2dicoppia

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
Non dico nulla..
Fatelo voi, qualsiasi cosa vogliate😏 Visualizza allegato 18517388
Culetto sodo e favoloso 😋😋😋😋
Post automatically merged:

Semplicemente divina 😍.... Tette stupende e perfette 🤤🤤🤤con due areole spettacolari 😍 ..... Ci passerei ore e ore a leccargliele😋🤤
Post automatically merged:

Wauuuuuuuuuu che fisico eccellente complimenti 😋😋
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 11288751

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui
Ben arrivati e grazie di mostrarla le tue grazie. Complimenti. Bel sedere
Post automatically merged:

Sta leggendo i vostri commenti e ne è lusingata, quindi vi ringrazia a modo suo..
Qui sta proprio leggendo il thread sul notebook

Visualizza allegato 11291364
Stupenda. Wow che bella
Post automatically merged:

Non vi conoscevo. Stupenda
 
Ultima modifica:

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,494
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli

Top Bottom