[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

gaquila

"Level 1"
Messaggi
776
Punteggio reazione
209
Punti
44
Ragazzi ho bisogno di voi, mi hanno bannato su tandem, come posso farmi sbannare o comunque tornare ad utilizzarlo con il mio telefono? Se creo un altro account devo mettere informazioni fake perché le real sono bannate? Grazie
Nono puoi riutilizzare le tue foto etc, prova con il tuo telefono, se vedi che nel giro di 1 ora non vieni accettato.. cambia telefono, fai un account e una volta accettato puoi riutilizzarlo sul tuo principale
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
27
Comunque vi invito a fare attenzione perchè la filippina con cui parlavo (cui avevo messo le foto qualche pagina fa) ho scoperto esser un fake, all'unica ed ultima videochiamata dove assumeva di starsi masturbando in realtà non ha mai voluto accendere la webcam, voleva lo facessi solo io.

In compenso questa è la peruviana milf che mi sto lavorando in questi giorni, a detta sua usa solo i tanga perchè le piace l'intimo piccolo, che dirle,devo crederle.

Farei un biglietto aereo solo per andare a chiavarmela
anche io ho beccato una peruviana milf, anni? magari è la stessa
 

Dfghjk

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
25
Nono puoi riutilizzare le tue foto etc, prova con il tuo telefono, se vedi che nel giro di 1 ora non vieni accettato.. cambia telefono, fai un account e una volta accettato puoi riutilizzarlo sul tuo principale
Ho riscaricato l’app ma mi viene fuori una schermata appena apro l’app che mi impedisce di fare altro
 

Allegati

  • 2339C8EA-2C44-4CBE-B3E5-1A27465075A7.jpeg
    2339C8EA-2C44-4CBE-B3E5-1A27465075A7.jpeg
    282.4 KB · Visualizzazioni: 565

jeki999

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
90
Punti
19
Su tandem per esperienza personale le messicane sono quelle che mi hanno mandato più roba.
Parallelamente a questa attività ho conosciuto una spagnola su HelloTalk, dopo tutte le verifiche del caso(fake o no) ci siamo spostati su telegram da ormai 3 mesi circa,gran porca, stiamo programmando un weekend per vederci
 

TheMala

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
36
Io per ora chiacchere un monte , perfeziono l inglese ma non hi visto manco mezza tetta
Post automatically merged:

Io per ora chiacchere un monte , perfeziono l inglese ma non hi visto manco mezza tetta
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Io ho scaricato sia Tandem che HelloTalk ma oltre al classico "ciao" "ciao" non riesco ad andare....
....non so...
....instagram mi da infinitamente più soddisfazioni....
.....lì posso sfruttare poesie e canzoni...
 

Flippka

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
23
Per quanto riguarda il ban, io ho scritto porcate con una tipa spagnola che ci stava anche lei.. senza mai mandare foto ne nulla... poi mi ha segnalato e mi hanno bannato il cellulare a vita...
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
651
Punteggio reazione
407
Punti
64
Age
33
Comunque vi invito a fare attenzione perchè la filippina con cui parlavo (cui avevo messo le foto qualche pagina fa) ho scoperto esser un fake, all'unica ed ultima videochiamata dove assumeva di starsi masturbando in realtà non ha mai voluto accendere la webcam, voleva lo facessi solo io.

In compenso questa è la peruviana milf che mi sto lavorando in questi giorni, a detta sua usa solo i tanga perchè le piace l'intimo piccolo, che dirle,devo crederle.

Farei un biglietto aereo solo per andare a chiavarmela
come darti torto!
 

OpOpGadget

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
80
Punti
18
E dopo la peruviana,ecco una ragazza dell''ecuador. 35 anni,ragazza madre che all'inizio mi ha raccontato dei suoi problemi e della sua vita e poi ha iniziato a tirare fuori il lato porco. Tempo di maturazione prima di arrivare a questo,3 giorni. Purtroppo manda le foto con distruzione ma un fisico assurdo e disposta per anal e tutto.
 

Allegati

  • IMG_20240216_141005.jpg
    IMG_20240216_141005.jpg
    441.4 KB · Visualizzazioni: 1,844

Sogno77

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
86
Punti
28
Age
47
E dopo la peruviana,ecco una ragazza dell''ecuador. 35 anni,ragazza madre che all'inizio mi ha raccontato dei suoi problemi e della sua vita e poi ha iniziato a tirare fuori il lato porco. Tempo di maturazione prima di arrivare a questo,3 giorni. Purtroppo manda le foto con distruzione ma un fisico assurdo e disposta per anal e tutto.
Peccato ste foto con autodistruzione
 

IlKium

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
94
Punti
13
Age
31
Messicana conosciuta su Tandem!

Ho tagliato il viso perchè preferisco evitare situazioni strane.

Spero possa esservi di aiuto come “motivazione” a non mollare la ricerca 😂
 

Allegati

  • video 20-01-24, 21 56 31.mp4
    3.5 MB
  • foto 21-01-24, 22 00 37.jpeg
    foto 21-01-24, 22 00 37.jpeg
    302.5 KB · Visualizzazioni: 2,010
  • foto 20-01-24, 22 23 10.jpeg
    foto 20-01-24, 22 23 10.jpeg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 2,034

explode1994

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
60
Punti
24
Messicana conosciuta su Tandem!

Ho tagliato il viso perchè preferisco evitare situazioni strane.

Spero possa esservi di aiuto come “motivazione” a non mollare la ricerca 😂
complimenti, sembra carina di viso, seno come le mie amiche. Tutte le messicane hanno tette cosi. E' del Messico/ Argentina?
 

Top Bottom