Esperienza reale Accaduto ieri

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Vi raccontto cosa e' accaduto ieri complice un temporale che dio la mandava!
Eravamo in spiaggia a Rimini bagnino 8x e ad un certo punto verso le 15 si annuvola diventa nero pesto il cielo e inizia a fare qualche goccia - decidiamo di muoverci io e mia moglie e andare verso la macchina ma ad un certo punto inizia a piovere talmente forte che a vista vediamo un hotel con una bella spa dove ogni tanto siamo andati e di corsa lo raggiungiamo . Non facciamo in tempo ad arrivare che eravamo fradici . Appena arrivati dentro "capiscono " e ci allungano un kit ciabattine e accappatoio e ci dicono se vogliamo proseguire li in piscina.
Ci guardiamo e perche no. Cosi ci accompagnano negli spogliatoi, occupiamo il nostro, una stanzetta di una 20 una di metri con doccia etc.
Fa in tempo a uscire che mia moglie incrocia un suo ex collega di lavoro che lavorava li che la saluta calorosamente e mentre ancora io ero dentro ma con la porta socchiusa le da due battutine... e prendendola per un fianco le fa " ho il pass per tutte le camere " cosa dici se ci facciamo un giro"? lei gli dice smetti che sono con mio marito dai....
 
F

frankie88

Guest
Penso proprio che se la sia scopata più di qualche volta.....e probabile continua. Quel "...smetti che sono con mio marito..." la dice tutta!:cervo:
 

Top Bottom