curiosità sborra nel tradimento

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
Se uno non si sa tenere la propria donna è giusto che sia cornificato. Per il resto, l'uomo è cacciatore e la donna deve godere ed essere goduta.
Se uno non si sa tenere la propria donna è giusto che sia cornificato. Per il resto, l'uomo è cacciatore e la donna deve godere ed essere goduta.
È giusto? Se la propria donna è troia la colpa è della donna in una relazione ci vuole fiducia fedeltà e rispetto se non ci riesce non dare la colpa all uomo
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
anni fa in un periodo di separazione durato circa due settimane mia moglie all'epoca 24 enne si e lasciata tentare da un altro uomo raccontato da lei gli e venuto in quel periodo due volte in bocca una volta in figa ma subito prese la pillola del giorno dopo e le altre volte esclusivamente nel culo
praticamente in due settimane ti ha tradito un giorno si e l'altro pure.
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
253
Punteggio reazione
3,061
Punti
93
Age
38
Se sono ragazze fidanzate prendono praticamente tutte la pillola, dunque sempre farcito a cuor leggero stesso discorso se sono già mamme...una volta mi è capitato di sborrare in faccia copiosamente con una imppegnata che e poi si è presentata a cena con un occhio tutto rosso per uno schizzo bello potente preso, un'altra volta ad una ho sporcato la maglia ...ma in generale sono bravissime a dissimulare o cancellare tracce :)
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
anni fa in un periodo di separazione durato circa due settimane mia moglie all'epoca 24 enne si e lasciata tentare da un altro uomo raccontato da lei gli e venuto in quel periodo due volte in bocca una volta in figa ma subito prese la pillola del giorno dopo e le altre volte esclusivamente nel culo
E tu ci sei pure rimasto con tua moglie la vivevi mandare a quel paese
Post automatically merged:

E tu ci sei pure rimasto con tua moglie la vivevi mandare a quel paese
Dovevi
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Se uno non si sa tenere la propria donna è giusto che sia cornificato. Per il resto, l'uomo è cacciatore e la donna deve godere ed essere goduta.

Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.

Si ma il problema è vantarsene capito come se é la cosa giusta per non parlare del fatto che facendo così umiliano il loro tipo

Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conosco.
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.



Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conoscono

Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.



Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conosco.
Quondi mi stai dicendo che è libera di tradire tranquillamente spero solo che una cosa del genere non succeda a te
Post automatically merged:

Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.



Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conosco.
Proprio perché non sono cani non devono essere istintive come loro ma ragionare prima di tradire e assumersi le proprie responsabilità e conseguenze no che poi piangono e chiedono perdono al marito
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Quondi mi stai dicendo che è libera di tradire tranquillamente spero solo che una cosa del genere non succeda a te
Post automatically merged:


Proprio perché non sono cani non devono essere istintive come loro ma ragionare prima di tradire e assumersi le proprie responsabilità e conseguenze no che poi piangono e chiedono perdono al marito

Certo, ognuno di noi è libero di tradire, poi ovviamente ne affronta le conseguenze. La monogamia non è una legge della natura, bensì della società.

Se una mia eventuale partner mi tradisse sarei felice? Sicuramente no, ma evidentemente se ne sentisse il bisogno vorrebbe dire che non era quella giusta per me.

A meno che non si tratti di coppia aperta, ma lì non è classificabile come tradimento.
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
39
Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.



Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conosco.
Maschilista ....? Ho detto che la donna DEVE GODERE ed essere goduta. Cioè ha il diritto di sentirsi bene lei per prima e sentirsi femmina. Se questo viene meno perché il partner non ha più interesse o non è all'altezza del compito lei fa bene a mettergli le corna. Ti sembra un discorso maschilista? Tutt'altro.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Anche meno maschilista eh!

La donna non è un cane, non ti appartiene e anche se le dai da mangiare e la porti tutte le mattine a fare i bisogni al parco è dotata di libero arbitrio e può fare il cazzo che vuole a prescindere da te.

Che l'uomo sia cacciatore poi fa molto neanderthal.



Se una donna tradisce il proprio partner con me perché dovrei farmi problemi? Il problema sta tra lei e il partner e io a quest'ultimo non devo niente se non lo conosco.
Che sono problemi loro è perfettamente giusto anche se spesso alcuni uomini ma anche donne hanno il prociutto davanti agli occhi e non comunicano semplicemente perchè temono la verità
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
Maschilista ....? Ho detto che la donna DEVE GODERE ed essere goduta. Cioè ha il diritto di sentirsi bene lei per prima e sentirsi femmina. Se questo viene meno perché il partner non ha più interesse o non è all'altezza del compito lei fa bene a mettergli le corna. Ti sembra un discorso maschilista? Tutt'altro.
Ma stai messo bene? Se la donna non si trova più bene e non é più soddisfatta lo lascia invece di mettere le corna che ci sta a fare con uno così meglio lasciarlo
Post automatically merged:

Maschilista ....? Ho detto che la donna DEVE GODERE ed essere goduta. Cioè ha il diritto di sentirsi bene lei per prima e sentirsi femmina. Se questo viene meno perché il partner non ha più interesse o non è all'altezza del compito lei fa bene a mettergli le corna. Ti sembra un discorso maschilista? Tutt'altro.
Se poi uno o una non ha le palle di lasciare il proprio partner è un altro discorso
 

alecs

"Level 1"
Messaggi
290
Punteggio reazione
153
Punti
48
io propongo di ribaltare un pò l'argomento... colori quali sono stati traditi e ne sono a conoscenza, sanno anche dove si facevano sborrare dall'amante?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
mia moglie gioca spesso con altri di solito davanti a me, ma spesso capita una sega o pompa al volo...specie in ufficio, sa che non voglio che si pulisce e voglio trovarla bagnata o profumata e con gli schizzi addosso....di solito li trovo sulle tettone o zona tettone;)
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Adoro le donne sposate o fidanzate
Sono le più pazze le più troie!!!!
Beh solitamente chiedo anche perché credo sia giusto e perché mi piace coinvolgerla in tutti gli aspetti….
Qualcuna ha voluto la sborrata in figa dentro ed in profondità rischiando ma godendo come una Troia
Forse è brutto anche da dire ma qualcuna l’ho ingravidata…. Salvo poi accollare la resp al marito compagno e decidere di interrompere la gravidanza
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
432
Punti
63
Age
63
Che orrori che leggo spero che le vostre fidanzate o mogli un giorno farebbero lo stesso con voi
caro Giuca......in queste cose ognuno risponde alla propria coscienza......e nessuno deve e puo giudicare.....P.S. nn sono solo i maschi che tradiscono molti lo fanno con donne sposate al 75%.......ari-P.S. che sia maschi o femmina se tradisce sono solo unicamente cazzi loro.....punto
Post automatically merged:

Io spero che le nostre fidanzate o mogli azzecchino la consecutio temporum. Alle volte scegliere un congiuntivo ti porta anche a trovare qualche zoccolona alla quale venire in gola.
bat lo scrivo io....""facessero"".....
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
475
Punti
69
Adoro le donne sposate o fidanzate
Sono le più pazze le più troie!!!!
Beh solitamente chiedo anche perché credo sia giusto e perché mi piace coinvolgerla in tutti gli aspetti….
Qualcuna ha voluto la sborrata in figa dentro ed in profondità rischiando ma godendo come una Troia
Forse è brutto anche da dire ma qualcuna l’ho ingravidata…. Salvo poi accollare la resp al marito compagno e decidere di interrompere la gravidanza

Fantasia senza limiti... E quanti sarebbero i bambini che hai "accollato ad altri" o che "non sono nati"... Raccontaci tutto sperminator...
Post automatically merged:

Si ma il problema è vantarsene capito come se é la cosa giusta per non parlare del fatto che facendo così umiliano il loro tipo
Vai tranquillo il 70% dei racconti o sono inventati o sono a ruoli invertiti... La moglie che si fa sborrare in culo è la loro... 😂
 
Ultima modifica:

Hjskls

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
51
Punti
13
La mia ex aveva iniziato a prendere la pillola perché stava con me. Quando mi ha tradito ha pensavo bene di scopare senza preservativo. Il ragazzo con cui mi ha tradito le ha sborrato nella figa.
 

Top Bottom