La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Giorni fa stavamo scopando e io le ho detto "sei la mia troia" e lei mi ha risposto "non sono la tua troia, sono una troia punto e basta."
Poi mi ha detto "pensa a tutti quelli che mi scrivono su insta e vorrebbero scoparmi, adoro stuzzicarli tutti perché so che si segano per me".
dai il suo IG ?
Post automatically merged:

Ti ha detto chi vorrebbe che fosse l'altra?
a me lo disse, ma non ho mai capito perché. Disse anche che dovevo prenderla per il lato B (perché così l'altra adorava farlo con il cugino) e mi disse anche cosa dovevo dire mentre la prendevo da dietro.
Mah !
 

Emanuense

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
56
Una cosa eccitante che mi hanno detto...
Uscivo con questa ragazza, bel fisico e un bel viso con lo sguardo furbetto;
era la prima volta che uscivamo e mi stava facendo un pompino in macchina...
Le sono venuto in bocca e lei apre la porta e sputa tutto fuori...
Si gira verso di me e mi chiede scusa se non ha ingoiato, che il seme le dà acidità... Ne ha parlato anche con il suo medico e le ha detto che può succedere.
Ora, a parte il fatto del tono innocente con cui si è pronunciata, in contrasto con la troiaggine dell'atto, mi sono immaginato il medico che si sara ammazzato di seghe al pensarci!

Invece con una mia fidanzata storica, io avevo sui 23 anni, lei 19, durante una cena con amici mi si avvicina all'orecchio e mi dice "con tutto quello che hai bevuto ci metterai un sacco a venire stanotte". Quella notte durante il coito (scusate, sono un appassionato di Sheldon di Big Bang theory) l'ho chiamata "Troia"... non era mai successo e si è scaldata subito. lei era la classica brava ragazza, bella, che non aveva avuto esperienze prima di me. La cosa l'ha fatta impazzire, continuava a dirmi "sbattimi! , sono la tua puttanella"...
Ogni tanto mi ci sego ancora... :-D
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,247
Punti
99
Age
40
ho trovato molto eccitante quello che disse al nostro amico bull mentre stava sopra di lei pronto a schizzarle il seno
lei solitamente mette una mano sullo scroto di lui e lo palpeggia, lo tasta, lo stringe con affetto per amplificare l'orgasmo di lui
beh sentirle dire "come sono dure, come sono piene" mi ha mandato fuori di testa
 

Allegati

  • pall.png
    pall.png
    692 KB · Visualizzazioni: 544

Ricc994

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
12
Punti
3
mi ha attizzato tanto quando mi disse tempo fa un esperienza passata.. con una sua amica la quale mi arrappa troppo hanno scopato nella stessa tenda . Ieri è uscito il discorso della tenda in macchina e se la ridevano. La sera mentre mi faceva un pompino mi sono fatto raccontare i dettagli e lei rideva , ho sborrato come un porco
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Raccontacelo dai
Ceretta.
Prima cosce normale e mi guardavano sorridendo.
Poi carezze.
Poi baci.
Poi, prima continuare la mia ex entra in vasca e l’estetista la segue.
Limonano.
Lingua sui capezzoli e figa.
Fino a che non vengono.
Io a guardare come un coglione, senza partecipare o menarmelo.
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
191
Punteggio reazione
259
Punti
69
Posizione
Italia
Stavo in vacanza con la morosa la scorsa estate. Era pieno agosto quindi facevo un caldo della madonna. Lei si svegliava sempre prima di me ed in casa indossava i pantaloncini da calcio da maschio, per comodità. Io, col cazzo duro, mi sveglio e nudo vado in cucina.

Lei si gira, vede il mio pisello in tiro e fa.. "buongiorno... ad entrambi". Io non rispondo e dopo qualche secondo continua con "vuoi scoparmi qui sul tavolo? Su, muoviti". E' finita proprio così.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
566
Punti
99
Stavo in vacanza con la morosa la scorsa estate. Era pieno agosto quindi facevo un caldo della madonna. Lei si svegliava sempre prima di me ed in casa indossava i pantaloncini da calcio da maschio, per comodità. Io, col cazzo duro, mi sveglio e nudo vado in cucina.

Lei si gira, vede il mio pisello in tiro e fa.. "buongiorno... ad entrambi". Io non rispondo e dopo qualche secondo continua con "vuoi scoparmi qui sul tavolo? Su, muoviti". E' finita proprio così.
le donne hanno una marcia in più rispetto a noi maschi
 

Top Bottom