Amante virtuale - consigli urgenti

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Ciao, non che sia un esperto, ma credo che ti convenga a poco a poco abbandonare questa storia virtuale, lei ci soffrirà, ma tu potrai iniziare a cercare di conquistarla. dopo questa esperienza conosci aspetti di lei su cui fare leva, saprai quali argomenti la stimolano. se ti giochi bene le tue carte la metti sta scopa!!!
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Ciao, non che sia un esperto, ma credo che ti convenga a poco a poco abbandonare questa storia virtuale, lei ci soffrirà, ma tu potrai iniziare a cercare di conquistarla. dopo questa esperienza conosci aspetti di lei su cui fare leva, saprai quali argomenti la stimolano. se ti giochi bene le tue carte la metti sta scopa!!!
Il problema è che lei si è innamorata di un fake , potrebbe essere uno shock letale scoprire che per mesi su è spogliata e ha fatto tutte ke porkate del mondo con uno del suo quartiere …..non posso rischiare , per svelarmi devo avere almeno sicuro che non faccia gesti insani e che nn parla , non ne farei una tragedia il no
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Il problema è che lei si è innamorata di un fake , potrebbe essere uno shock letale scoprire che per mesi su è spogliata e ha fatto tutte ke porkate del mondo con uno del suo quartiere …..non posso rischiare , per svelarmi devo avere almeno sicuro che non faccia gesti insani e che nn parla , non ne farei una tragedia il no
assolutamente non devi svelarti. questo personaggio che hai creato per lei, deve svanire nel nulla. semmai riuscissi ad avere una storia con lei, mai e poi mai dovrai dirle che eri tu. Comincia a rompere il ghiaccio nella vita reale. più ci entri in sintonia, più rallenti nel virtuale. sii l'alternativa di te stesso
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
assolutamente non devi svelarti. questo personaggio che hai creato per lei, deve svanire nel nulla. semmai riuscissi ad avere una storia con lei, mai e poi mai dovrai dirle che eri tu. Comincia a rompere il ghiaccio nella vita reale. più ci entri in sintonia, più rallenti nel virtuale. sii l'alternativa di te stesso
Lunga storia
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Beh, legalmente parlando, se la storia è vera, sei in una situazione per niente invidiabile. Se la vicina di casa dovesse scoprirlo, potrebbe serenamente denunciarti, e tua moglie otterrebbe il divorzio con addebito così in fretta che ti ritroveresti sbattuto fuori casa nel giro di qualche giorno. Per non parlare poi del lato sociale della cosa.
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Beh, legalmente parlando, se la storia è vera, sei in una situazione per niente invidiabile. Se la vicina di casa dovesse scoprirlo, potrebbe serenamente denunciarti, e tua moglie otterrebbe il divorzio con addebito così in fretta che ti ritroveresti sbattuto fuori casa nel giro di qualche giorno. Per non parlare poi del lato sociale della cosa.
Già , ma xche dovremmo denunciarmi ? Mica L ho costretta a mandare video e foto
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Spero che sta storia sia una supercazzola perché onestamente mi fa venire il mal di pancia.
Fossi in te, per cercare di uscirne con un minimo di dignità umana, cercherei in maniera molto empatica di dirle che ti hanno ripescato per il militare, che la tua ditta di manda a lavorare su una piattaforma petrolifera in mezzo al cazzo del niente o che ti sei riscoperto gay anziché bisex.
Magari anche solo che una relazione come la vostra non ha senso e che devi concentrarti sui rapporti non telematici e che potete rimanere amici.

Qualsiasi piano folle tu abbia circa lo svelarti ti sembrerà sensato solo perché sei guidato dal cazzo. Chiunque non sia al tuo posto ha ben chiaro che sia una idea catastroficamente stupida.

Circa chi ti dice che dovresti far tesoro del sapere la vicina predisposta al tradimento vorrei aggiungere una postilla.
Con tanta, tantissima onestà, guardati allo specchio: se tu assomigli a super Mario ma hai usato le foto di un Brad Pitt fidati che la vicina non vuole macchiarsi di infedeltà con te.
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Beh, legalmente parlando, se la storia è vera, sei in una situazione per niente invidiabile. Se la vicina di casa dovesse scoprirlo, potrebbe serenamente denunciarti, e tua moglie otterrebbe il divorzio con addebito così in fretta che ti ritroveresti sbattuto fuori casa nel giro di qualche giorno. Per non parlare poi del lato sociale della cosa.
Per il resto si , infatti se intendo far finire il gioco gli dirò non sono qyello della foto vedo la sua reazione , xche tanto potrebbe essersi innamorata del personaggio tanto della foto del profilo
Post automatically merged:

Spero che sta storia sia una supercazzola perché onestamente mi fa venire il mal di pancia.
Fossi in te, per cercare di uscirne con un minimo di dignità umana, cercherei in maniera molto empatica di dirle che ti hanno ripescato per il militare, che la tua ditta di manda a lavorare su una piattaforma petrolifera in mezzo al cazzo del niente o che ti sei riscoperto gay anziché bisex.
Magari anche solo che una relazione come la vostra non ha senso e che devi concentrarti sui rapporti non telematici e che potete rimanere amici.

Qualsiasi piano folle tu abbia circa lo svelarti ti sembrerà sensato solo perché sei guidato dal cazzo. Chiunque non sia al tuo posto ha ben chiaro che sia una idea catastroficamente stupida.

Circa chi ti dice che dovresti far tesoro del sapere la vicina predisposta al tradimento vorrei aggiungere una postilla.
Con tanta, tantissima onestà, guardati allo specchio: se tu assomigli a super Mario ma hai usato le foto di un Brad Pitt fidati che la vicina non vuole macchiarsi di infedeltà con te.
Grazie del tempo dedicatomi
Uno è la verità xche dovrei perdere tempo scrivendo cazzate ? , due è nato x gioco mai avrei immaginato che l’avrei fatta diventare una ninfomane , ha sempre voglia di vedermi masturbare e masturbasi con tutti gli oggetti della casa
Avrei messo la firma per due foto poi video stavo sognando xche era un mio pallino da anni
Capisci che dopo tutto sto ben di dio vorrei scoparla un paio di volte….
Non sono brad pitt ms nemmeno un cessò
Sono meno bello del fake ma più bello del marito
 
Ultima modifica:
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Violazione della privacy e stupro, per esempio. L'hai indotta a mandarti foto e video intimi con l'inganno, è sufficiente.
Grazie della schiettezza
Post automatically merged:

Penso che tu stia facendo solo del male a questa donna.
Si , non lo merita ma nn credo gli convenga ….infatti temo più una depressione
 

evar1sto

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ho avuto a che fare con una che usava profili fake e li riempiva con foto (rubate) di altre ragazze, anche della mia stessa città. Ti assicuro che è una brutta storia, quindi faresti seriamente bene a sparire e a chiudere di botto senza dare spiegazioni. Cerca di trovarti da scopare con quello che realmente sei e ne guadagneresti in autostima, salute mentale e rispetto altrui
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
362
Punti
89
Grazie a tutti ……ho deciso di allontanarmi da lei pian piano senza mai svelarmi
Scelta saggia...
Ma con una così non ci proverei dal vivo...
Si è innamorata di una persona conosciuta su un social senza mai vederla...
Cosa potrebbe succedere se si innamorasse anche di te ma nella vita reale?

Se ci tieni al tuo matrimonio, desisti!
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Scelta saggia...
Ma con una così non ci proverei dal vivo...
Si è innamorata di una persona conosciuta su un social senza mai vederla...
Cosa potrebbe succedere se si innamorasse anche di te ma nella vita reale?

Se ci tieni al tuo matrimonio, desisti!
Ma infatti è un po’ fusa come fai a non accorgerti che nn ti mando msi foto con il viso edcc qualche sospetto me lo farei anche qyesto mi fa desistere , non è apposto al 100x100
 

Cay

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
8
Troppo rischioso uscire allo scoperto, non fare cazzate. Se c'è una probabilità che possa funzionare, ce ne sono migliaia che le cose possano prendere una piega tutt'altro che simpatica.

Io non ho buoni consigli, ma ti faccio notare che hai la certezza che lei si farebbe scopare da un altro. Questa è una informazione molto preziosa e che puoi girare a tuo favore.
Ora, immagina che il suo amante virtuale scompaia, io non credo che tornerebbe ad essere una santa. Anzi... avrebbe probabilmente l'esigenza di rimpiazzarlo o di farsi consolare da un qualche altro uomo. Immagina infine che un suo vicino di casa possa approfittare della situazione, prendendo il posto dell'amante virtuale e andando ba riempire quel vuoto 🤭

Scrivimi in pvt se vuoi, in ogni caso buona fortuna
Idea della madonna questa..... fai spegnere piano piano il rapporto con il tuo omonimo virtuale, e piano piano subentra tu a colmare il vuoto.
Post automatically merged:

assolutamente non devi svelarti. questo personaggio che hai creato per lei, deve svanire nel nulla. semmai riuscissi ad avere una storia con lei, mai e poi mai dovrai dirle che eri tu. Comincia a rompere il ghiaccio nella vita reale. più ci entri in sintonia, più rallenti nel virtuale. sii l'alternativa di te stesso
Ottimo consiglio... condivido in pieno.
Post automatically merged:

Penso che tu stia facendo solo del male a questa donna.
Magari proprio del male no, aveva bisogno di evadere dalla sua routine famigliare e ha
colto l'occasione lasciandosi andare piano piano.... in fondo sono rimasti nel virtuale...
è chiaramente un'infatuazione.... passa presto... in un lampo.
Secondo me se non vuole rompere il giochino, dovrebbe dirgli... guarda... non me la sento di tradire mia moglie
ma ci stiamo divertendo un sacco entrambi.... continuiamo sul virtuale senza incontrarci.... per tutelare le nostre famiglie.
E và avanti così fino a che si stufa...
 
Ultima modifica:
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Idea della madonna questa..... fai spegnere piano piano il rapporto con il tuo omonimo virtuale, e piano piano subentra tu a colmare il vuoto.
Post automatically merged:


Ottimo consiglio... condivido in pieno.
Post automatically merged:


Magari proprio del male no, aveva bisogno di evadere dalla sua routine famigliare e ha
colto l'occasione lasciandosi andare piano piano.... in fondo sono rimasti nel virtuale...
è chiaramente un'infatuazione.... passa presto... in un lampo.
Secondo me se non vuole rompere il giochino, dovrebbe dirgli... guarda... non me la sento di tradire mia moglie
ma ci stiamo divertendo un sacco entrambi.... continuiamo sul virtuale senza incontrarci.... per tutelare le nostre famiglie.
E và avanti così fino a che si stufa...
Non accetta nessuno che si avvicina e nemmeno virtualmente fui fortunato allora epoca 6 mesi per la prima foto
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Grande news a domanda scherzando gli ho detto e se non fossi io ?
Lei mi fa sono talmente persa di te delle tue attenzioni ecc che potresti essere chiunque poco cambierebbe
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
514
Punti
98
Potresti provare ad approcciarla col tuo profilo.
Ricominciare quasi da capo e vedere cosa succede.
Non è detto che sia innamorata del tuo alterego, ma solo che abbia bisogno di cazzi e quindi il tu potrebbe essere la soluzione.
Oltretutto se l'hai "conquistata" col fake, forse riesci a farlo anche senza.
Chiaramente non devi mai far capire che il fake eri tu, ma adesso sai cosa le piace e come reagisce.
Falle chiaramente capire che non uscirà mai nulla delle vostre chat
Credi che sia in cerca di pisello, quindi armati di pazienza e forse....
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Tuttavia via a poco a poco la mollerò
ho già spiegato è rimasta vergine fino ai 24/25 anni , pur essendo una bella donna (bella ma non bellissima in viso e a mio avviso con un corpo stupendo ) ha conosciuto solo il cazzo del
Marito
Dove abita lei non ha sorelle e genitori originari di un altra città
Insomma un insieme di cose che L hanno portata a cercare una nuova emozione
Oltre alle mie paure già note , mi chiedo se non sia un po’ stonata di testa
Comr fai a mandare video nudi con il viso il primo piano ad un contatto virtuale ? Come fai a non chiederti ma xche questo non mi manda mai foto con il viso ? Ecc ecc insomma L ho fatta diventante una gran porca e ora che ha scoperto altro temo che si è sbloccata pure troppo
 

Koalalove

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
36
Io ho avuto una cosa del genere con la moglie del mio amico....però a differenza tua io dal primo messaggio ho detto che ero io. Mi spiego meglio....non avendo fatto un profilo fake...ho iniziato piano piano a parlare con lei...quando ho visto che era fattibile mi sono fatto avanti. Secondo me il tuo errore è a monte... dovevi dichiararti TU! Non il fake...al massimo avresti avuto un no...o avresti potuto avere ad oggi una vicina che all'occorrenza si faceva rompere ogni buco...come capita a me ora. È normale che lei ora è invaghita del fake... Ora al massimo potresti sparire col fake, ed essendo noto il fatto che ci sta ed è una gran maiala, potresti piano piano contattarla e con una scusa o un altra parle di roba seria !
Post automatically merged:

Potresti provare ad approcciarla col tuo profilo.
Ricominciare quasi da capo e vedere cosa succede.
Non è detto che sia innamorata del tuo alterego, ma solo che abbia bisogno di cazzi e quindi il tu potrebbe essere la soluzione.
Oltretutto se l'hai "conquistata" col fake, forse riesci a farlo anche senza.
Chiaramente non devi mai far capire che il fake eri tu, ma adesso sai cosa le piace e come reagisce.
Falle chiaramente capire che non uscirà mai nulla delle vostre chat
Credi che sia in cerca di pisello, quindi armati di pazienza e forse....
Esatto l'ho appena detto anche io... secondo me è la cosa più logica...al massimo si prende un no
 
OP
S

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,243
Punti
113
Age
39
Io ho avuto una cosa del genere con la moglie del mio amico....però a differenza tua io dal primo messaggio ho detto che ero io. Mi spiego meglio....non avendo fatto un profilo fake...ho iniziato piano piano a parlare con lei...quando ho visto che era fattibile mi sono fatto avanti. Secondo me il tuo errore è a monte... dovevi dichiararti TU! Non il fake...al massimo avresti avuto un no...o avresti potuto avere ad oggi una vicina che all'occorrenza si faceva rompere ogni buco...come capita a me ora. È normale che lei ora è invaghita del fake... Ora al massimo potresti sparire col fake, ed essendo noto il fatto che ci sta ed è una gran maiala, potresti piano piano contattarla e con una scusa o un altra parle di roba seria !
Post automatically merged:


Esatto l'ho appena detto anche io... secondo me è la cosa più logica...al massimo si prende un no
Il problema non è il no ma ho paura che faccia gesti insani o peggio mi crei problemi a lavoro …non ho intenzione di spostarmi ad altra sede per una scopata .ecc il no è L ultimo dei problemi ho talmente tanto suo materiale che potrei menarmela fino al 2040
 

Top Bottom