L'amico si sega per vostra moglie

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
602
Punti
99
Non sarebbe male, insomma una bella ricostruzione dell'evento ci farebbe felici 😁
Bé, almeno la reazione della ragazza e cosa ne pensa!!! Del resto è lei il Leit Motiv della situazione, non il pipparolo!! Altrimenti lì potrebbe esserci una bambola gonfiabile.
 

simale

"Level 6"
Messaggi
380
Punteggio reazione
3,423
Punti
99
si, ma dovrebbe specificare meglio le reazioni della sua ragazza ... già così pronta a mostrarsi un po' ed essere lì ad assistere alla scena
Noi siamo molto complici...anche lei sapeva di piacergli...e abbiamo avuto la stessa idea...provocarlo...lui era fidanzato quindi non si sarebbe dato la zappa sui pedi raccontandolo in giro..
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
880
Punteggio reazione
2,287
Punti
104
Noi siamo molto complici...anche lei sapeva di piacergli...e abbiamo avuto la stessa idea...provocarlo...lui era fidanzato quindi non si sarebbe dato la zappa sui pedi raccontandolo in giro..
😆 Grandissimi tutti e tre !! Divertimento per tutti e sofferenza per nessuno ...top !!
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
277
Punti
69
penso sia normale per tutti noi affamati e buon gustai della fica segarsi e crearsi fantasie sulle mogli degli amici anche perchè sono donne che possiamo ammirare da vicino scambiare qualche parola fare loro qualche complimento senza creare nessun problema a nessuno, ci vorrebbe molta piu libertà e niente tabù tra di noi amici e la vita sarebbe molto più bella
 

NylonBull

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,004
Punti
99
Io ho provato più volte a mandare foto di mia moglie ai miei amici più stretti ed anche al mio testimone di nozze ma…Mai nulla, nessun cenno che facesse trapelare anche la minima possibilità di continuare il gioco…Preciso che erano foto scattate prima di uscite serali, quindi con mia moglie bella truccata, con calze velatissime e vestiti succinti ma mai nuda (per ovvi motivi di sputtanamento)…E ovviamente prima di inviarle cercavo di costruire un “discorso” di contorno per crearmi un alibi che potesse giustificare anche minimamente ció che stavo facendo che chiaramente non è una cosa “normale” nè comune e diversamente avrebbe creato sospetti.
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
274
Punteggio reazione
3,327
Punti
93
Age
38
Io vivo perlopiù l'esperienza dall'altra parte della barricata, ovvero sono l'amico perfettamente consapevole delle seghe e dei pensieri di amici, colleghi e via dicendo :asdevil:
Ma anche in passato ho fortunatamente avuto sempre fighe molto ambite (oltre che porche) e per questo dalla mia cricca sono sempre stato "odiato" simpaticamente parlando, alcuni proprio ci morivano dietro o mi chiedevano se potevo farla/e vestire in un certo modo o che tipo di bikini avrebbe messo in piscina o spiaggia...ahah
 

Top Bottom