioni verso altri uomini, anche con una probabile approvazione di suo marito! 🙄😳
No è mi sono spiegato male io allora....
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Mettimi a pecora… amore come mai ti piace più a pecora? …. Mi fa sentire più TROIA
Amo le donne che esprimono il loro vero pensiero, ciò che le fanno stare bene, che le fanno godere e che le fanno anche sentire più troie! 😃
Peccato che tante hanno paura di dire quello che pensano e che vogliono! Bruciano metà della complicità che fa star bene una coppia!
Complimenti a tua moglie! La amo senza conoscerla! 😃 😊😍
 

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
375
Punti
63
Age
41
La mia si è fatta sborrare in bocca da uno sconosciuto conosciuto in discoteca e ha sputato tutto sulle sue tette
La mia ex mi raccontò una cosa simile, dei pompini fatti a gente sconosciuta, e quando le chiesi se aveva ingoiato mi rispose “perché a te ho sputato la prima volta che ti ho fatto un pompino?!”
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
La mia ex mi raccontò una cosa simile, dei pompini fatti a gente sconosciuta, e quando le chiesi se aveva ingoiato mi rispose “perché a te ho sputato la prima volta che ti ho fatto un pompino?!”
La tua ex aveva le idee chiare! 😃 Della serie che non si butta via niente! 😃 😂 🤣 E vissero tutti felici e contenti! 😜
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
212
Punti
54
2 cose mi hanno fatto eccitare tantissimo che la mia compagna mi ha detto:

La prima, relativa al sesso anale, io lo adoro, lei un po' meno ma cerca di accontentarmi 😋 lo stavamo facendo normale, lei sopra, aveva già raggiunto un orgasmo parecchio intenso, era lì che ci dava dentro, per la prima volta, e penso anche l'unica, non le ho mai stuzzicato il "buchino", così si avvicina al mio orecchio e mi dice "mettimi un dito nel culo"... E niente... Via di dito 🥰 l'unica volta in cui lo ha voluto davvero lei
La seconda quando ha ingoiato, dopo avermi squirtato addosso la prima volta, mi ha preso il cazzo in bocca e quando stavo per venire ha continuato facendosi sborrare tutto in bocca, alla mia domanda "perché?", sapendo che non le piace ingoiare, mi ha risposto "mi sembrava giusto visto che ti ho spruzzato tutto addosso e poi perché avevo voglia di farlo" 😋
 

Gravoso

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
68
Punti
13
Age
29
In autostrada, mentre guido, ogni tanto mi diventa barzotto (come credo a tutti). Lei lo nota ed inizia a massaggiarlo. Le dico “maialina, metti che ti vedono?” Risposta: “pensano guarda che Troia, pensa che fortunato”… è finita che me l’ha tolto di fuori, poppino da favola e quando passava qualche camion guardava con un sorrisino dal finestrino
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
In autostrada, mentre guido, ogni tanto mi diventa barzotto (come credo a tutti). Lei lo nota ed inizia a massaggiarlo. Le dico “maialina, metti che ti vedono?” Risposta: “pensano guarda che Troia, pensa che fortunato”… è finita che me l’ha tolto di fuori, poppino da favola e quando passava qualche camion guardava con un sorrisino dal finestrino
E si! Vero! Questa è una tentazione che in una donna un po' esibizionista, può effettivamente capitare!
Lo dico a ragion veduta, perché è capitato più volte che mia moglie ha voluto fare la porca in macchina mentre guidavo!
L'estate è il periodo migliore, perché si sta con pochi vestiti addosso! E se lei è stata al mare a guardare, nascosta dagli occhiali, un po' di pacchi maschili, al rientro la sua voglia di cazzo diventa plateale e prima la mano e poi la calata di bocca, diventa automatica! Pompino con ingoio diventa d'obbligo! 😃 😂 😋😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
la mia """"Fidanzata""""" la scorsa settimana, dopo aver scopato parecchio è andata in bagno a raffreddare un po' la parte ... tornando in salotto, dopo qualche minuto, entra, lo guarda e, con una certa sorpresa, mi fa "ah, ma ancora così duro ce l'hai?" :rotfl2:

... e si è accomodata ... :rotfl2::rotfl2:
La tua fidanzata ha fatto benissimo ad accomodarsi nuovamente sul tuo cazzo! Se non lo fa adesso, così piena di energia?!? 🤔 😜
Tu non rimandare mai queste offerte! Perché arriverà anche per te il tempo dei mal di testa e mille altre scuse per rimandare una scopata! 😃 😂
 

Gravoso

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
68
Punti
13
Age
29
E si! Vero! Questa è una tentazione che in una donna un po' esibizionista, può effettivamente capitare!
Lo dico a ragion veduta, perché è capitato più volte che mia moglie ha voluto fare la porca in macchina mentre guidavo!
L'estate è il periodo migliore, perché si sta con pochi vestiti addosso! E se lei è stata al mare a guardare, nascosta dagli occhiali, un po' di pacchi maschili, al rientro la sua voglia di cazzo diventa plateale e prima la mano e poi la calata di bocca, diventa automatica! Pompino con ingoio diventa d'obbligo! 😃 😂 😋😜
si, l’esibizionismo le piace abbastanza, lei dice soprattutto perché mi ingrifa ma sotto sotto le piace piacere
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
si, l’esibizionismo le piace abbastanza, lei dice soprattutto perché mi ingrifa ma sotto sotto le piace piacere
Certo che è così! Se una donna decide di sentirsi porca, non ci sono freni che tengano! 😃 😂
E incredibilmente azzardano a fare cose imprevedibili! Vedi i pompini regalati ad ognuno di noi fatti con il gusto del cazzo da tenere in bocca e con la speranza che cadesse l'occhio di qualche autista guardone!! 😃
La mia, più di una volta, sempre in estate, ha viaggiato in macchina a petto nudo per il gusto di esibire il suo seno nei pochi istanti che qualcuno si accorgesse di lei! 😂😋
 

evan82

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
67
Punti
24
Posizione
catanzaro
SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE., mi eccito leggendo i vostri meravigliosi commenti! la mia quando eravamo fidanzati mi diceva le cose + assurde!
Una volta dopo una cavalcata strepitosa mi ha detto "ti piscio addosso?... vuoi che ti piscio addosso?"
neanche il tempo di pensarci che mentre lo faceva stavo sborrando!
ora da sposati si fa poco e seguo il forum bestemmiando!
fine della storia!
 

Gravoso

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
68
Punti
13
Age
29
Certo che è così! Se una donna decide di sentirsi porca, non ci sono freni che tengano! 😃 😂
E incredibilmente azzardano a fare cose imprevedibili! Vedi i pompini regalati ad ognuno di noi fatti con il gusto del cazzo da tenere in bocca e con la speranza che cadesse l'occhio di qualche autista guardone!! 😃
La mia, più di una volta, sempre in estate, ha viaggiato in macchina a petto nudo per il gusto di esibire il suo seno nei pochi istanti che qualcuno si accorgesse di lei! 😂😋
Stavo giusto rivedendo qualche vecchio messaggio e guarda cos’è venuto fuori 😂

1707848992896.png
 

Top Bottom