L'amico si sega per vostra moglie

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,375
Punti
93
Age
40
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
 

Allegati

  • 092553.jpg
    092553.jpg
    243 KB · Visualizzazioni: 4,036
Ultima modifica:

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
A me non fa per nulla fastidio, anzi…
Altrimenti non riceverebbe le foto ;)
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
io per un po di tempo mi sono segato moglie di amico, me lo chiese lui. era una bella figa e mi mandava foto da porca, quindi era piacevole, poi mi chiese di farlo davanti a lui mentre mi mostrava dei video. la cosa finì quando mi domandò se poteva essere lui a segarmi. comunque a lui piaceva molto sentire i miei commenti e vedermi sborrare, alcune volte mi mostrava foto in intimo e mi portava intimo usato nelle foto, che chiaramente io coprivo di sborra.
Post automatically merged:

io per un po di tempo mi sono segato moglie di amico, me lo chiese lui. era una bella figa e mi mandava foto da porca, quindi era piacevole, poi mi chiese di farlo davanti a lui mentre mi mostrava dei video. la cosa finì quando mi domandò se poteva essere lui a segarmi. comunque a lui piaceva molto sentire i miei commenti e vedermi sborrare, alcune volte mi mostrava foto in intimo e mi portava intimo usato nelle foto, che chiaramente io coprivo di sborra.
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,199
Punti
104
io per un po di tempo mi sono segato moglie di amico, me lo chiese lui. era una bella figa e mi mandava foto da porca, quindi era piacevole, poi mi chiese di farlo davanti a lui mentre mi mostrava dei video. la cosa finì quando mi domandò se poteva essere lui a segarmi. comunque a lui piaceva molto sentire i miei commenti e vedermi sborrare, alcune volte mi mostrava foto in intimo e mi portava intimo usato nelle foto, che chiaramente io coprivo di sborra.
Post automatically merged:

io per un po di tempo mi sono segato moglie di amico, me lo chiese lui. era una bella figa e mi mandava foto da porca, quindi era piacevole, poi mi chiese di farlo davanti a lui mentre mi mostrava dei video. la cosa finì quando mi domandò se poteva essere lui a segarmi. comunque a lui piaceva molto sentire i miei commenti e vedermi sborrare, alcune volte mi mostrava foto in intimo e mi portava intimo usato nelle foto, che chiaramente io coprivo di sborra.
chiaramente lui non era etero o era bisex e ti si voleva fare :)
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
chiaramente lui non era etero o era bisex e ti si voleva fare :)
aveva sempre detto di essere etero, poi appunto una volta mi disse, imbarazzato...vorrei provare a capire che sensazione si prova a tenere il cazzo di un uomo in mano. dissi di no. poi la volta successiva fu ancora più insistente, mi disse: concentrati sulle foto, ci penso io a farti sborrare. Insomma la cosa finì lì, niente più seghe e mori anche la speranza di scopargli la moglie :)
 

Top Bottom