piacerebbe scoparmi una vecchia................

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,637
Punti
119
Posizione
Catania
ma si faceva leccare anche la figa? il marito non la scopava piu?
l'ho scopata davanti al marito, credo ormai impotente che le teneva la mano e le accarezzava i capelli mentre me lo succhiava. non le ho leccato figa, avrei voluto sborrarla dentro ma appena ha cominciato a succhiarlo ho capito che voleva ingoiare. però si è fatta scopare senza preservativo
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,750
Punti
119
Posizione
Pavia
io da trentenne mi sono scopato per diversi anni la lei 60enne di una coppia
non la definirei vecchia, diciamo matura
tra le migliori scopate della mia vita, godeva sia di figa che di culo
Quando è iniziata la menopausa, mi ha chiamato apposta per dirmi che avrei potuto venirle in figa
 

SuperMaials

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
44
Io una volta ho conosciuto una signora di 70 anni su badoo, caschetto corto, capelli grigi, in formissima vestita sempre bene e alla moda.
Stavamo flirtando da pazzi, lei che continuava a dire "ma sei troppo piccolo, sei troppo piccolo" e io le chiedevo "ma se provassi a baciarti sulle labbra ti tireresti indietro?" e lei "no non mi tirerei indietro, mannaggia..."
Insomma l'avevo convinta e mi stavo organizzando per andare a trovarla, ma degli imprevisti me l'hanno fatta perdere di vista...mi sto mangiando ancora i gomiti...
 

Tuscanboy

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
34
Nella vita reale come vi approcciate?
Io sono receptionist di Hotel e potrei rimorchiare qualche turista over 50 secondo voi ?
Post automatically merged:

Nella vita reale come vi approcciate?
Io sono receptionist di Hotel e potrei rimorchiare qualche turista over 50 secondo voi ?
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
Io prediligo le over 60/70 per qualche scappatella.
La più vecchia scopata aveva 72 anni io 39...ho sborrato a litri.
Hanno una marcia in più in maialaggine!
Mi avete fatto tornare la voglia di beccarmi qualche Granny con tette cadenti e pancia grinzosa 😅
 

Top Bottom