Adoro quando la mia donna la mostra in giro .

OP
coupe17

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Complimenti, si vede che è una bella troia, mi fa veramente impazzire e adoro la sua ficona che sembra bella usata proprio come piace a me! Se vai al mort quindi conosci anche la Vale, so che fa spesso esibizionismo lì e si fa poi scopare da tutti in pineta?
Sappiamo che esiste e di ciò che fa. Noi ci divertiamo in altri modi (senza voler criticare, ognuno è libero di agire come meglio crede!).
In ogni caso anche noi siamo piuttosto trasgressivi .
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
Sappiamo che esiste e di ciò che fa. Noi ci divertiamo in altri modi (senza voler criticare, ognuno è libero di agire come meglio crede!).
In ogni caso anche noi siamo piuttosto trasgressivi .
Si ed io impazzisco per il troione della tua amante, mi piacciono le donne esibizioniste e se poi hanno la fica come quella della tua allora non capisco proprio più nulla! È adorabile in tutto! Una donna da sposare immediatamente
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Credo che sia fantastico il modo in cui giocate tra voi, sei fortunato ad aver trovato una donna così...
 
OP
coupe17

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Credo che sia fantastico il modo in cui giocate tra voi, sei fortunato ad aver trovato una donna così...
Decisamente
Post automatically merged:

Si ed io impazzisco per il troione della tua amante, mi piacciono le donne esibizioniste e se poi hanno la fica come quella della tua allora non capisco proprio più nulla! È adorabile in tutto! Una donna da sposare immediatamente
Ha una gran bella figa
 

Top Bottom