Aggiornamento Chat di Phica.net In aggiornamento

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,282
Punteggio reazione
11,652
Punti
119
Ciao!

bella la chat nuova che è finalmente utilizzabile via Tablet!

un solo appunto: perchè visualizzare solo gli utenti online? avere anche gli utenti non online visibili era utile per lasciare messaggi che poi sarebbero stati notificati al loro primo accesso.

Adesso rimane l'uso delle mail che è più laborioso e che è poco utilizzato....inoltre è sempre bombradata da notifiche di altro genere.....anche da mail di gente fastidiosa. invece sulla chat abbiamo le persone che sono già state "selezionate"

Ciao
Elporcello
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
ABBIAMO AGGIORNATO LA CHAT

Ovviamente non funziona NULLA :eek:la2:

Dovete solo avere taaaaaaanta pazienza ed attendere che l'assistenza sistemi.

Sistemato il main problem (non si aprono le chatroom di gruppo e quelle che c'erano son finite in un buco nero di dubbie origini) faremo sistemare tutto il resto (utenti offline visibili, ecc.)

Grazie!!!

Nel mentre intrattenetevi qui:
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1990267-Outdoor-che-passione! :ditomulti:
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ok, funziona la chat a popup, quella che si apre con il pulsantino in fondo alla pagina.
Non funziona invece la chat nel browser (comet chat), quella che si apre in una nuova scheda cliccando sul pulsante in alto vicino a "cam dal vivo" e che io usavo sempre ritenendola più comoda e consultabile.
Quì ancora nn si vedono le stanze.
Uso Firefox e chrome ed ho provato a fare logout e pulire i cookies
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Grazie ragazzi, precisi con le segnalazioni così, sennò non possiamo dire all'assistenza cosa non va

Aggiungere:

lista utenti offline
non si vedono le chatroom dal tab in alto al forum (quella stile whatsapp)
da cellulare a me non funzionano le chatroom da nessuna parte, da fisso sì quelle nella barra in basso
[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION];
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Grazie ragazzi, precisi con le segnalazioni così, sennò non possiamo dire all'assistenza cosa non va

Aggiungere:

lista utenti offline
non si vedono le chatroom dal tab in alto al forum (quella stile whatsapp)
da cellulare a me non funzionano le chatroom da nessuna parte, da fisso sì quelle nella barra in basso
[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION];

Confermo per la parte da fisso...da iphone la chatroom la vedo come da fisso. Tab sotto si, tab in alto no
 

big ron

"Level 4"
Messaggi
1,223
Punteggio reazione
604
Punti
119
Una domanda, forse banale, ma è poco che uso la chat.. esiste una cronologia delle discussioni? O quanto meno come posso trovare utenti, che nn sono amici, ma con i quali ho chattato e mi farebbe piacere ri-chattare con loro... di alcuni conosco il nome ma di altri no...è fattibile recuperarli?
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
E' possibile sistemare l'elenco utenti della chat in modo che corrispondano ..avatar e nome?Ora come ora, vedo metà nome o meno e sono sfalsati rispetto agli avatar..
 

bullroma

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
ciao a tutti a me la chat generale e le altre stanze si vedono solo in basso a destra della pagina principale...cliccando sulla barra in alto su chat si apre una pagina dove pero posso chattare solo cn gli amici....diversamente da prima
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,864
Punti
144
Il chat with me anche con gente offline in maniera tale che quando questa di collega legge il mex
Attualmente puoi scrivere con il tasto "chat with me" anche se l'utente è offline, non puoi riprendere la sua chat se la chiudi perché non è tuo amico.



Una domanda, forse banale, ma è poco che uso la chat.. esiste una cronologia delle discussioni? O quanto meno come posso trovare utenti, che nn sono amici, ma con i quali ho chattato e mi farebbe piacere ri-chattare con loro... di alcuni conosco il nome ma di altri no...è fattibile recuperarli?

Ciao le chat create dagli utenti, si autocancellano, mentre quelle create da noi admin sono permanenti. La cronologia di quelle stanze è di 100 messaggi.

A me escono solo gli utenti in linea....le altre chat non escono

Ciao dove di preciso?

E' possibile sistemare l'elenco utenti della chat in modo che corrispondano ..avatar e nome?Ora come ora, vedo metà nome o meno e sono sfalsati rispetto agli avatar..

Ciao puoi controllare se è ancora così ?

Non mi arrivano le notifiche della chat da iphone
Ciao prima si?



Grazie ragazzi, precisi con le segnalazioni così, sennò non possiamo dire all'assistenza cosa non va

Aggiungere:

lista utenti offline
non si vedono le chatroom dal tab in alto al forum (quella stile whatsapp)
da cellulare a me non funzionano le chatroom da nessuna parte, da fisso sì quelle nella barra in basso
@PhicaMaster;

Attualmente non si vedono le chat in http://www.phica.eu/forums/cometchat/cometchat_popout.php e nella versione mobile.
Poter vedere nella lista amici anche quelli offline.


Altro?
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
E' possibile sistemare l'elenco utenti della chat in modo che corrispondano ..avatar e nome?Ora come ora, vedo metà nome o meno e sono sfalsati rispetto agli avatar.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Confermo che è ancora così, ho il mio avatar con al fianco il nome di quello sopra al mio, e il mio nick sul avatar di quello sotto... il tutto sempre non intero ma spezzato... (il nick intendo..)
Ps. Windows 7..
 
L

Lucagiudy

Guest
Già detto da altri utenti, ma confermo che da iPhone (quindi versione mobile del sito) appare in basso la linguetta "Chatta ora" (come sempre), ma aprendola non si vedono le stanze. Grazie!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,725
Punteggio reazione
2,438
Punti
119
ciao a tutti a me la chat generale e le altre stanze si vedono solo in basso a destra della pagina principale...cliccando sulla barra in alto su chat si apre una pagina dove pero posso chattare solo cn gli amici....diversamente da prima

confermo anche a me identico problema
 
K

kit2016

Guest
Ciao, da IPad nulla se clicco chat si apre la cometa chat ma mi dice nessun amico online con cui chattare.....prima vedevo le stanze e potevo interagire con glia altri.....

Ciao
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Ciao, anche per me stesso problema... non apre nessuna stanza in chat.... tutto vuoto.....nessuna stanza generale e nessun amico in linea.... nulla
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom