Esperienza reale 7 Mesi in Asia all'insegna del sesso in tutte le sue forme

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
399
Punti
59
Ci ho pensato a lungo, ed ho deciso di tirare tutto fuori...

Ho viaggiato in asia da solo per mesi e mesi all'insegna del sesso, ed ho deciso di raccontare esperienza su esperienza, con foto fatte da me ed altre prese dai loro profili.

Esperienze di sesso con ragazze, ladyboy, threesome con due ragazze, threesome con due ladyboy, avventure inaspettate con festini e imprevisti sessuali che mi hanno svuotato continuamente le palle per 7 lunghi mesi in territorio asiatico.

Spero che con questi racconti riesca a suscitarvi voglia, interesse e tante, tante fantasie...
Spero di scrivere spesso, cercherò di dedicare qualche oretta a settimana a questa attività che voglio raccontare fino al mio ultimo giorno di permanenza in Asia.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ci ho pensato a lungo, ed ho deciso di tirare tutto fuori...

Ho viaggiato in asia da solo per mesi e mesi all'insegna del sesso, ed ho deciso di raccontare esperienza su esperienza, con foto fatte da me ed altre prese dai loro profili.

Esperienze di sesso con ragazze, ladyboy, threesome con due ragazze, threesome con due ladyboy, avventure inaspettate con festini e imprevisti sessuali che mi hanno svuotato continuamente le palle per 7 lunghi mesi in territorio asiatico.

Spero che con questi racconti riesca a suscitarvi voglia, interesse e tante, tante fantasie...
Spero di scrivere spesso, cercherò di dedicare qualche oretta a settimana a questa attività che voglio raccontare fino al mio ultimo giorno di permanenza in Asia.

molto intrigante!! sono davvero curioso!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Ci ho pensato a lungo, ed ho deciso di tirare tutto fuori...

Ho viaggiato in asia da solo per mesi e mesi all'insegna del sesso, ed ho deciso di raccontare esperienza su esperienza, con foto fatte da me ed altre prese dai loro profili.

Esperienze di sesso con ragazze, ladyboy, threesome con due ragazze, threesome con due ladyboy, avventure inaspettate con festini e imprevisti sessuali che mi hanno svuotato continuamente le palle per 7 lunghi mesi in territorio asiatico.

Spero che con questi racconti riesca a suscitarvi voglia, interesse e tante, tante fantasie...
Spero di scrivere spesso, cercherò di dedicare qualche oretta a settimana a questa attività che voglio raccontare fino al mio ultimo giorno di permanenza in Asia.
i ladyboy mi interessano sempre racconta dai!
 
P

Piastrella

Guest
ahahahahahha sempre sesso protetto!!!

Ti dirò di più, li ogni anno tantissime e tantissimi fanno controlli per l'HIV, chissà quanti in Europa l'hanno preso e non sanno nemmeno di averlo perchè mai nella vita si fanno controlli di quel tipo!
Ah si si, nel sud est asiatico test hiv a manetta...😑
 
OP
masterasia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
399
Punti
59
[ CAPITOLO 1: IL PUNTO PIU' BASSO ]

La mia storia inizia in Italia, all'ombra dei 30 anni mi ritrovo alla fine di una relazione con una convivenza che stava andando sempre più a rotoli...

La mia ex ragazza, una bella ragazza dell'est formosa, una quarta di seno prorompente e una bella attitudine al sesso e al divertimento (vedi altre storie che ho pubblicato in passato) aveva smesso di desiderarmi ed avevo capito che il sentimento stava andando a finire...

Finiti i bei tempi delle scopate quando eravamo ubriachi mentre la nostra amica ci sentiva ansimare a pochi metri di distanza, ero caduto in un periodo buio di crisi che nemmeno masturbarmi giornalmente con i video che trovavo in rete riuscivo a stare più tranquillo.

Ho iniziato a frequentare forum e siti di incontri, un giorno decisi di provare a farmi succhiare il cazzo dagli uomini.

Non avevo mai provato, era così strano per me, da grande amante della figa, non pensavo di essere caduto così in basso pur di sfogarmi a livello sessuale.

In pausa pranzo da lavoro, oppure dopo lavoro prima di tornare a casa, mi ero trovato dei giovani effemminati che desideravano prendere il mio cazzo anche tutti i giorni.

Avevo trovato un dottore importante che mi ospitava nella sua grande casa nel tragitto di ritorno da lavoro e mi pagava 20€ ogni volta che li sborravo in bocca e me ne andavo senza parlare.

Avevo trovato un ragazzo di 23 anni che ogni tanto ospitavo dopo di essermi ubriacato da solo a casa, che voleva trovare pronto un bicchiere di piscio da bere e voleva farsi pisciare addosso dopo di essersi fatto inculare per bene come se non avesse preso cazzi per mesi.

Avevo trovato un gestore di un'agenzia viaggi che aspettava di chiudere l'ufficio per ospitarmi, darmi un pò di popper per caricarmi, ed io tutto sballato mi facevo succhiare il cazzo da lui che sembrava un assatanato.

Avevo iniziato a rubare gli intimi della mia ex ragazza e portarli a casa del dottore, che obbligavo a piegarsi a pecora, indossarli e fornirmi un pò di popper per porterlo inculare fino a quando non venivo dentro.

Ero caduto nel punto più basso della mia vita a livello sessuale, da una parte mi sentivo uno stupido, ma non riuscivo a trovare ragazze con la quale avere rapporti di scopamicizia (non ero molto socievole con le ragazze che non conosco), dall'altra parte avevo ogni volta dei sentimenti di eccitazione diversi al fatto di dovermi far succhiare da una persona del mio stesso sesso, ma non provavo piacere di essere con uomini, era solo un fatto di eccitazione nel fare qualcosa di strano, insolito, intrigante.

Decisi da li a pochi mesi di cambiare completamente vita, cambiai lavoro e trovai una bella opportunità per lavorare online senza dover stare in ufficio.

Decisi quindi di smettere con tutto quello che avevo iniziato a fare, rimettermi nella retta via, e tornare a scopare delle sante fighe come ai vecchi tempi.

Basta farsi pagare per succhiare, basta scopare uomini (anche brutti) pur di sborrare e sentirmi un pò eccitato nel fare qualcosa di intrigante...

Così preparai le valigie e da li a poco iniziai un viaggio che mi ha davvero rivoluzionato e fatto provare senzazioni uniche, ho deciso di vivere in Asia.

Prenotai un volo per Bangkok, e da li la mia vita sessuale cambiò radicalmente già dalla prima sera...
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,263
Punti
114
Interessante, seguo per curiosità e scoprire com’è andata li.
Appena ho letto “Decisi da li a pochi mesi di cambiare completamente vita, cambiai lavoro e trovai una bella opportunità per lavorare online senza dover stare in ufficio.” Ho temuto per un attimo che volevi proporre il lavoro online da casa… spero che tutto questo non sia per poi far scoprire che bello lavorare da casa online… ci rimarrò male eh, fai attenzione
 
OP
masterasia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
399
Punti
59
Interessante, seguo per curiosità e scoprire com’è andata li.
Appena ho letto “Decisi da li a pochi mesi di cambiare completamente vita, cambiai lavoro e trovai una bella opportunità per lavorare online senza dover stare in ufficio.” Ho temuto per un attimo che volevi proporre il lavoro online da casa… spero che tutto questo non sia per poi far scoprire che bello lavorare da casa online… ci rimarrò male eh, fai attenzione
ahahahahahahha dipende come la vedi, grazie al lavoro online ho fatto esperienze come quelle che leggerai! :p
 

Top Bottom