L'amico si sega per vostra moglie

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
312
Punteggio reazione
220
Punti
43
Age
45
Io vivo perlopiù l'esperienza dall'altra parte della barricata, ovvero sono l'amico perfettamente consapevole delle seghe e dei pensieri di amici, colleghi e via dicendo :asdevil:
Ma anche in passato ho fortunatamente avuto sempre fighe molto ambite (oltre che porche) e per questo dalla mia cricca sono sempre stato "odiato" simpaticamente parlando, alcuni proprio ci morivano dietro o mi chiedevano se potevo farla/e vestire in un certo modo o che tipo di bikini avrebbe messo in piscina o spiaggia...ahah
ho visto le foto che hai postato negli altri thread. direi che i tuoi amici hanno ragione a segarsela ajajajaja
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
Io mi sono sempre segato la fidanzata di un mio amico, dopo che si sono lasciati me la sono scopata a dovere. ;)

Per il resto sempre segato mogli di amici anche se non particolarmente fighe, ma solo per il fatto di conoscerle e sapere cosa fanno a letto (grazie ai racconti degli amici).

A me è sempre piaciuto raccontare cosa facevano le mie donne a letto nella speranza che gli amici se le segassero.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
492
Punti
84
Age
34
Onestame mi darebbe fastidio e non voglio saperlo. Se un amico venisse a dirmi una cosa del genere, probabilmente, finirebbe molto male.
Motivo per cui, tra amici, non condividiamo cosa facciamo a letto né, tanto meno, dettagli che riguardano le nostre mogli/fidanzate.

Per capirci, un mio amico voleva regalare un completino intimo alla moglie, io ho aspettato fuori. Di vedere il suo intimo e, di conseguenza, immaginare la sua donna che lo indossa, proprio non mi va.

Sarò retrogrado, un animale, ma la donna degli AMICI è sacra.

Parlo di amici eh, non di conoscenti
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
357
Punti
63
Age
44
Onestame mi darebbe fastidio e non voglio saperlo. Se un amico venisse a dirmi una cosa del genere, probabilmente, finirebbe molto male.
Motivo per cui, tra amici, non condividiamo cosa facciamo a letto né, tanto meno, dettagli che riguardano le nostre mogli/fidanzate.

Per capirci, un mio amico voleva regalare un completino intimo alla moglie, io ho aspettato fuori. Di vedere il suo intimo e, di conseguenza, immaginare la sua donna che lo indossa, proprio non mi va.

Sarò retrogrado, un animale, ma la donna degli AMICI è sacra.

Parlo di amici eh, non di conoscenti
Che la donna di amici sia sacra sono d'accordo, non la toccherei MAI, ma fantasticare sul pensarla nuda e segarla che male c'è?....
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
492
Punti
84
Age
34
Che la donna di amici sia sacra sono d'accordo, non la toccherei MAI, ma fantasticare sul pensarla nuda e segarla che male c'è?....
Io mi aego quelle che voglio scopare e non posso/riesco e le donne degli amici non voglio scoparle.

Non è una critica a voi eh, semplicemente un punto di vista diverso.

Mi capita di segarmi immaginando mia cognata (sorella di mia moglie) che me lo succhia, ma vorrei accadesse e lo sa anche mia moglie, figurati.. le ho anche proposto di succhiarmelo insieme ma non vuole 😂😂😂
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
357
Punti
63
Age
44
Io mi aego quelle che voglio scopare e non posso/riesco e le donne degli amici non voglio scoparle.

Non è una critica a voi eh, semplicemente un punto di vista diverso.

Mi capita di segarmi immaginando mia cognata (sorella di mia moglie) che me lo succhia, ma vorrei accadesse e lo sa anche mia moglie, figurati.. le ho anche proposto di succhiarmelo insieme ma non vuole 😂😂😂
Beh sulla cognata ci fantastichiamo un po' tutti, ma se dico a mia moglie che vorrei me lo succhiasse mi uccide prima che finisco la frase 😂😂😂
 

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
170
Punti
43
Age
47
io mi sono sempre segato le compagne dei miei amici.. e sicuramente i miei amici la mia. Dalle confidenze che ci facciamo sui soggetti delle nostre seghe.. anche mogli di amici in comune, penso "figurati se non si segano la mia che ha un culo 10 volte meglio"
 

Top Bottom