Instagram Twitter 🔥🔥🔥 AfroditeGoddes 🔥🔥🔥

AfroditeGoddes

Lady
Lady
Phica Supporter GOLD
Messaggi
79
Punteggio reazione
164
Punti
33
Non sono un amante dei piedi, ma un fisico come il tuo merita i complimenti, oltre alla sensualità che emani.. si vede che sei una donna di classe.
Non faccio solo piedi , ma grazie per il complimento … se passi a trovarmi su only puoi capire quanto sono di classe ma vedendo di più 😜😜😜
 

AfroditeGoddes

Lady
Lady
Phica Supporter GOLD
Messaggi
79
Punteggio reazione
164
Punti
33
Clicca sul link sotto e avrai una settimana gratuita sul mio profilo onlyfans … vieni a conoscermi 😜😜😜😜
 

AfroditeGoddes

Lady
Lady
Phica Supporter GOLD
Messaggi
79
Punteggio reazione
164
Punti
33
Seguimi sul mio profilo … clicca sul link c’è una settimana per te gratis
 

Girlslove2

"Level 1"
Messaggi
495
Punteggio reazione
195
Punti
44
Ciao , sono Afrodite e miglior descrizione non poteva essere fatta , sono una donna, ma con le palle , mi piace giocare … ma dovete fare i bravi con me perché il mio carattere altrimenti vi sorprenderà . Vi aspetto per conoscerci meglio 😉😉😉
Ti piace giocare con le palle?
Post automatically merged:

Cosa ci possiamo fare con questi piedini 😜😜
Tu ci sai fare tante belle cose non è vero?
Post automatically merged:




Il mio amico Marco che dopo svariati tentativi si e convinto a farsi fare una sega dai miei piedini.
Marco è un mio amico da 20 anni , ed è a l'unico a conoscenza di quello che combino sui social...un mio fans mi aveva chiesto un video dove facevo una sega con i piedi e poiché sono single non sapevo a chi chiedere.(oddio forse chiunque si sarebbe prestato) ... così ho chiesto all' amico fedele, che nemmeno ama i piedi ma il risultato è stato raggiunto,......forse perché sono brava, chissà, vieni a scoprirlo con me ti aspetto..

Beato lui…
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
257
Punteggio reazione
1,410
Punti
99
Age
49
Ciao , sono Afrodite e miglior descrizione non poteva essere fatta , sono una donna, ma con le palle , mi piace giocare … ma dovete fare i bravi con me perché il mio carattere altrimenti vi sorprenderà . Vi aspetto per conoscerci meglio 😉😉😉
sei magnifica e non capisco dove sarebbe la cosidetta milf, io vedo una giovane supergnocca
 

Top Bottom