curiosità sborra nel tradimento

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
La mia ex amante sposata con figlia all'inizio voleva che le sborrassi sempre in bocca o in faccia (sugli occhiali da segretaria zoccola che portava....era davvero una segretaria ed era davvero zoccola....)
...
...poi durante la seconda gravidanza (abbiamo scopato fino al quinti mese, poi decise di chiudere e di tornare a essere moglie fedele).....durante la seconda gravidanza scopavamo senza preservativo e voleva che le sborrassi in figa....mamma mia quanta sborra le ho lasciato in figa...quante cora quel povero marito.....
 

Goloso82

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
58
Punti
28
Age
41
La mia ex amante sposata con figlia all'inizio voleva che le sborrassi sempre in bocca o in faccia (sugli occhiali da segretaria zoccola che portava....era davvero una segretaria ed era davvero zoccola....)
...
...poi durante la seconda gravidanza (abbiamo scopato fino al quinti mese, poi decise di chiudere e di tornare a essere moglie fedele).....durante la seconda gravidanza scopavamo senza preservativo e voleva che le sborrassi in figa....mamma mia quanta sborra le ho lasciato in figa...quante cora quel povero marito.....
Queste sono le Troie che piacciono a noi…
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
Adoro le donne sposate o fidanzate
Sono le più pazze le più troie!!!!
Beh solitamente chiedo anche perché credo sia giusto e perché mi piace coinvolgerla in tutti gli aspetti….
Qualcuna ha voluto la sborrata in figa dentro ed in profondità rischiando ma godendo come una Troia
Forse è brutto anche da dire ma qualcuna l’ho ingravidata…. Salvo poi accollare la resp al marito compagno e decidere di interrompere la gravidanza
Donne da cui stare lontane che schifo...magari se non interrompeva la gravidanza tu da vigliacco sparivi immagino e accollavi tutto al marito ignaro
Post automatically merged:

La mia ex amante sposata con figlia all'inizio voleva che le sborrassi sempre in bocca o in faccia (sugli occhiali da segretaria zoccola che portava....era davvero una segretaria ed era davvero zoccola....)
...
...poi durante la seconda gravidanza (abbiamo scopato fino al quinti mese, poi decise di chiudere e di tornare a essere moglie fedele).....durante la seconda gravidanza scopavamo senza preservativo e voleva che le sborrassi in figa....mamma mia quanta sborra le ho lasciato in figa...quante cora quel povero marito.....
Pensa se il cornuto eri tu non bisogna vantarsene... scommetto se eri tu il padre da vigliacco sparivi e accollavi tutto al marito ignaro
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
se state scopando una donna moglie o fidanzata in un tradimento dove preferite sborrare solitamente?
Ho scopato con tante donne impegnate, soprattutto sposate, e quasi sempre ho acorato sborrare in faccia e in bocca o imbiancare totalmente i peli scuri della fica e poi spalmarglielo dappertutto.
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,927
Punti
99
Age
23
per quanto riguarda mia moglie adora farsi sborrare dagli altri sulle tette ed io adoro trovarle sborrate. qualche ex si faceva sborrare anche dentro. a me quando capita con altre mi piace dentro (quando è possibile) o in faccia, pure molto eccitante farsi fare una sega con la mano con la fede;)
E poi metti il cazzo nella figa sborrata da altri?
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Donne da cui stare lontane che schifo...magari se non interrompeva la gravidanza tu da vigliacco sparivi immagino e accollavi tutto al marito ignaro
Post automatically merged:


Pensa se il cornuto eri tu non bisogna vantarsene... scommetto se eri tu il padre da vigliacco sparivi e accollavi tutto al marito ignaro
@Giucaa97 la parrocchia cerca nuovi chierichetti prova a vedere se ti prendono!

Premetto che nel rapporto da parte mia c’è sempre stata chiarezza!
Poi se la donna decide di farsi scopare e sborrare in figa consapevole del fatto che può restare gravida è libera di farlo.
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
@Giucaa97 la parrocchia cerca nuovi chierichetti prova a vedere se ti prendono!

Premetto che nel rapporto da parte mia c’è sempre stata chiarezza!
Poi se la donna decide di farsi scopare e sborrare in figa consapevole del fatto che può restare gravida è libera di farlo.
Allora mi sa che non ha conpreso il discorso mio. Se lei vuole e tu vuoi liberi di farlo ma dovete assumervi le conseguenze se rimane incinta lei che fa da la colpa al compagno ignaro di tutto? E tu da vigliacco non ti assumi le responsabilità? Complimenti
Post automatically merged:

E se rimane incinta?
Di solito quando trovi una donna sposata o fidanzata che tradisce non ha remore ,per mia esperienza venivo dentro senza problemi ovunque anche perchè se deve fare le cose normali le fa con il marito o fidanzato
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
475
Punti
69
@Giucaa97 la parrocchia cerca nuovi chierichetti prova a vedere se ti prendono!

Premetto che nel rapporto da parte mia c’è sempre stata chiarezza!
Poi se la donna decide di farsi scopare e sborrare in figa consapevole del fatto che può restare gravida è libera di farlo.

Beh c'è anche chi, con massima chiarezza, ti ha augurato, giustamente, di trovarti dall'altra parte.
Sei così di larghe vedute che non avrai problemi a crescere un figlio di un'altro.
Viva la libertà!!!!
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Donne da cui stare lontane che schifo...magari se non interrompeva la gravidanza tu da vigliacco sparivi immagino e accollavi tutto al marito ignaro
Post automatically merged:


Pensa se il cornuto eri tu non bisogna vantarsene... scommetto se eri tu il padre da vigliacco sparivi e accollavi tutto al marito ignaro
Quando fate i moralisti su un portale che si chiama "Phica" in un thread che si chiama "curiosità sborra nel tradimento" mi fate uscire pazzo...
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
475
Punti
69
Quando fate i moralisti su un portale che si chiama "Phica" in un thread che si chiama "curiosità sborra nel tradimento" mi fate uscire pazzo...

Ma quale moralisti?!?!?! In questo post è pieno di gente che dice di aver ingravidato un sacco di donne e di aver lasciato che i bambini fossero cresciuti dai rispettivi mariti....
Ti rendi conto delle stronz@te che stanno raccontando?!?!?!
Non è capitato una volta è capitato "un sacco di volte"....
Se il thread si chiamasse fantasie di... ok, ma qui si dovrebbero raccontare esperienze reali e invece è solo pieno di gente che inventa...
Non è questione di moralismo è questione di non voler farsi prendere in giro...
 

Giucaa97

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
31
Punti
28
Age
26
Beh c'è anche chi, con massima chiarezza, ti ha augurato, giustamente, di trovarti dall'altra parte.
Sei così di larghe vedute che non avrai problemi a crescere un figlio di un'altro.
Viva la libertà!!!!
Esattamente si vantano tanto io di qua io di la io faccio questo faccio quello poi appena si hanno problemi diventano dei codardi e non hanno più le palle
 

Top Bottom