2dicoppia

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Non avevo mai visto questa bellezza....complimenti, davvero bella !
Però ho notato che rispetto all'inizio, mi sembra lei ultimamente non ti abbia più mandato selfie dall'ufficio. O sbaglio ?
E poi....sei riuscito nel tuo intento di condividerla ?
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Vi scopro solo ora, accidenti che femmina. Per fortuna che all'inizio aveva vergogna di mostrarsi. ma come si fa a tenere nascosta una fica simile e ci credo che gli sborratori del sito smanettano alla grande
 

Alexand3rs

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
315
Punti
84
Age
34
Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 11288751

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui
Di alla tua signora che ha un bel culo e senza nulla starebbe benissimo
 

irrepm

"Level 5"
Messaggi
360
Punteggio reazione
1,754
Punti
93
ciao, scopro ora il vostro thread. A parte che la tua "lei" è davvero uno spettacolo, la cosa più eccitante secondo me era il fatto che lei si stava piano piano convincendo a mostrarsi a tutti noi...continua così, dicci quali foto ha deciso lei di postare, e chiedile di fare sempre un piccolo passo in più...noi te la omaggeremo a dovere.
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,928
Punti
98
Carissimo, anzitutto complimenti per il vostro Post. Raramente ho visto tanta sana complicità ed erotismo! La tua donna è magnifica. Un lato B da Esposizione, ed in generale un corpo perfetto ed armonioso. Il Seno mi pare sia l'epitome dei seni! :)
Andrebbe presa e ripresa ogni giorno, ogni ora, in ogni posizione possibile e immaginabile.
 

Top Bottom