18enni e 40enni

D

dieguito1

Guest
Chi a 18 anni si è scopato una quarant'anne? Io no.anche se ho voglia. Solo ragazze della mia età che non hanno esperienza. Secondo voi come posso fare a riuscirci con una quarantenne?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
attorno ai 20 una 48enne, coetanea di mia madre. Una bella nave scuola. Comunque un po' di sicurezza, poi come con tutte le donne dai 14 agli 80 dipende da quanto le piaci, se non le piaci per nulla non te la darà mai, se le piaci a sufficienza te la darà dopo un tempo standard di corteggiamento e se le piaci veramente tanto te la darà il prima possibile
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
su tinder o sui social tenta un approccio soft e fai bei complimenti. dopo i 40 le donne che magari hanno qualche piccolo complesso si sentiranno troppo gasate di aver attirato l'attenzione di un giovane come te. portala a far un aperitivo o una cena. se non ti fa scopare la prima sera non buttare la spugna, molte fanno così per natura. scopata assicurata.
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
Chi a 18 anni si è scopato una quarant'anne? Io no.anche se ho voglia. Solo ragazze della mia età che non hanno esperienza. Secondo voi come posso fare a riuscirci con una quarantenne?
Non sei tu che devi riuscire, sono loro che scelgono per cui mettiti l'anima in pace.....
ps,a 17 anni ho scopato una 38
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Com'è stato a 27 anni?
Molto eccitante. Io venivo da tanti anni di relazione con una coetanea quindi trovarsi poi catapultato tra le gambe di una quarantenne non è stato facilissimo, ma me la sono goduta alla grande (sicuramente più io di lei). Con altre è andata sicuramente meglio ed il loro essere più grandi è qualcosa che si sente e che a me piace un sacco.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Chi a 18 anni si è scopato una quarant'anne? Io no.anche se ho voglia. Solo ragazze della mia età che non hanno esperienza. Secondo voi come posso fare a riuscirci con una quarantenne?
Quando avevo la tua età per cercare di beccare qualche bella "matura" andavamo in balere frequentate da quel target(40 enni) e se avevi fortuna e ci sapevi fare... Oggi con internet dovrebbe essere tutto molto più facile,almeno credo. Ci saranno pure siti dove poter tentare un approccio. Ma molto banalmente anche cercare di fare conoscenza attraverso facebook o instagram,poi da cosa nasce cosa...
 

giorgiogg7

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
34
Punti
18
io a 19 ho trombato la vicina di casa che aveva 49 anni (separata e con figli) intorno alla fine degli anni 90... premetto che è ancora una bellissima donna, la classica vicina che a 19 anni non guarderesti mai sotto quel punto di vista..... mentre rincasavo mi chiese di aiutarla a sostituire delle lampadine e dei lampadari, siccome in quel periodo facevo l'elettricista con intento di guadagnarmi qualche soldi extra mi son fatto un paio di trombate, cose che adesso non rifarei mai più. Era caldo, dopo ave montato 2 lampadari mi ha portato in camera, a casa non c'era nessuno, io avevo avuto un po' di esperienze ma questa era oltre ogni aspettativa: ci mettiamo sul letto, si sfila le mutande, se le annusa e poi me le fa annusare, poi mi salta sopra e fa tutto lei, mi mette il preservativo si mette un dito nella figa e poi me lo fa leccare, inizia a cavalcare...non ho mai visto una godere cos' tanto io son venuto dopo 5 minuti ma lei è andata avanti....dopo 20 minuti lei è venuta 2 volte e io 3 volte, ho sborrato 3 volte nel preservativo che a momenti scoppiava....lei fradicia...... una esperienza FOTONICA. Il giorno dopo uguale e poi una volta che le ho finito i lavori in casa non si è più fatto nulla.
 

mick1

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
46
Punti
29
Io a 25 anni ho fatto sesso con una donna che al tempo ne aveva 52. Fisicamente davvero valida, di viso sinceramente bruttina o comunque nulla di che. Diciamo fisico 8 e viso 5/6. La prima volta che facemmo sesso, mi ricorderò sempre, si ruppe il preservativo ed io andai nel panico, perché me ne accorsi solo dopo essere venuto ..e lei si mise a ridere...! Poi dopo che lei era venuta qualche volta, io non riuscivo a venire la seconda volta...e allora dissi qualcosa tipo "allora ci rivediamo" o qualcosa del genere. Lei mi rispose, "scusami, non avevamo detto che lo facevamo anche nel culo?". Infilato e venuto in 2 minuti! Poi ci siamo rivisti per 11 anni...
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,952
Punti
94
Age
50
A 20 anni si ha il mondo in tasca, ma non ci si rende conto...
Quanto mi piacerebbe tornare ad averli con la testa di adesso.
Le mie esperienze con le più grandi fortunatamente le ho ho avute, ma ho il rimpianto di non aver tratto il massimo godimento da quelle occasioni...

Di una di quelle esperienze ne ho parlato qui:


Comunque a quell'età se provi la milf poi è difficile ritornare a relazionarsi con le coetanee, infatti per anni ho cercato donne più grandi. Il problema è che adesso le più grandi sono da RSA, quindi mi son dato alle più giovani :D

Ovviamente con risultati non molto entusiasmanti. :D
 

Top Bottom