Amante virtuale - consigli urgenti

Koalalove

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
36
Il problema non è il no ma ho paura che faccia gesti insani o peggio mi crei problemi a lavoro …non ho intenzione di spostarmi ad altra sede per una scopata .ecc il no è L ultimo dei problemi ho talmente tanto suo materiale che potrei menarmela fino al 2040
Vabbè a sto punto non puoi stare a preoccuparti se fa gesti mal sani.... sparisci con quel profilo.... oppure con quel profilo fake dille che hai avuto problemi con tua moglie o con una compagna e poi stacchi del tutto
Post automatically merged:

Vabbè a sto punto non puoi stare a preoccuparti se fa gesti mal sani.... sparisci con quel profilo.... oppure con quel profilo fake dille che hai avuto problemi con tua moglie o con una compagna e poi stacchi del tutto
No saprà mai se è vero o no
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,248
Punti
113
Age
39
Vabbè a sto punto non puoi stare a preoccuparti se fa gesti mal sani.... sparisci con quel profilo.... oppure con quel profilo fake dille che hai avuto problemi con tua moglie o con una compagna e poi stacchi del tutto
Post automatically merged:


No saprà mai se è vero o no
Ripeto se scompaio scomparirò per sempre non ho modo di fermarla con il mio vero essere , può sembrare assurdo la ragazza è una gran porca ma non da confidenza a nessuno e so per certo che blocca tipi sospetti fui fortunato all epoca x una serie di coincidenze
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,248
Punti
113
Age
39
Ripeto se scompaio scomparirò per sempre non ho modo di fermarla con il mio vero essere , può sembrare assurdo la ragazza è una gran porca ma non da confidenza a nessuno e so per certo che blocca tipi sospetti fui fortunato all epoca x una serie di coincidenze
Feci 13 avendo culo ma so x certo che nn accetta nessuno , ci hanno provato tanti conoscenti
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
640
Punti
119
Ragazzi voglio condividere una grossa novità
Gki ho detto la verità ….la sua risposta ? Ti amo lo stesso , anche xche forse sei pure più sexy del fake
Non ci posso credere ragazzi , non sto ancora realizzando
Ti va di metterci lo screen della chat con rivelazione? O la trascrizione...
Son curioso di come esattamente sei arrivato a dirglielo e di come esattamente ha reagito
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
512
Punteggio reazione
1,904
Punti
93
Age
47
Ma dai non ci credo che glielo hai detto...la sua risposta sarebbe veritiera solo nei film....nella realtà secondo me oltre a denunciarti avrebbe scritto pezzo di m vaff...ecc ecc
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,248
Punti
113
Age
39
Ma dai non ci credo che glielo hai detto...la sua risposta sarebbe veritiera solo nei film....nella realtà secondo me oltre a denunciarti avrebbe scritto pezzo di m vaff...ecc ecc
Guarda c’è di base che secondo me d testa è un po’ stonata
Denunciate se sei single , sposata che fai ? Ammetto tradimento ? Non vale la pena , quindi mal che va ho pensato , mi
Manda a fare in culo non gli conviene fare uscire la storia
Post automatically merged:

Ti va di metterci lo screen della chat con rivelazione? O la trascrizione...
Son curioso di come esattamente sei arrivato a dirglielo e di come esattamente ha reagito
Mie rivelazioni sono vocali idem sue risposte …metto una scritta , ma come nulla da farti perdonare ? Ahah .
 

Allegati

  • IMG_1534.jpeg
    IMG_1534.jpeg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 225
Ultima modifica:

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
362
Punti
89
Guarda c’è di base che secondo me d testa è un po’ stonata
Denunciate se sei single , sposata che fai ? Ammetto tradimento ? Non vale la pena , quindi mal che va ho pensato , mi
Manda a fare in culo non gli conviene fare uscire la storia
Post automatically merged:


Mie rivelazioni sono vocali idem sue risposte …metto una scritta , ma come nulla da farti perdonare ? Ahah .
se fosse tutto vero starei attento, questa è fuori come una campana...
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
305
Punti
64
Age
33
A me preoccupano più le donne così che quelle che si incazzano.
Attento amico. Questa se la lasci, ti sputtana in un microsecondo.
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,248
Punti
113
Age
39
Già molto strano
Comunque ragazzi non sputana ne denuncia ne nulla non vuole perdere il
Marito che la mantiene egregiamente economicamente
Ma il fatto che potevo essere chiunque a sto punto è per lei non cambiava nulla mi preoccupa
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
794
Punteggio reazione
1,957
Punti
94
Age
50
organizza un incontro al buio in cui tu ti presenterai con un passamontagna, vedrai che se la metti bene l'idea l'ecciterà... e dalle quello che vuole...
 

evar1sto

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Potevi uscirne indenne sparendo e chiudendo questa parentesi e invece hai rilanciato, uscendo alla luce del sole con la tua vera identità. Da una parte dici di preoccuparti per i suoi comportamenti, dall'altra li foraggi ancora. Mi sa che quello veramente confuso sei tu, con tutto il rispetto;)
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,248
Punti
113
Age
39
Potevi uscirne indenne sparendo e chiudendo questa parentesi e invece hai rilanciato, uscendo alla luce del sole con la tua vera identità. Da una parte dici di preoccuparti per i suoi comportamenti, dall'altra li foraggi ancora. Mi sa che quello veramente confuso sei tu, con tutto il rispetto;)
È una porva senza limiti ormai non è facile non privarla dal vivo
Ho avuto la certezza che non lascerà mai il cornuto cte ja mantiene quindi non romperà ne gli conviene rompere è basta come garanzia
Post automatically merged:

Quindi ora lei sa la tua identità?
Si lo faccio virtualmente sapendo chi siamo
Post automatically merged:

organizza un incontro al buio in cui tu ti presenterai con un passamontagna, vedrai che se la metti bene l'idea l'ecciterà... e dalle quello che vuole...
Troppo tardi mi sono sbilanciato ed è più felice di prima , boh
 

Top Bottom