FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
e perchè uno dovrebbe fare una ricerca su google di un ip random?
hai centrato il punto nessuno tranne il proprietario e li son cazzi.

se è stato trovato è già indicizzato, pensi davvero che siamo gli unici a scandagliare questi servizi? ci sono tonnellate di forum e pagine telegram
telegram non indicizza. Poi o inutile continuare a parlarne il mio è un consiglio poi fate come vi pare.
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,797
Punti
99
hai centrato il punto nessuno tranne il proprietario e li son cazzi.


telegram non indicizza. Poi o inutile continuare a parlarne il mio è un consiglio poi fate come vi pare.
Probabilmente non mi sono spiegato, tutti gli ip vengono scansionati e indicizzati dai bot. E' per questo che riusciamo a trovarli tramite shodan, zoomeye ecc. che sono a tutti gli effetti motori di ricerca, la pubblicazione su altre piattaforme è ininfluente.
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
Probabilmente non mi sono spiegato, tutti gli ip vengono scansionati e indicizzati dai bot. E' per questo che riusciamo a trovarli tramite shodan, zoomeye ecc. che sono a tutti gli effetti motori di ricerca, la pubblicazione su altre piattaforme è ininfluente.
Nono ho capito quello che hai detto sei tu che non capisci. Shodan non indicizza in google questo forum si. Shodan non indicizza elementi o sotto cartelle in google questo forum si. L accesso senza permesso ad un dispositivo é un reato figurati la condivisione. Spiegami come puoi postare un link di un immagine all'interno del nas se non ci sei entrato? Anche fosse vero che hai trovato in giro l immagine o il video pensi che la condivisione senza esplicito consenso in un forum come questo non configuri un problema. Pensi che te la cavi con é ma ho trovato l ip su shodan o io video su telegram? Fatevi furbi
 
Ultima modifica:

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,797
Punti
99
Nono ho capito quello che hai detto sei tu che non capisci. Shodan non indicizza in google questo forum si. Shodan non indicizza elementi o sotto cartelle in google questo forum si. L accesso senza permesso ad un dispositivo é un reato figurati la condivisione. Spiegami come puoi postare un link di un immagine all'interno del nas se non ci sei entrato? Anche fosse vero che hai trovato in giro l immagine o il video pensi che la condivisione senza esplicito consenso in un forum come questo non configuri un problema. Pensi che te la cavi con é ma ho trovato l ip su shodan o io video su telegram? Fatevi furbi
Prima di sparare sentenze ti prego di informarti. Primo google indicizza tutto, si può arrivare allo stesso risultato usando le funzioni giuste di ricerca, tipo intitle: ecc. semplicemente con shodan e similari si fa prima. Secondo l'accesso a qualsiasi dispositivo non protetto da password non è reato, se vuoi ti dico anche l'articolo del codice penale che sanziona accessi ai soli dispositivi protetti. Terzo linkare un qualsiasi oggetto di apparato non protetto su qualsiasi piattaforma non è reato. Fatti furbo, prima informati
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,995
Punteggio reazione
778
Punti
119
Secondo l'accesso a qualsiasi dispositivo non protetto da password non è reato, se vuoi ti dico anche l'articolo del codice penale che sanziona accessi ai soli dispositivi protetti.
"615 ter c.p. Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico: “Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo è punito con la reclusione fino a tre anni"
protetto o no da pw se si accede senza l'autorizzazione del proprietario è SEMPRE reato ... se poi si prelevano e divulgano foto se ne commette pure un altro paio o forse più ....
ti faccio un esempio semplice semplice: se lasci porta e finestre aperte e io entro in casa tua senza che tu mi inviti ad entrare ovvero senza dirti nulla contro la tua volontà commetto un reato (violazione proprietà privata), se tu proteggi porte e finestre con serrature e grate ed io entro commetto un altro reato (scasso), se poi porto via qualcosa ne commetto un altro (furto o appropriazione indebita) e se poi lo condivido con altra persona ne commetto un altro (ricettazione) ....
ora bsta dire che non è reato, lo sappiamo tutti ma lo facciamo, altrimenti non saremmo qui in questa discussione.
PS. anche fare foto nei camerini o a tette e culi in spiaggia è reato, lo sapete no? ma lo facciamo lo stesso ...
quindi basta co tutte ste storie "è" o "non è" ...grz
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
371
Punteggio reazione
310
Punti
63
"615 ter c.p. Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico: “Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo è punito con la reclusione fino a tre anni"
protetto o no da pw se si accede senza l'autorizzazione del proprietario è SEMPRE reato ... se poi si prelevano e divulgano foto se ne commette pure un altro paio o forse più ....
ti faccio un esempio semplice semplice: se lasci porta e finestre aperte e io entro in casa tua senza che tu mi inviti ad entrare ovvero senza dirti nulla contro la tua volontà commetto un reato (violazione proprietà privata), se tu proteggi porte e finestre con serrature e grate ed io entro commetto un altro reato (scasso), se poi porto via qualcosa ne commetto un altro (furto o appropriazione indebita) e se poi lo condivido con altra persona ne commetto un altro (ricettazione) ....
ora bsta dire che non è reato, lo sappiamo tutti ma lo facciamo, altrimenti non saremmo qui in questa discussione.
PS. anche fare foto nei camerini o a tette e culi in spiaggia è reato, lo sapete no? ma lo facciamo lo stesso ...
quindi basta co tutte ste storie "è" o "non è" ...grz
Beh, non vorrei intervenire nel discorso ma ti smentisci da solo, riportando questo articolo del c.p in cui - magari non te ne sei accorto - ma c'è scritto anche "protetto da misure di sicurezza", postilla che annulla tutta la filippica che hai scritto dopo. Detto questo, siamo tutti qui per lo stesso motivo, ma se ci facessimo degli scrupoli non servirebbe nemmeno un articolo di legge, basterebbe porsi una questione morale per non entrare (parafrasando il c.p) in casa altrui.
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
Primo google indicizza tutto, si può arrivare allo stesso risultato usando le funzioni giuste di ricerca, tipo intitle: ecc. semplicemente con shodan e similari si fa prima.

No shodan utilizza un portscanner per interrogare via query range di ip e porte registrando le risposte unix.
Google utilizza dei crawler

le due tecnologie son molto differenti paragonarle dimostra quanto tu possa saperne.

Secondo l'accesso a qualsiasi dispositivo non protetto da password non è reato, se vuoi ti dico anche l'articolo del codice penale che sanziona accessi ai soli dispositivi protetti.

Hai presente quando fai doppio esc su twonky quando ti chiede l'accesso? Sai cos'è la volontà tacita?

Terzo linkare un qualsiasi oggetto di apparato non protetto su qualsiasi piattaforma non è reato. Fatti furbo, prima informati

Qui ti do ragione non è reato è una molteplicità di reati da accesso non autorizzato per volontà tacità che dimostri di ignorare palesemente cos'è , ai danni personali e psicologici con la condivisione di materiale sensibile fino ad arrivare a diffamazione e violazione della privacy.
Stai sparando una miriadi di cazzate. Concludo dicendo che se risponderai o meno non mi interessa eviterò di portar avanti la questione. Quello che avevo da dire l'ho detto a buon intenditore poche parole. Saluti
 

PhTo

"Level 3"
Messaggi
91
Punteggio reazione
305
Punti
63
Age
35
Beh, non vorrei intervenire nel discorso ma ti smentisci da solo, riportando questo articolo del c.p in cui - magari non te ne sei accorto - ma c'è scritto anche "protetto da misure di sicurezza", postilla che annulla tutta la filippica che hai scritto dopo. Detto questo, siamo tutti qui per lo stesso motivo, ma se ci facessimo degli scrupoli non servirebbe nemmeno un articolo di legge, basterebbe porsi una questione morale per non entrare (parafrasando il c.p) in casa altrui.
Dottoroni con master in giurisprudenza presa tramite tastiera e spedita su gmail

Grazie Dr. Drez per il tuo chiarimento su cosa è legale e cosa no.
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
"615 ter c.p. Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico: “Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo è punito con la reclusione fino a tre anni"
protetto o no da pw se si accede senza l'autorizzazione del proprietario è SEMPRE reato ... se poi si prelevano e divulgano foto se ne commette pure un altro paio o forse più ....
ti faccio un esempio semplice semplice: se lasci porta e finestre aperte e io entro in casa tua senza che tu mi inviti ad entrare ovvero senza dirti nulla contro la tua volontà commetto un reato (violazione proprietà privata), se tu proteggi porte e finestre con serrature e grate ed io entro commetto un altro reato (scasso), se poi porto via qualcosa ne commetto un altro (furto o appropriazione indebita) e se poi lo condivido con altra persona ne commetto un altro (ricettazione) ....
ora bsta dire che non è reato, lo sappiamo tutti ma lo facciamo, altrimenti non saremmo qui in questa discussione.
PS. anche fare foto nei camerini o a tette e culi in spiaggia è reato, lo sapete no? ma lo facciamo lo stesso ...
quindi basta co tutte ste storie "è" o "non è" ...grz

Cmq a scanso di equivoci riporto art. 640 ter Codice Penale
Chiunque, alterando in qualsiasi modo il funzionamento di un sistema informatico o telematico o intervenendo senza diritto con qualsiasi modalità su dati, informazioni o programmi contenuti in un sistema informatico o telematico o ad esso pertinenti, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno(2) ecc ecc

così evitiamo qualsiasi inutile discussione sulla protezione o no.
 

beth1985

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
55
Punti
19
Age
38
E ho pensato che l'idea di questa parte del forum fosse quella di pubblicare link! Sicuramente se le persone desiderano discutere sulla legalità di questa parte del forum allora dovrebbero aprire una propria chat per gli aspetti legali e non annoiare il resto di noi che accetta di essere qui e di infrangere qualche legge!
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
371
Punteggio reazione
310
Punti
63
Dottoroni con master in giurisprudenza presa tramite tastiera e spedita su gmail

Grazie Dr. Drez per il tuo chiarimento su cosa è legale e cosa no.
Io ho solo fatto notare la discrepanza tra quanto da te affermato e l'articolo del c.p che hai citato. Non ho detto di essere un giurista.
 

cavillan

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
113
Io ho solo fatto notare la discrepanza tra quanto da te affermato e l'articolo del c.p che hai citato. Non ho detto di essere un giurista.
io mi sono dovuto cancellare da questo forum per la stupidità delle persone.... l'articolo che ha citato (615 ter c.p.) è vero che mensiona la presenza della pwd...ma cita anche, ed è fondamentale 'volontà espressa o tacita'...non ci da scampo! per il resto non voglio fare la morale, ognuno è libero di pensarla come crede, questo forum dovrebbe virare sull'aspetto tecnico per chi ha competenza e voglia di cercare qualcosa di piacevole su cui svuotare le nostra gonfie palle.... e non di condividere tutto il condivisibile, all'interno dei link puoi trovare i documenti personali, gli estremi dei conti bancari, le pwd degli account, le cartelle cliniche...insomma condividerli mi pare proprio creare un danno enorme ad un povero sfigato che mette su un nas/cloud o qualsiasi altro supporto in rete la propria vita... io ci ho rinunciato! mi sarebbe piaciuto approfondire alcuni discorsi informatici per saperne di più, come ad esempio le wb api.... o come sfruttare la massimo shodan.... ma niente da fare! continuo a cercare figa con i metodi imparati fin'ora solo con tanta pazienza e dedizione...chissà che un domani esce un forum interessante...boune seghe a tutti
 

Canguroblu

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
9
Punti
13
Pensavo, oggi noi stiamo guardando una persona comune a noi sconosciuta nuda. Si stanno portando foto ecc.. Ma facciamo un passo indietro, ha dei figli ed è sposata. Come queste immagini e video iniziano a girare la colpa potrebbe ricadere su suo marito per la diffusione del materiale e si potrebbero anche lasciare 🤷. Mi dispiace un po questa cosa. Non sono un perbenista perché anche io ogni giorno giro per cercare.
L'unicità ed il "brivido" del thread sta proprio nel condividere ampie fette di privato, nel fare ricerca, nello scandagliare cartelle altrui..
Però credo che l'esistenza stessa di questo thread deve essere basata sul'anteporre il buonsenso al piacere/alla perversione. Come si evince da questo caso, sono sufficienti poche immagini per sapere quale sia il nome e cognome, il luogo di lavoro, l'automobile ecc. ecc. di questa persona.
Speriamo che la community di phica possa essere un esempio virtuoso, seppur in un contesto così al limite, di buonsenso.
 

AsdrubaleT

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
243
Punti
38
L'unicità ed il "brivido" del thread sta proprio nel condividere ampie fette di privato, nel fare ricerca, nello scandagliare cartelle altrui..
Però credo che l'esistenza stessa di questo thread deve essere basata sul'anteporre il buonsenso al piacere/alla perversione. Come si evince da questo caso, sono sufficienti poche immagini per sapere quale sia il nome e cognome, il luogo di lavoro, l'automobile ecc. ecc. di questa persona.
Speriamo che la community di phica possa essere un esempio virtuoso, seppur in un contesto così al limite, di buonsenso.
Sono d'accordo, c'è un'etica nel fare qualsiasi cosa. Ripeto gli illeciti si possono compiere a prescindere da questo thread, anzi questa può essere anche l'occasione per educare all'utilizzo della rete.
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
mi sarebbe piaciuto approfondire alcuni discorsi informatici per saperne di più, come ad esempio le wb api.... o come sfruttare la massimo shodan....

bingo

a livello informatico la cosa interessante sarebbe stato farsi un account premium di shodan richiamare le api con uno script python tramite una libreria nude.js/nsfw-detector individuare solo le foto e video di nudo di persone adulte fare il download in un cloud privato ovviamente accessibile agli utenti del forum che limiti il più possibile il download che ogni tot si svuota e che siamo sicuri non venga indicizzato nei motori di ricerca.

o il discorso si imposta così o mi chiamo fuori da questa discussione
 

cavillan

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
113
e foto e video di nudo di persone adulte fare il download in un cloud privato ovviamente accessibile agli utenti del forum che limiti il più possibile il download che ogni tot si svuota e che siamo sicuri
come detto il mondo api mi è ignoto al momento, ma essendo un abile smanettone prima o poi dovrò approfondire..... ho letto qualcosa sulla libreria, tanta roba! con l'account premium ti da molte possibilità di mirare la ricerca. il problema è sempre il limite delle due pagine, da quanto ho capito anche lì ci sono questi limiti! per la condivisione basterebbe un canale Telegram privato, nessun costo e facile da gestire! se qualcuno si fa sotto con l'account premium possiamo spostare la discussione altrove e iniziare una fattiva collaborazione ;)
 

Top Bottom