Esperienza reale Ad un bivio

OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Buongiorno a tutti

Update che speravo major e che invece è sotto sotto minor

Se stavo al livello 10 su 100 venerdì , oggi direi che sono al livello 10 su 100.

Il week end non è andato come immaginato

Sabato sera sveltina d’ordinanza intorno alle 23 ma davvero nulla da raccontare (dildo in cassetto ) . Ci sono state mille variabili esterne che non ci hanno concesso grandi tempi. Ovviamente ero ancora carico per la domenica,

La domenica già in avvio ho notato reticenza,
Mia moglie si veste con pantalone tuta in cotone (faceva un caldo micidiale e quindi boh) e magliettina a corpo Zara ,si un po’ scollata ,ma nulla di che. Reggiseno che si vedeva ampiamente sotto. Colore rosa. Davvero normalissima.

Mio cognato si presenta intorno alle 12 con jeans e camicia. Anche lui normalissimo (giustamente anche)

Per sollevare un po’ le sorti dell’incontro ho buttato lì per lì l’idea vacanze insieme . Lui è single e quindi può tranquillamente. Mia moglie ha appoggiato la mia idea e lui ci ha detto che qualche giorno se lo farà serenamente.


Certk le vacanze insieme aprono mille scenari ma ho molto molto molto molto da lavorare. Su entrambi credo. Ho tempo ma neanche troppo.

In quanto se prima credevo che lui stesse cedendo ora sono meno ottimista, Se ha buttato un paio di volte l’occhio è anche tanto. (Anche perché era inevitabile..qualsiasi uomo se si vede una specorata dinanzi lo butta )


Avendo lavorato su step non so come andare avanti. Credo di essere un attimo bloccato,

Mi aspettavo di più da entrambi.
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
78
Punti
18
Buongiorno amici,

Qualche giorno fa ho preso due decisioni.

La prima è che avrei aggiornato il thread solo con major update e non con i singoli tassellini che ogni giorno sto mettendo su. Questo per una questione di rispetto nei confronti di chi (come me) vuole sapere come va a finire la storia. E quindi raccolgo più cose possibili e le divulgo

La seconda che deluderà molti di voi è che per il momento non metterò foto in nessun luogo .

Bene .

Ieri c’è stata una svolta. Come avrete immaginato sto lavorando su due tavoli. Su due menti, su due individui. Ieri è toccato a mia moglie.

Vi è stato l’esordio di mr. cazzone (nome coniato da lei) . Nel momento di massima eccitazione (lei mi succhiava mentre io in ginocchio accanto a lei le sgrillettavo lentamente la patata) da sotto al cuscinone del divano ho tirato fuori il dildo precedentemente nascosto.
Un solo secondo è durata la sorpresa nei suoi occhi. Infatti dopo due secondi lo aveva in bocca mentre io con foga le leccavo la figa bagnatissima.

È stato veramente meraviglioso.

Alla fine le ho chiesto se le era piaciuta la sorpresa ed ho capito di sì quando mi ha chiesto di tenerlo lei (lo userà in mia assenza ?) e gli ha dato anche il nome .Mr. Cazzone appunto.

Martedì firmo in concessionaria. Una parte di me mi dice di ripetere le modalità già precedentemente utilizzate. Un’altra invece di mettere il discorso in mezzo con mio cognato.

Certo la prima opzione è stra eccitante. La seconda se va a buon fine è incredibile. Ma se va male significa fine dei giochi.

Devo valutare.

Nel frattempo continuo assolutamente con mia moglie. Ieri sera non ho avuto il tempo di personificare il dildo . Ma voglio farlo. Voglio farle fantasticare che sia il cazzo di un altro. Ultimo step prima dell’inizio o della fine di un nuovo gioco che si svolgerà spero ad agosto sarà quello di fantasticare che quello sia il cazzo del fratellone.

Road to August 2024
 

Top Bottom