40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Ciao,

apro questa discussione per confrontarci su un tema che da qualche tempo mi riguarda molto da vicino.

Quando ero adolescente o molto giovane (diciamo fino ai 25 anni) ero sempre stato attratto dalle cosiddette milf, da qualche anno invece specie dopo i 35 perdo sempre più spesso la testa per ragazze molto giovani (fascia 18-21 anni).

Capita anche a voi? Avete esperienze o pareri da condividere?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,541
Punti
119
Idem .
Da ragazzino mi piacevano le donne più grandi e adesso mi piacciono le giovani.
Ogni fine settimana vado in sauna alle terme per cui vedo decine e decine di ragazze giovani nude .
Frequento anche altri tipi di localini con coppie che fanno gangbang con i presenti e tra le tante scelgo sempre le più giovani.
Diciamo che riesco a sfogare bene il mio desiderio di corpi sodi e duri
In più la mia trombamica ha 31 anni ma ne dimostra molti meno per cui…
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
49
Come darvi torto.
Questa estate al mare (San Benedetto del Tronto) due file di ombrelloni dietro di noi c'era una famiglia trentina, il padre è ripartito la domenica sera e son rimasta mamma e due figlie.
Inizialmente credevo fossero tutte due minorenni, una lo era di certo infatti non gli davo più di 16 anni, l'altra la facevo sulla soglia dei 18.
Tutte edue salutavano sempre, simpatiche, giocavano con mio figlio ecc ecc, però notavo che la più grande cercava sempre di mettere in mostra il proprio corpo davanti a me, anche se andavo in acqua lei arrivava dopo poco e si metteva dove ero io in bella vista.
Parlando del più e del meno con giovane ragazzo dello stabilimento vide che le ragazze mi salutavano in maniera molto confidenziale, mi chiese se avessi rapporti di parentela e dissi di no. allora mi disse, ti confido una cosa, sono due troiette ed io già mi ci sono fatto un giro, una ha quasi 19 anni e l'altra quasi 17 e mezzo.
e niente, dopo due giorni, dopo una chiacchierata al bar quella di 19 era in garage con me a trombare come se non ci fosse un domani.
l'ho scopata altre 3 volte ed è stato a dir poco magnifico, un corpo sodo, liscio, due labbra da far impazzire.
dopo è arrivato il fidanzatino ed abbiamo evitato, ma ci siam ripromessi di vederci in qualche modo anche durante l'anno.
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
Io mi sono trovato in due situazioni imbarazzanti però anche per colpa di qualche ragazzina più sveglia... E impossibile non farsi prendere dall' eccitazione
Post automatically merged:

Io mi sono trovato in due situazioni imbarazzanti però anche per colpa di qualche ragazzina più sveglia... E impossibile non farsi prendere dall' eccitazione
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Io mi sono trovato in due situazioni imbarazzanti però anche per colpa di qualche ragazzina più sveglia... E impossibile non farsi prendere dall' eccitazione
Post automatically merged:

Io mi sono trovato in due situazioni imbarazzanti però anche per colpa di qualche ragazzina più sveglia... E impossibile non farsi prendere dall' eccitazione
Racconta dai..
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
diciamo che a tutte le età le belle figone o fighette mi hanno attirato comunque;) pero ammetto che oggi mi eccita piu facilmete una giovane che una coetanea (ho piu di 50 anni). al contrario con miamoglie ho notato che da piu giovani era attratta dai maturi mentre ormai l'eta dei suoi amicheti tende a scendere sempre piu, anche capitano comunque di tutte le età
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
49
diciamo che a tutte le età le belle figone o fighette mi hanno attirato comunque;) pero ammetto che oggi mi eccita piu facilmete una giovane che una coetanea (ho piu di 50 anni). al contrario con miamoglie ho notato che da piu giovani era attratta dai maturi mentre ormai l'eta dei suoi amicheti tende a scendere sempre piu, anche capitano comunque di tutte le età
Qual'è il suo target ora?
 

Top Bottom