Esperienza reale Ad un bivio

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Buonasera a tutti,

In realtà quello che sto per scrivere è assolutamente reale e di conseguenza non narrerò di scopate megagalattiche o inculate idilliache.

Racconterò una mia esperienza in divenire che in realtà già so che difficilmente mi porterà a qualcosa.

Il tutto nasce da una mia perversione / fantasia che con l’avanzare dell’età si sta imponendo prepotentemente nella mia psiche.
Di questo ne ho già parlato in una discussione nella sezione in generale del Forum ma poi , anche a causa della stagione invernale, il tutto si è assopito.
Ovviamente in questo periodo dell’anno tutto si sta risvegliando e quindi sono al bivio.

Mi chiamo Marco (nome di fantasia) e sono sposato da 8 con Claudia ,
Io , 43 anni. Normale e normodotato. Nulla di rilevante da segnalare. Lei , 38 anni, alta 1,68 magra ma formosa. Un bel culo pieno e pelosa ma curata. Abbiamo un bimbo che tra le tante cose belle ha anche portato negativamente alla diminuzione di una taglia le tette della mamma da una quinta scarsa ad una quarta piena.

Vivevamo in una casa fino a dicembre in attesa della fine della ristrutturazione di un’altra.

In realtà proprio la ristrutturazione è stata la scusa per iniziare a realizzare la mia fantasia.

Tra il primo ed il 14 agosto 2023 decido di realizzare alcuni scatti segreti alla mia lei. Con lo scopo di farli vedere “per errore “ ad una persona e vedere la sua reazione.

La persona in questione è mio cognato . Il fratello di lei. Si chiama Giovanni, ha 49 anni (una differenza di età notevole con la sorella) bel fisico che ostenta a tratti, separato, senza figli e secondo me con un pisello veramente imponente ( in estate sta sempre in pantaloncini morbidi tipo domyos) e spesse volte ho beccato mia moglie (la sorella ) a guardare il pacco o distrattamente o fugacemente. Il loro rapporto è assolutamente straordinario. A lei brillano gli occhi quando lo vede . E lui ama stare con lei (nel senso di frequentarla ) anche perché finora le occasioni erano poche perché da sposato viveva lontano .

Detto questo ho realizzato alcuni scatti.

In uno una nutanda tra le chiappe bianche (perché il resto abbronzato) . In una piegata a gambe larghe con vestitino ( e quindi mutanda in bella vista ) mentre vestiva nostro figlio. In una spiata mentre si vestiva quindi pantaloncino sotto ma tettone un po’ saggy nude sopra.
Una piegata a 90 con leggins grigio chiaro palesemente senza nulla sotto. E l’ultima mentre allattava (foto di 2 anni prima )
Da specificare che in tutte le foto si vedeva il viso (fronte , lato , profilo)

Ho pensato bene di mischiare queste foto a quelle della ristrutturazione.

Sapevo che al ritorno delle vacanze io e mio cognato ci saremmo visti . Ed infatti il 16 agosto mi è capitata l’occasione. Eravamo soli io e lui. Lei con il bimbo dalla mamma (per salutare al rientro)

Ho lasciato il mio telefono in mano a mia cognato a vedere le foto della ristrutturazione e con una scusa sono andato in bagno.

Precedentemente ho puntato la camera Wi-Fi dell’acquario su di lui ed ho pregato che tutto andasse bene .

Al ritorno dal bagno lui rilassato. Siamo stati ancora a parlare e quando è andato via ho rivisto la registrazione.

Aveva fatto una cosa incredibile. Aveva fotografato il display del mio telefono. Questa cosa mi ha destabilizzato. Non me l’ aspettavo ma ci speravo. In realtà non immaginavo avrebbe fatto questo. Magari mi chiedeva il rar pensavo. Invece no. Foto a display. Per 5 volte. Il numero delle foto. Peccato ha usato un telefono di merda.

In ogni caso ovviamente da quel momento ho visto lui con occhi diversi. Ed in realtà ho iniziato a vedere tutto con occhi diversi. Basti pensare che la domenica dopo usciamo tutti e 3 ( io moglie e figlio ) abbastanza presto . Sento che Giovanni chiama chiedendo se eravamo in casa . La mia lei dice che per mezzogiorno ci saremmo stati . Alle 11,15 non appena a casa lei non toglie tutto e resta solo con un pantaloncino rosa cortissimo ed una magliettna rosa senza nulla sotto che fa vedere i capezzoloni ?

Ovviamente mio cognato poco dopo mezzogiorno arriva e lei sta così . Lui butta l’occhio ripetutamente. Ma quando se ne va lei mette reggiseno

Ora. Non dico che è tutto fatto apposta. Anzi. Lei è piena di pudore. Ma io sono ad un bivio.


Insistere con mio cognato oppure lasciar perdere.
Esporre questa fantasia a mia moglie oppure no.

Anche perché il tema è forte.
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
Secondo me il cognato si ammazza di seghe pensando alla sorella. Da quel che dici magari anche lei fa questi pensieri su di lui...

Cosa fare dipende solo da quanto vuoi rischiare di complicare le cose tra voi.
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Assolutamente corretto

Sono orientato a “giocare “ con mio cognato (tramite rar ) ed ho in mente qualche possibilità di condivisione. Qualche foto la ho già. Voglio arricchire il bouquet

Navigo a vista
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,543
Punti
94
Assolutamente corretto

Sono orientato a “giocare “ con mio cognato (tramite rar ) ed ho in mente qualche possibilità di condivisione. Qualche foto la ho già. Voglio arricchire il bouquet

Navigo a vista
forse dovresti provare a vedere cosa si scrivono sul whatsapp, se mai riuscirai ad accedere al cell di tua moglie...
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
cioè ha messo maglietta senza reggiseno per il fratellone, per poi metterselo quando è andato via? ho capito bene?

Non è proprio così in quanto se lo fosse sarei al 75 percento della situazione. Diciamo che lei è a suo agio in presenza del fratello e non si fa problemi a mostrarsi a lui diversamente che ad altri. È cresciuta insieme a lui e l’assenza del padre li
ha legati tanto.
Diciamo che l’occhio furbo di lui mi ha colpito.

Non escludo assolutamente di postare qualche foto censurata

Navigo a vista perché in ogni caso rischio di brutto. Ma se creo complicità con lui si può sviluppare qualcosa di eccitante (uno dei miei obiettivi)

Ho assoluta possibilità di accedere al
Telefono di mia moglie e le loro chat sono assolutamente normali (anzi direi brevissime e iper tecniche )
 

xgoblinx

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
329
Punteggio reazione
1,013
Punti
119
Situazione interessante e davvero particolare, capisco però tutti i tuoi dubbi perchè credo sia veramente difficile capire fin dove ci si possa spingere in questo "gioco" rimanendo sempre in una zona di controllo da dove poter fare marcia indietro senza esporsi troppo...
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Situazione interessante e davvero particolare, capisco però tutti i tuoi dubbi perchè credo sia veramente difficile capire fin dove ci si possa spingere in questo "gioco" rimanendo sempre in una zona di controllo da dove poter fare marcia indietro senza esporsi troppo...

Esattamente

Diciamo che mi può portare problemi ma anche eccitazione massima

Inoltre c’è da dire che questa mia perversione cuck è dettata probabilmente anche da un desiderio che sono certo (o meglio spero ) non possa sfociare in coinvolgimento sentimentale (zona di comfort )

Ed inoltre Nasce ovviamente dal fatto che ho notato che mia moglie spesso guarda tra le gambe del fratello (se non vi era alcun presupposto difficilmente cercavo di percorrere il percorso )
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,543
Punti
94
Esattamente

Diciamo che mi può portare problemi ma anche eccitazione massima

Inoltre c’è da dire che questa mia perversione cuck è dettata probabilmente anche da un desiderio che sono certo (o meglio spero ) non possa sfociare in coinvolgimento sentimentale (zona di comfort )

Ed inoltre Nasce ovviamente dal fatto che ho notato che mia moglie spesso guarda tra le gambe del fratello (se non vi era alcun presupposto difficilmente cercavo di percorrere il percorso )
se ho capito bene si levano molti anni col fratello, io credo che sarebbe una domanda lecita che puoi farle "quando eri piccina il tuo fratello grande ti ha mai sfiorato....?"
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
se ho capito bene si levano molti anni col fratello, io credo che sarebbe una domanda lecita che puoi farle "quando eri piccina il tuo fratello grande ti ha mai sfiorato....?"
Si , 11 anni di differenza e lei è la più piccola di 4 fratelli maschi. Lui è il più grande . È molto bello e si somigliano molto. Piace molto alle donne (motivo del naufragio del suo matrimonio) ed è sicuramente affascinante (modi, modo di parlare , molto pacato a tratti spudoratamente alpha)
Questa domanda mai fatta ma può essere di spunto .

Ovviamente devo un attimo capire se mio cognato vuole giocare oppure no (perché altrimenti la mia domanda oltre ad essere vana sarebbe anche strana )
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
342
Punti
63
Age
44
Si , 11 anni di differenza e lei è la più piccola di 4 fratelli maschi. Lui è il più grande . È molto bello e si somigliano molto. Piace molto alle donne (motivo del naufragio del suo matrimonio) ed è sicuramente affascinante (modi, modo di parlare , molto pacato a tratti spudoratamente alpha)
Questa domanda mai fatta ma può essere di spunto .

Ovviamente devo un attimo capire se mio cognato vuole giocare oppure no (perché altrimenti la mia domanda oltre ad essere vana sarebbe anche strana )
Secondo me dovresti fare finta di scusarti con lui dicendogli "ho notato che nelle foto della ristrutturazione ci era finito qualcosa di mia moglie con le tette al vento" e vedere come reagisce ..... E al massimo aggiungere che comunque per te non è certo un problema se lui le vede le tette, e provare a vedere le sue reazioni. Se reagisce "male" la chiudi dicendo "alla fine sei suo fratello" e finisci li, se invece fa battute o mostra interesse...... Beh vedrai te fin dove spingerti
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Secondo me dovresti fare finta di scusarti con lui dicendogli "ho notato che nelle foto della ristrutturazione ci era finito qualcosa di mia moglie con le tette al vento" e vedere come reagisce ..... E al massimo aggiungere che comunque per te non è certo un problema se lui le vede le tette, e provare a vedere le sue reazioni. Se reagisce "male" la chiudi dicendo "alla fine sei suo fratello" e finisci li, se invece fa battute o mostra interesse...... Beh vedrai te fin dove spingerti

Assolutamente da prendere in considerazione

In realtà però è passato quasi un anno (agosto 2023 ) da quell’episodio e quindi sto rivalutando la cosa di creare rar …

Sto valutando di nuovo foto per errore sul mio telefono e credo di aver occasione dopo sabato dove ho appuntamento con una consessionaria per un test drive per acquisto auto nuova (farò delle foto suppongo) e quindi

Next step

1) cessione temporanea mio telefono con alcune foto (siccome ne ho solo una sé avete qualche idea di che tipo di foto ditemelo)

2) creazione rar per cessione completa foto a lui (ovviamente dipende anche da step 1)

3) visione a voi di qualcosa di vostro gradimento spero

4) in base a step 1 e 2 valutare il da farsi (per il momento escludo categoricamente coinvolgimento di mia moglie )
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
342
Punti
63
Age
44
Assolutamente da prendere in considerazione

In realtà però è passato quasi un anno (agosto 2023 ) da quell’episodio e quindi sto rivalutando la cosa di creare rar …

Sto valutando di nuovo foto per errore sul mio telefono e credo di aver occasione dopo sabato dove ho appuntamento con una consessionaria per un test drive per acquisto auto nuova (farò delle foto suppongo) e quindi

Next step

1) cessione temporanea mio telefono con alcune foto (siccome ne ho solo una sé avete qualche idea di che tipo di foto ditemelo)

2) creazione rar per cessione completa foto a lui (ovviamente dipende anche da step 1)

3) visione a voi di qualcosa di vostro gradimento spero

4) in base a step 1 e 2 valutare il da farsi (per il momento escludo categoricamente coinvolgimento di mia moglie )
Se è passato troppo tempo concordo con te di creare rar con altre foto "sbagliate", magari un topless al mare, una foto in casa con le tette di fuori mentre si cambia, anche mentre allatta con le tettone nude, roba abbastanza "innocente" diciamo..... E poi vedi che dice lui, o al massimo dopo un paio di giorni che ti ha dato l'opinione sulla macchina inizi con il "piano" che ti ho scritto sopra.
Per le foto a noi vedi te, non sei certo obbligato visto che non siamo nel forum "foto", a noi di certo farebbe piacere vedere le tette nude come le vedrà tio cognato 😅
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Se è passato troppo tempo concordo con te di creare rar con altre foto "sbagliate", magari un topless al mare, una foto in casa con le tette di fuori mentre si cambia, anche mentre allatta con le tettone nude, roba abbastanza "innocente" diciamo..... E poi vedi che dice lui, o al massimo dopo un paio di giorni che ti ha dato l'opinione sulla macchina inizi con il "piano" che ti ho scritto sopra.
Per le foto a noi vedi te, non sei certo obbligato visto che non siamo nel forum "foto", a noi di certo farebbe piacere vedere le tette nude come le vedrà tio cognato 😅

Si, quasi un anno.
Topless mia moglie mai fatti (molto pudica) , per ora ho un posteriore con collant neri chiari dove si vede questa mutanda nera che non riesce a contenere le natiche più grandi. Opterò per questa più almeno un altro paio che conto di fare questo week end.
Per le foto preferirei “toccata e fuga” ma valuto
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
342
Punti
63
Age
44
Si, quasi un anno.
Topless mia moglie mai fatti (molto pudica) , per ora ho un posteriore con collant neri chiari dove si vede questa mutanda nera che non riesce a contenere le natiche più grandi. Opterò per questa più almeno un altro paio che conto di fare questo week end.
Per le foto preferirei “toccata e fuga” ma valuto
Si scatta qualcosa non troppo spinto, ma dove comunque si veda qualcosa, il culo o una tetta.... E poi vedi se lui ti dice qualcosa e agisci di conseguenza 😉
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Piccolo update

Oggi avevo un test drive prontamente disdetto nella giornata di ieri dal solerte concessionario. In effetti il configuratore non valutava che oggi era la vigilia della Santa Pasqua

Per le foto che possono suscitare interesse in mio cognato se ne parla sabato 6. In settimana organizzo per vederci la domenica.

In questa settimana devo fare qualche foto stuzzicante a mia moglie

Se avete idee ditele

Buona serata e buona santa Pasqua a Voi
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Ciao carissimo...........puoi fare quello che feci io..........proponile il desiderio intimo e privato di provare una doppia penetrazione..... con la scusa di non chiamare estranei proponi tuo cognato.............. cosi vivi intensamente la voglia....
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Ciao carissimo...........puoi fare quello che feci io..........proponile il desiderio intimo e privato di provare una doppia penetrazione..... con la scusa di non chiamare estranei proponi tuo cognato.............. cosi vivi intensamente la voglia....


Buonasera a te!

In realtà non è proprio così automatico il desiderio della doppia penetrazione con “vorresti scopare tuo fratello?”

Ci sono mille implicazioni e situazioni tra le due cose

Inoltre il mio desiderio non è una doppia penetrazione ma che loro stanno insieme e che io possa guardare (live o da remoto).
Già solo sapere che lei glielo prenda in mano per me è troppa roba

Che lui sia completamente preso è quasi un dato di fatto. Nota positiva.

Il giorno di Pasqua la mia lei aveva un jeans molto chiaro che la fasciava per bene il culo e specorava continuamente appresso a nostro figlio.
Ovviamente mio cognato le guardava il culo a ripetizione. Le stava sempre dietro dietro . Ed io che quando stanno insieme sto diventando una telecamera con sensore di movimento non facevo altro che notare. Ho bisogno di avere ragione!

Ultima cosa. Sinceramente essendo lui il “fratellone” se in un modo o nell’altro ho la sicurezza che la vuole, ho già mezza vittoria in tasca. Nei discorsi la sua ascendenza nei confronti di lei è altissima se non totale .(lei pende dalle sue labbra. Vorrei pendesse anche da altro )
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Buonasera a te!

In realtà non è proprio così automatico il desiderio della doppia penetrazione con “vorresti scopare tuo fratello?”

Ci sono mille implicazioni e situazioni tra le due cose

Inoltre il mio desiderio non è una doppia penetrazione ma che loro stanno insieme e che io possa guardare (live o da remoto).
Già solo sapere che lei glielo prenda in mano per me è troppa roba

Che lui sia completamente preso è quasi un dato di fatto. Nota positiva.

Il giorno di Pasqua la mia lei aveva un jeans molto chiaro che la fasciava per bene il culo e specorava continuamente appresso a nostro figlio.
Ovviamente mio cognato le guardava il culo a ripetizione. Le stava sempre dietro dietro . Ed io che quando stanno insieme sto diventando una telecamera con sensore di movimento non facevo altro che notare. Ho bisogno di avere ragione!

Ultima cosa. Sinceramente essendo lui il “fratellone” se in un modo o nell’altro ho la sicurezza che la vuole, ho già mezza vittoria in tasca. Nei discorsi la sua ascendenza nei confronti di lei è altissima se non totale .(lei pende dalle sue labbra. Vorrei pendesse anche da altro )
Capisco....... per caso hai chiesto alla tua lei qual'è il desiderio hot inconfessabile? Puo essere che lei indirettamente confessa cose che potresti essere sbalordito
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Capisco....... per caso hai chiesto alla tua lei qual'è il desiderio hot inconfessabile? Puo essere che lei indirettamente confessa cose che potresti essere sbalordito



Siamo da tantissimi anni insieme . Ma effettivamente mai fatto questa domanda anche perché sinceramente negli ultimi anni siamo molto ordinari. In realtà voglio in ogni caso , situazione o non situazione, pepare il nostro rapporto. Ho intenzione di acquistare un dildo . Bello grande . (Ma
Non ingestibile ) Sebbene mi è stato consigliato di sceglierlo insieme.
In modo da scherzarci sopra…e magari vedere la reazione…
 

Top Bottom