2dicoppia

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119
Wow che bellissimo ritorno!! Mi sono riguardato le foto... Un'autentica DEA!!! Ha un fisico da urlo... Attendiamo nuove foto ;)
 

paolo__79

"Level 1"
Messaggi
382
Punteggio reazione
70
Punti
28
2dicoppia;n288202 said:
Buongiorno a tutti,
Seguo (esatto, fino ad ora solo io) il forum da un po' e finalmente è giunto il momento di presentarsi.
È da un po' di tempo che propongo alla "Lei" di postare qualcosa qui per divertirci un po', ma fino ad oggi nulla da fare.
Premetto che siamo persone normali con una vita normale, ripeto quindi che siamo qui per gioco e dico anche che non sappiamo quanto durerà la nostra permanenza.. Per noi è infatti tutto nuovo e dunque, vediamo un po' come andrà...
Giusto per dire qualcosa di noi, io ho 32 e Lei 35 anni.

Oggi le ho fatto una proposta: "ho concluso la registrazione a quel forum, ricordi? Perché non mi mandi dal bagno dell'ufficio una foto del lato B con il vestitino sollevato e la postiamo? Così, per fare una risata.."
Risposta: "ma no, lo sai.. E poi non ho un vestitino, ma i pantaloni bianchi"

Alla mia risposta che non ci credevo mi gira la prova:

Visualizza allegato 6523083

A quel punto la stuzzico un po' "meglio, quelli poi ti stanno da favola, abbassali che facciamo vedere tutto quel ben di Dio"

Dopo un attimo di titubanza mi dice: "ok, va bene, sono curiosa. Ma alla condizione che mi dicano quello che gli passa per la testa. Speriamo almeno che piaccia altrimenti è una figuraccia." e mi gira questa:

Visualizza allegato 6523123

Ovviamente siamo curiosi dei vostri commenti, (che leggeremo la sera, insieme) anche spinti se volete, ma senza esagerare perché non siamo bestie.. Dunque ci affidiamo al buon senso, che siamo certi non mancherà, e tenete presente che Lei non era troppo propensa a questo gioco, quindi vediamo se insieme riusciamo a togliere un po' di tensione...

Grazie a tutti,
"Lui" di 2dicoppia

che dire semplicemente eccezionale ....un culo strepitoso.....
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,253
Punteggio reazione
530
Punti
118
2dicoppia;n16287561 said:
Buonasera...Â-
C'è ancora qualcuno qui? :D
Non ci colleghiamo da un po' e mi chiedevo se vi guardavate ancora le fotografie della mia Lady e se vi fa ancora gonfiare nei pantaloni...Â-

Io ci sono!! E mi mancate un sacco! Dove siete finiti?
 
V

Virgilio11

Guest
2dicoppia;n16287561 said:
Buonasera...Â-
C'è ancora qualcuno qui? :D
Non ci colleghiamo da un po' e mi chiedevo se vi guardavate ancora le fotografie della mia Lady e se vi fa ancora gonfiare nei pantaloni...Â-

certo che vci fa gonfiare anzi se ne metteter altre ne saremmo piu felici 
 
J

Jack123455

Guest
ho scoperto oggi questa fantastica cavalla e ho letto tutto dall inizio. lei fa paura e perfetta in tutto poi per me che amo il culo mi ha fatto impazzire. me la immagino che si siede con tutta forza sul mio cazzo per farsi sfondare mentre la schiaffeggio con una mano e con l altra la afferro per i capelli e la porto a me per leccarla dappertutto. penso di non trovarne piu come lei. i complimenti oltre che alla sua porcaggine vanno fatti anche a te che sai stuzzicarla e raccontarcela nelle sue porcate quotidiane. 
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,505
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
2dicoppia;n16287561 said:
Buonasera...Â-
C'è ancora qualcuno qui? :D
Non ci colleghiamo da un po' e mi chiedevo se vi guardavate ancora le fotografie della mia Lady e se vi fa ancora gonfiare nei pantaloni...Â-

Ci siamo, ci siamo!
La tua Lady fa sempre un grandissimo effetto... mi aspetto un ritorno col botto!
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
usoeabuso;n16318812 said:
L'unica che ha fatto esplodere cazzi in 67 pagine di nudo senza sesso. Grande!

Beh, che bel complimento! Anche il tuo è esploso, vero? 

Un regalino, una new entry di queste 67 pagine e dedicato in particolare al tuo messaggio : il numero 1.000 :) 

PicsArt_10-21-11.03.15.png

Ed ora mettiamo da parte la timidezza. Aspettiamo in privato tanti tributi e tanti pali duri per dimostrare che avete apprezzato... Maiali! ;) 
 
 

Top Bottom