A sua insaputa

Text85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
10
Punti
0
Ciao,
Vi racconto quello/che ho fatto fare alla mia ragazza ieri sera a sua insaputa. Era da un po che volevo fare sesso con lei legandoe le mani e mettendola a pecora bendata...la sera prima mia ha detto che avrebbe voluto provarlo e quindo ho organizzato una cosa fantastica per ieri...ho contattato un mio amico di seghe, con il quale ci troviamo regolarmente e che stra a5 minuti a piedi da casa mia. Gli ho proposto una penetrazione dell mia ragazza a sua insaputa e ha accettato in quanto già se la segava in foto assieme a me. Come in un film sono riuscito a legarla e bloccarla a 90, nel momento della penetrazione il mio amico è entrato in stanza e le ha dato due colpi in figa...soddisfazione per me enorme...si è segato poi nell' altra danza guardando mela scopare....nel momento di venire le sono venuto sulla schiena ma il mio amico aveva sborrato già su un fazzoletto che mi aveva appoggiato affianco....ho preso con due dita un po del suo sperma e avvicinato alla bocca della mia ragazza che ho ha leccato pensando fosse il mio....tutto senza che lei si accorgesse....mamma mia che serata...
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,016
Punteggio reazione
1,507
Punti
119
Quanti anni avete? Anch'io vorrei tanto provare una cosa del genere, non penetrazione ma sesso orale, purtroppo lei non ci sta...
 

Gigaset2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ma la tua lei come ha fatto a non accorgersi di niente? Cioe'...un'altra persona in stanza...un altro odore....forma differente del pene...
 
OP
T

Text85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
10
Punti
0
Non lo ha suchiato...il mio amico è entrato solo un paio di volte....non si è accorta anche perche le ho bendato gli occhi chiudendo anche le orecchie...
 

Top Bottom