[Non Nude] A S I A da Firenze

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
La mamma felicemente fidanzata da qualche anno dopo il divorzio!!! Chi billanta di scopaserla spara grosse cazzate!!
Veramente dopo il divorzio ha avuto una storia durata un po' con uno che era un calciatore (scarso) delle serie inferiori che a quanto mi disse non si è comportato bene con lei... poi ha avuto un periodo di 'libertà' (in cui ha fatto quello che fanno tutte/i) e ora da un anno o qualcosa di più credo stia con uno... ma non ne ho certezze perchè non la sento più... del resto quel che dovevamo fare lo avevamo già fatto... 😂😇
 

giacobbee

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
793
Punti
98
Veramente dopo il divorzio ha avuto una storia durata un po' con uno che era un calciatore (scarso) delle serie inferiori che a quanto mi disse non si è comportato bene con lei... poi ha avuto un periodo di 'libertà' (in cui ha fatto quello che fanno tutte/i) e ora da un anno o qualcosa di più credo stia con uno... ma non ne ho certezze perchè non la sento più... del resto quel che dovevamo fare lo avevamo già fatto... 😂😇
Quindi abbiamo capito la figlia di chi ha preso 🤣🤣🤣
 

Tatticu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
43
Veramente dopo il divorzio ha avuto una storia durata un po' con uno che era un calciatore (scarso) delle serie inferiori che a quanto mi disse non si è comportato bene con lei... poi ha avuto un periodo di 'libertà' (in cui ha fatto quello che fanno tutte/i) e ora da un anno o qualcosa di più credo stia con uno... ma non ne ho certezze perchè non la sento più... del resto quel che dovevamo fare lo avevamo già fatto... 😂😇
dunque se mi dici il nome sarei curioso di chiedergli se ti conosce!!
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
dunque se mi dici il nome sarei curioso di chiedergli se ti conosce!!
mi sembra tu la stia prendendo la cosa molto sul personale.... è ovvio che non ti do il mio nome e cognome... come io non chiedo il tuo.... però facciamo così: chiedigli se ha mai avuto una storia con un calciatore... e vedrai che lei ti confermerà quello che ti ho detto... poi per me la cosa finisce qui perchè, come ho già scritto, ho già dato e preso quanto mi interessava ed è più di un anno non ho contatti con lei... quindi non essere geloso dai.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tatticu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
43
mi sembra tu la stia prendendo la cosa molto sul personale.... è ovvio che non ti do il mio nome e cognome... come io non chiedo il tuo.... però facciamo così: chiedigli se ha mai avuto una storia con un calciatore... e vedrai che lei ti confermerà quello che ti ho detto... poi per me la cosa finisce qui perchè, come ho già scritto, ho già dato e preso quanto mi interessava ed è più di un anno non ho contatti con lei... quindi non essere geloso dai.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
già chiesto e la signora Patrizia attualmente bionda, nn ha confermato nulla di quanto racconti!! Pero contento tu che ti vanti su una chat o forum!! Poi nn so chi mente se la signora Patrizia o tu!!
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
già chiesto e la signora Patrizia attualmente bionda, nn ha confermato nulla di quanto racconti!! Pero contento tu che ti vanti su una chat o forum!! Poi nn so chi mente se la signora Patrizia o tu!!
Alla 'signora' Patrizia ricordati di fare gli auguri mercoledì che è il suo compleanno... voglio vedere se nega anche questo.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tatticu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
43
Quando uno si vanta di essersi scopato la signora Patrizia e poi lei smentisce!!
Post automatically merged:

Quando uno si vanta di essersi scopato la signora Patrizia e poi lei smentisce!!
 

Allegati

  • 7C37BE6F-D217-4252-8863-F3480664A1F7.png
    7C37BE6F-D217-4252-8863-F3480664A1F7.png
    703.7 KB · Visualizzazioni: 1,397

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
Quando uno si vanta di essersi scopato la signora Patrizia e poi lei smentisce!!
Post automatically merged:

Quando uno si vanta di essersi scopato la signora Patrizia e poi lei smentisce!
Potrebbe essere lei la bugiarda, è sempre la parola sua contro quella di chi dice che l'ha scopata, sai quante donne negano fino alla morte di averti scopato.
 

Top Bottom