curiosità sborra nel tradimento

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
se state scopando una donna moglie o fidanzata in un tradimento dove preferite sborrare solitamente?
Considera che la sborrata è la cosa più complicata da accettare anche quando sei consenziente tipo nel rapporto a quattro. A alcuni fa effetto vedere la moglie sborrata in figa. A me ha fatto effetto il vecchio che le schizzava il viso.. la moglie di un amico si fece schizzare in viso dopo 20 anni che non lo aveva mai permesso al marito
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
per quanto riguarda mia moglie adora farsi sborrare dagli altri sulle tette ed io adoro trovarle sborrate. qualche ex si faceva sborrare anche dentro. a me quando capita con altre mi piace dentro (quando è possibile) o in faccia, pure molto eccitante farsi fare una sega con la mano con la fede;)
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
398
Punti
63
Age
38
anni fa in un periodo di separazione durato circa due settimane mia moglie all'epoca 24 enne si e lasciata tentare da un altro uomo raccontato da lei gli e venuto in quel periodo due volte in bocca una volta in figa ma subito prese la pillola del giorno dopo e le altre volte esclusivamente nel culo
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
L'amichetta maiala fidanzata la facevo ingoiare... col fidanzato non lo aveva mai fatto, con me dopo la prima volta la bocca è diventata la prima scelta per svuotarmi, le rare volte in cui diceva no offriva la faccia

non prendeva la pillola quindi non le potevo venire dentro anche se a lei sarebbe piaciuto, me lo ha detto più volte.. voleva che la scopassi sempre cabrio perché diceva di sentirlo meglio, quando le ho chiesto se non fosse preoccupata delle conseguenze lei "eh.. se deve succedere succede"
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
43
io single ogni tanto mi frequento con una sposata sempre rapporti protetti (scelta mia perche non so va anche con altri altrimenti lei non si fa problemi a farlo senza)tranne una volta lei si e messa a cavallo al improvviso e si fatta venire dentro ...un po di preliminare al inizio e poi trombata..
maggiormente nei ultimi incontri visto che non riesco a venire con il condom , (lei si gia venuta piu volte, si bagna molto e in piu si prolunga la trombata si apre sempre di piu non riesco a sentire piu nulla)alche un giorno le dico fammi venire mi sfilo il condom e lei continua con un orale si fa venire in bocca... ormai concludo sempre cosi con lei in automatico,
pensando che poi torna al marito dopo che ha ingoiato fa strano a pensarlo
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,584
Punti
99
Age
57

Top Bottom