piacerebbe scoparmi una vecchia................

Tuscanboy

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
io dovrei con una 72 due tettone enormi
Dove l hai conosciuta
Post automatically merged:

In tutte le zone ci sono locali frequenti da persone "grandi", basta andare lì e mettersi in mostra, almeno che nn siate dei cessi a pedali quale tardona affamata di cazzo la trovate di sicuro!!
L hai già provato
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
Mi per metto di postare un video sul nostro desiderio

 

Polciao

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
695
Punti
93
Age
50
Io ho scapato a Bari una vecchia di 64 anni , ma era rifatta tra bocca , seno ecc devo dire che nonostante la mobilità limitata e la tecnica pessima nei pompini ad un certo punto messa a gambe aperte con me sopra che pompavo e stato bello sborrarla in figa , ovvio le 40/50 enni sono un altra cosa
 

Tuscanboy

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
Io ho scapato a Bari una vecchia di 64 anni , ma era rifatta tra bocca , seno ecc devo dire che nonostante la mobilità limitata e la tecnica pessima nei pompini ad un certo punto messa a gambe aperte con me sopra che pompavo e stato bello sborrarla in figa , ovvio le 40/50 enni sono un altra cosa
Come l'hai conosciuta
 

Polciao

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
695
Punti
93
Age
50
Come l'hai conosciuta
Ero lì per lavoro , lei era nel condominio dove stavo facendo rilievo misure , la aiutai per la porta che non chiudeva bene , mi fermai più volte per caffè e rispondendo gli portai da Napoli alcune cose , da lì nacque amicizia e una sera si fece trovare in collant e vestitino rosso , non l avrei mai immaginato , anche se era una bella donna formosa , comunque grande scopata , soprattutto anale , bellissima esperienza.
 

Top Bottom