[2009] Calendario "Suor" Letizia

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Da suora di clausura a sex symbol. Un classico delle fantasie erotiche che diventa realtà. Ma la storia di questa ragazza non è poi così glamour come le sue fotografie. Letizia Cerchia ha 31 anni, è di Todi, provincia di Perugia, e la sua esperienza nell'ambiente religioso non è stata delle più felici. Le molestie subite da un prete l'hanno spinta a cambiar vita. Suor Letizia, abbandonato il convento, è tornata nei panni di una donna qualunque. Della sua esperienza dice: " Frequentavo ogni giorno catechismo e oratorio. Avevo deciso di farmi suora di clausura per dedicarmi completamente alla preghiera, non pensavo a nulla fuorché alla mia vita da religiosa. Avevo sedici anni e il prete con cui mi confidavo ha abusato di me. Non lo credevo possibile, di lui mi fidavo, era il mio punto di riferimento lungo la strada che avevo deciso di intraprendere. Mi sono sentita presa in giro. Di questa vicenda non ne ho mai parlato con nessuno neanche coi miei. Mia madre mi ha più volte chiesto i motivi della mia repentina decisione, ma per anni ho tenuto per me questo segreto. Mi sono sentita in colpa, mi vergognavo del mio corpo. Mi sono buttata nello studio e mi sono laurata in Biologia. Dentro di me però ho serbato sempre il sogno di dare un messaggio forte ai perbenisti e a quanti, al contrario, sono vittime di abusi sessuali da parte del clero. Volevo rendermi utile e mettere la mia esperienza a servizio di chi ancora soffre in silenzio. Credo che il mio corpo sia lo strumento migliore per comunicare che la bellezza è un dono da mostrare e guardare senza malizia".
Che dire... io le credo!!!


 

Allegati

  • calendarioletizia2.jpg
    calendarioletizia2.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 137
  • calendarioletizia5.jpg
    calendarioletizia5.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • calendarioletizia6.jpg
    calendarioletizia6.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • calendarioletizia7.jpg
    calendarioletizia7.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • calendarioletizia10.jpg
    calendarioletizia10.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 136

Top Bottom