ailohcnaleM

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,232
Punti
104
Vediamo…il Negramaro è corposo ma morbido. Ci vogliono piatti decisi. L’ideale sarebbe la carne, che però a me non piace. L’unica carne che metto in bocca è il cazzo. Quindi, direi, formaggi stagionati.
Ed allora stagionati e cazzo per te e patata per me, mi sembri una dal sapore di miele e sale, l'idea del picnic mi piace, ci divertiremo nel nostro 69 en plain air 😋 sudati e saporiti e così libereremo quelle te, l'aria pulita di qui ti farà bene...mi raccomando però niente mutandine!!
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,133
Punti
119
Age
31
Sgarbi fa il furbo ad associare parti del corpo sessualizzate ai modi di dire.
A parte il fatto che il “culo” lo hanno tutti…le parti sessuali maschili si legano sempre a cose spiacevoli. “Sei un coglione, un cazzaro, una testa di cazzo”, “Racconti balle, cazzate, coglionate”. Non avendo la figa, la s privativa, rende “sfigati”…e via dicendo. Cosa ne penserebbe Tinto?
Il mio preferito tra i suoi film è “Fermo Posta Tinto Brass”.
Dopo averlo visto non diedi pace a Bad, finché non mi portò in un privé.

I pensierini, miei o altrui, senza un culo almeno passabile, contano come il due di picche quando regna cuori. Anzi, ai più stanno sul cazzo.

Ma sai…Erano foto di repertorio. Io le postavo qui, fruttinate, e subito le stesse apprivano senza frutta su chatpic o letamai simili, in thread tipo “troie di Phica”. Purtroppo molti maschi sono immaturi e schiavi di una sessualità irrisolta.
Le foto con le mutandine, sono fotogrammi di un video che non dubito almeno uno dei tuoi tre cazzi conosca. Gira nei portali e il coglione che ce l’ha caricato (rubandolo da qui) ha scritto nel titolo il mio nome e che ero su Periscope.
Io Periscope non l’ho mai nemmeno aperto in vita mia.
È uno che evidentemente è iscritto qui. Magari fa il simpatico con me e intanto cerca di rovinarmi. Tu…ma un po’ tutti, sottovalutate questo aspetto.
“Mostra qui, mostra là”, “Meglio senza fruttini”… poi una Cantone si ammazza… due giorni di RIP o di “se l’è cercata” e poi via di “mostra qui, mostra là” con la successiva. Mi sbaglio?

Più di tanto non potevo. I Frame erano quelli.

Beh, vediamo…il Negramaro è corposo ma morbido. Ci vogliono piatti decisi. L’ideale sarebbe la carne, che però a me non piace. L’unica carne che metto in bocca è il cazzo. Quindi, direi, formaggi stagionati.

La frase si riferiva a come certi musicisti classici sono rock, hard, heavy metal. Penso a Beethoven, tchaikowsky, Wagner. Non a caso saccheggiati dalle band del secolo scorso. Cosa mi piace? Domanda difficile. Perché la risposta sincera, “tantissimi gruppi o solisti”, indurrebbe a pensare “insomma, tutto e niente”. Invece io sono un’appassionata cultrice della storia del Rock. Classic Rock, comunque. Dai ‘50 ai ‘90. Le mie ultime epifanie sono state i Wilco e gli Eels in America e una trentina di band assimilabili al cosiddetto “Brit Pop”, che io preferisco chiamare “Cool Britannia”. Non amo invece i contemporanei. Quasi per niente. Forse perché sto invecchiando.
Sono molto d’accordo con la considerazione del tuo collega qui sotto.

Si. Per quanto sia un genere derivativo, ne sono “derivate” centinaia di splendide canzoni ed è quello che conta. A Manchester ho visto Live i Primal Scream e i Jesus and Mary chain.

Volevo organizzare un Pic-nic di benvenuta Estate ma pare pioverà sempre.
Uff. Povere tette mie, sempre coperte.
Infatti che cattiveria questo meteo.
e povere tette sempre coperte è un anno che non respirano
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
267
Punteggio reazione
460
Punti
69
Si. Per quanto sia un genere derivativo, ne sono “derivate” centinaia di splendide canzoni ed è quello che conta. A Manchester ho visto Live i Primal Scream e i Jesus and Mary chain.

Volevo organizzare un Pic-nic di benvenuta Estate ma pare pioverà sempre.
Uff. Povere tette mie, sempre coperte.
❤️ Quanto ti invidio!🤩 Concordo con te, anche se a voler vedere tantissima musica dai 60 in poi possiamo considerarla derivativa…Però ha comunque segnato un epoca, ha lasciato qualcosa di indelebile e riconducibile ad un determinato periodo…non credo sia tu che stia invecchiando, alla musica post 2000 manca qualcosa, non so, forse è una spaccatura che deriva anche dall’Internet di massa…c’è un pre e post internet…salvo solo i Kasabian nel post 2000…Eh vabbè dai, puoi scoprirle comunque, pioggia e freddo sanno regalare dei capezzoli squisiti ed eccitantissimi 😆
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Wow sei ritornata che piacere rileggerti e rivederti
Post automatically merged:

Sgarbi fa il furbo ad associare parti del corpo sessualizzate ai modi di dire.
A parte il fatto che il “culo” lo hanno tutti…le parti sessuali maschili si legano sempre a cose spiacevoli. “Sei un coglione, un cazzaro, una testa di cazzo”, “Racconti balle, cazzate, coglionate”. Non avendo la figa, la s privativa, rende “sfigati”…e via dicendo. Cosa ne penserebbe Tinto?
Il mio preferito tra i suoi film è “Fermo Posta Tinto Brass”.
Dopo averlo visto non diedi pace a Bad, finché non mi portò in un privé.

I pensierini, miei o altrui, senza un culo almeno passabile, contano come il due di picche quando regna cuori. Anzi, ai più stanno sul cazzo.

Ma sai…Erano foto di repertorio. Io le postavo qui, fruttinate, e subito le stesse apprivano senza frutta su chatpic o letamai simili, in thread tipo “troie di Phica”. Purtroppo molti maschi sono immaturi e schiavi di una sessualità irrisolta.
Le foto con le mutandine, sono fotogrammi di un video che non dubito almeno uno dei tuoi tre cazzi conosca. Gira nei portali e il coglione che ce l’ha caricato (rubandolo da qui) ha scritto nel titolo il mio nome e che ero su Periscope.
Io Periscope non l’ho mai nemmeno aperto in vita mia.
È uno che evidentemente è iscritto qui. Magari fa il simpatico con me e intanto cerca di rovinarmi. Tu…ma un po’ tutti, sottovalutate questo aspetto.
“Mostra qui, mostra là”, “Meglio senza fruttini”… poi una Cantone si ammazza… due giorni di RIP o di “se l’è cercata” e poi via di “mostra qui, mostra là” con la successiva. Mi sbaglio?

Più di tanto non potevo. I Frame erano quelli.

Beh, vediamo…il Negramaro è corposo ma morbido. Ci vogliono piatti decisi. L’ideale sarebbe la carne, che però a me non piace. L’unica carne che metto in bocca è il cazzo. Quindi, direi, formaggi stagionati.

La frase si riferiva a come certi musicisti classici sono rock, hard, heavy metal. Penso a Beethoven, tchaikowsky, Wagner. Non a caso saccheggiati dalle band del secolo scorso. Cosa mi piace? Domanda difficile. Perché la risposta sincera, “tantissimi gruppi o solisti”, indurrebbe a pensare “insomma, tutto e niente”. Invece io sono un’appassionata cultrice della storia del Rock. Classic Rock, comunque. Dai ‘50 ai ‘90. Le mie ultime epifanie sono state i Wilco e gli Eels in America e una trentina di band assimilabili al cosiddetto “Brit Pop”, che io preferisco chiamare “Cool Britannia”. Non amo invece i contemporanei. Quasi per niente. Forse perché sto invecchiando.
Sono molto d’accordo con la considerazione del tuo collega qui sotto.

Si. Per quanto sia un genere derivativo, ne sono “derivate” centinaia di splendide canzoni ed è quello che conta. A Manchester ho visto Live i Primal Scream e i Jesus and Mary chain.

Volevo organizzare un Pic-nic di benvenuta Estate ma pare pioverà sempre.
Uff. Povere tette mie, sempre coperte.
Che panorama meraviglioso
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
@Melancholia mi son dimenticato di farti i complimenti per la foto... sei davvero solare e meravigliosa cosi' sorridente, mi piace davvero tanto quella collana 😊🔝
Ho scritto un botto per risponderti stamattina che mi son perso qualcosa 😅
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Hai vinto tutto.



“Tant’è”. Oh, il devastato sconforto che nasce dal fraintendimento. 🤣
Tu, come spesso accade alle persone colte, fatichi a trattenerti dallo sfoggio di figure retoriche e sofismi. Come fa a essere un complimento?. Segnare il 3-0 al 94 minuto è pleonastico nella migliore delle ipotesi e irridente dell’avversario in tutti gli altri. Inoltre, questo era il senso del post da cui ho estrapolato la frase. Non puoi convincermi del contrario. Desisti!

Dipende dai “Trombeur de femmes” che incontro.

Farei ogni cosa con lei. Oggi come venti anni fa. Potrei perfino riconsiderare la regola dell’una tantum.

Non credo sorridessi ma ero abbastanza concentata, è vero. Far godere un uomo non mi porta nulla ma nemmeno mi costa nulla. Quindi tanto vale cercare di farlo godere il più possibile.

Genio!

Barber o Albinoni?

Figurati…ludovico van era sordo, mica cieco 🤣

Autoscatti. Nessun fotografo.

Se la tua partner facesse pippe e pompini senza rendertene conto e al di fuori di eventuali giochi di coppia,, lo sopporteresti? Io purtroppo questo faccio. Non mi si piglia nessuno…se non in senso biblico 😆

È il limite dell’amatoriale vero. Se una comincia a studiare luci e inquadrature…da lì al modulo di iscrizione al suo onlyfans il passo è breve 🤣

Si anche io ho pensato a Let it be. Al punto che mi sono baloccata con la tentazione di mettere una foto frontale (come paul - diversamente dagli altri tre - in quella copertina). 😘

Sequel, remake o reboot?

Vallo a dire a Rossini 🤣.

Comunque l’adagio di Melancholia, sarà davvero tale.
I “movimenti” saranno lentissimi.
Voglio scoprire se è possibile annoiare un maschio perfino mostrandogli la figa.
Anche se qui, le condizioni dell’esperimento non sono ideali.

Per dire…
La figa specie se la tua non annoia mai
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Sgarbi fa il furbo ad associare parti del corpo sessualizzate ai modi di dire.
A parte il fatto che il “culo” lo hanno tutti…le parti sessuali maschili si legano sempre a cose spiacevoli. “Sei un coglione, un cazzaro, una testa di cazzo”, “Racconti balle, cazzate, coglionate”. Non avendo la figa, la s privativa, rende “sfigati”…e via dicendo. Cosa ne penserebbe Tinto?
Il mio preferito tra i suoi film è “Fermo Posta Tinto Brass”.
Dopo averlo visto non diedi pace a Bad, finché non mi portò in un privé.

I pensierini, miei o altrui, senza un culo almeno passabile, contano come il due di picche quando regna cuori. Anzi, ai più stanno sul cazzo.

Ma sai…Erano foto di repertorio. Io le postavo qui, fruttinate, e subito le stesse apprivano senza frutta su chatpic o letamai simili, in thread tipo “troie di Phica”. Purtroppo molti maschi sono immaturi e schiavi di una sessualità irrisolta.
Le foto con le mutandine, sono fotogrammi di un video che non dubito almeno uno dei tuoi tre cazzi conosca. Gira nei portali e il coglione che ce l’ha caricato (rubandolo da qui) ha scritto nel titolo il mio nome e che ero su Periscope.
Io Periscope non l’ho mai nemmeno aperto in vita mia.
È uno che evidentemente è iscritto qui. Magari fa il simpatico con me e intanto cerca di rovinarmi. Tu…ma un po’ tutti, sottovalutate questo aspetto.
“Mostra qui, mostra là”, “Meglio senza fruttini”… poi una Cantone si ammazza… due giorni di RIP o di “se l’è cercata” e poi via di “mostra qui, mostra là” con la successiva. Mi sbaglio?

Più di tanto non potevo. I Frame erano quelli.

Beh, vediamo…il Negramaro è corposo ma morbido. Ci vogliono piatti decisi. L’ideale sarebbe la carne, che però a me non piace. L’unica carne che metto in bocca è il cazzo. Quindi, direi, formaggi stagionati.

La frase si riferiva a come certi musicisti classici sono rock, hard, heavy metal. Penso a Beethoven, tchaikowsky, Wagner. Non a caso saccheggiati dalle band del secolo scorso. Cosa mi piace? Domanda difficile. Perché la risposta sincera, “tantissimi gruppi o solisti”, indurrebbe a pensare “insomma, tutto e niente”. Invece io sono un’appassionata cultrice della storia del Rock. Classic Rock, comunque. Dai ‘50 ai ‘90. Le mie ultime epifanie sono state i Wilco e gli Eels in America e una trentina di band assimilabili al cosiddetto “Brit Pop”, che io preferisco chiamare “Cool Britannia”. Non amo invece i contemporanei. Quasi per niente. Forse perché sto invecchiando.
Sono molto d’accordo con la considerazione del tuo collega qui sotto.

Si. Per quanto sia un genere derivativo, ne sono “derivate” centinaia di splendide canzoni ed è quello che conta. A Manchester ho visto Live i Primal Scream e i Jesus and Mary chain.

Volevo organizzare un Pic-nic di benvenuta Estate ma pare pioverà sempre.
Uff. Povere tette mie, sempre coperte.
qui previsto sole prossimi giorni... basta organizzarci ;)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Ciao EmmE
non so se te l'hanno chiesto prima (è un periodo che non ho voglia di fare un cazzo, neanche leggere troppo... a parte che qua si dice che non so leggere, e è vero... guardo le figure di quelle cose nere su sfondo bianco che si alternano pigiando a caso i tasti della tastiera).
Ma quanto hai goduto sabato (penso), quando l'Inter ha perso la finale di Champions? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;) 🍻 🍻 🍻
Post automatically merged:

@lenone85 rovina sempre i miei post seri (si fa per dire) e mi fa ridere!!!
prof @Melancholia gli dia la nota!!!
 
Ultima modifica:

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Attenzione.
Oggi è una giornata pericolosa su Phica. Siate molto prudenti coi post.
Il “Piccolo moderatore”, ingrugnito abbestia, distribuirà ban a mezzo forum. 🤣



Per quanto mi riguarda, ogni promessa…
Il gatto è vivo!
quella linea degli addominali .... quella maledetta linea !!!

oh comunque siete tutti delle merdine !!!! mi stavate lasciando su thread finalizzati alle seghette quando qua è partita la milestone del millennio.

vi odio
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Inizia il weekend.
Si potrebbe fare una gita in montagna.
Oppure andare per mercatini di oggetti vintage
Oppure cercare un concerto da qualche parte
Oppure imbucarsi a una festa

Oppure…
 

Allegati

  • 1D8F200B-AFED-45A8-82FF-C87EA0CD5687.jpeg
    1D8F200B-AFED-45A8-82FF-C87EA0CD5687.jpeg
    942.2 KB · Visualizzazioni: 1,050

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Inizia il weekend.
Si potrebbe fare una gita in montagna.
Oppure andare per mercatini di oggetti vintage
Oppure cercare un concerto da qualche parte

Oppure imbucarsi a una festa

Oppure…
...oppure fare tutte e 5 le cose....il weehkend e' lungo e se hai voglia di farle, con la compagnia giusta non hai problemi immagino...
Ci aggiungerei uno spazio enogastronomico adeguato e dopo, alla fine il meritato riposo...
Divertiti, il programma e' interessante...come quelle mutandine...
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Jesus and Mary chains sono stati la mia prima (e unica) band su una t-shirt prima degli Iron....
Di Tinto Brass ho adorato “Capriccio” il cui trailer da ragazzino avrò visto un milione di volte. Il film dopo, da grande...
Sui pensierini e sulle foto che arrivano dopo, dopo averli letti, alla fine, ne abbiamo già aspramente discusso. Ci sono foto che si “leggono” e pensierini che si “ guardano”...
E poi ci sono Donne (Tu) che sorridono non soltanto con la bocca, ma con gli occhi ( ma non si vedono, giustamente) e con il corpo (che si vede). Seno e sederino sorridono quando li mostri, sorridono orgogliosamente forse anche perché sanno che ricevono (mediaticamente) indietro quello che danno...
Sono foto che non chiedono niente, in effetti.
Tette e culo vengono postate, solo per donare piacere.
Il feedback è richiesto, è vero…ma serve solo a capire quando sarà ora di darci un taglio.
..

Credo ci sia differenza tra mostrare un culetto nella sua interezza con le altre censure del caso e il finire inconsapevoli col proprio viso in siti che non esito a definire un "letamaio"... quelle poche volte che frequento Chatpic son puramente nelle vesti di censore, di segnalatore per far rimuovere i contenuti di chi conosco... negli ultimi mesi sta funzionando visto che si son stufati di avere stanze italiane su quel sito 😬... hai ragione te pero' su tutti i fronti sulla questione delle foto... il problema e' che di uomini con la testa sulle spalle, che sanno ragionane e sanno come trattare una donna/sanno cosa comportano certi atti li conti sulle dita di una mano... a leggere certe chat rimango sgomento... non sai quante ignare finiscono li'...

Ah Ele sappi che non sono dedito all'onanismo 24/7 dei miei 3 cosi anche se so che ti piacerebbe come idea 😝🤣🤣🤣

Han messo ancora oggi come giornata instabile, da domani dovrebbe iniziare bel tempo, con tanto sole e temperature in rialzo... quindi il pic-nic e il "free bobbies" potrai farli 😁
Se si vede il viso e la ragazza non è in qualche modo professionista, quelle sono immagini che dovevano restare nella sfera privata. Chi le posta e riposta è feccia. E mi fa male leggere nick che conosco chiamare “eroi” la feccia.
Ed allora stagionati e cazzo per te e patata per me, mi sembri una dal sapore di miele e sale, l'idea del picnic mi piace, ci divertiremo nel nostro 69 en plain air 😋 sudati e saporiti e così libereremo quelle te, l'aria pulita di qui ti farà bene...mi raccomando però niente mutandine!!
Mutandine? Cosa essere?
Infatti che cattiveria questo meteo.
e povere tette sempre coperte è un anno che non respirano
Eh, beh…si. Quasi un anno. Vorrei vedere te.
Però quando ci sarà il sole le libererai di tutto no?
Chissà.
Ciao EmmE
non so se te l'hanno chiesto prima (è un periodo che non ho voglia di fare un cazzo, neanche leggere troppo... a parte che qua si dice che non so leggere, e è vero... guardo le figure di quelle cose nere su sfondo bianco che si alternano pigiando a caso i tasti della tastiera).
Ma quanto hai goduto sabato (penso), quando l'Inter ha perso la finale di Champions? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;) 🍻 🍻 🍻
Post automatically merged:

@lenone85 rovina sempre i miei post seri (si fa per dire) e mi fa ridere!!!
prof @Melancholia gli dia la nota!!!
Ero troppo nervosa per guardare la partita e ho accettato un invito a un concerto. Una band italiana piuttosto nota. Un paio tra loro sono interisti.
Tra una canzone e l’altra chiedevano aggiornamenti al pubblico.
Gridare “Vince sempre il Manchester” è stato un piacere tutto mio.

Senza esitare cerco un concerto dove si mangia si beve sisocializza si ascolta buona musica
Pronta!
 

Allegati

  • 33686C9C-28D1-4B8D-A464-A46F1975CB7F.jpeg
    33686C9C-28D1-4B8D-A464-A46F1975CB7F.jpeg
    418.6 KB · Visualizzazioni: 917

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Tette e culo vengono postate, solo per donare piacere.

....e lo fanno, perche' lo e' poterle ammirare. Non sono "comuni", anzi sono uniche e tutto quanto le coinvolge, commenti, post, ricordi, elogi, leggende e quant'altro lo testimoniano ogni giorno.
Foto e parole, parole e foto...non comuni, anzi unici.
In questa ultima immagino il rossetto rosso vivo che contrasta col bianco candido del seno...ed e' per me una immagine che mi dona piacere..nel vederla e nell'immaginarla....
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Inizia il weekend.
Si potrebbe fare una gita in montagna.
Oppure andare per mercatini di oggetti vintage
Oppure cercare un concerto da qualche parte
Oppure imbucarsi a una festa

Oppure…
Diciamo sono tutte opzioni molto valide in effetti, diciamo però l’ultima sembra una dichiarazione di intenti
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
Inizia il weekend.
Si potrebbe fare una gita in montagna.
Oppure andare per mercatini di oggetti vintage
Oppure cercare un concerto da qualche parte
Oppure imbucarsi a una festa

Oppure…

Diretta come sempre eh 😁
Beh imbucarti con te sarebbe molto interessante 😜... intendevo alla festa eh :ROFLMAO:


Sei stupenda qui, trasmetti passione... ma occhio che ti scappa una tetta fuori poi 😁
 
Ultima modifica:

Siculo159

"Level 3"
Messaggi
100
Punteggio reazione
320
Punti
69
Detesto queste prebende…ma pare siano indispensabili. Uffa.
Ad ogni nuovo thread si ricomincia.
E allora lo scrivo qui in cima.

Regola 1: Per favore, non mandatemi foto di cazzi. Avete senz’altro cazzi superbi e squisiti…Ma parafrasando la pipa di Magritte, NON sono cazzi ma fotografie di cazzi. E le fotografie di cazzi non mi eccitano. Fate i bravi, orsù.
Non mi offendono, non mi fanno arrabbiare…ma non vi dirò che me le stampo e le tengo vicino al cuscino, così se faccio un brutto sogno, il cazzo è lì a proteggermi e gli do tanti bacini. Se qualcuna vi racconta queste cose, vi racconta stronzate. Quindi: Basta cazzi!

Regola 2: io rispondo anche in privato; sempre. Chi mi ha scritto lo sa.
Mi piace chiacchierare e cazzeggiare, nei momenti liberi.
Però lo faccio con chi partecipa al thread pubblico.
Se vi è troppo faticoso scrivere qui, non aspettatevi da me lunghe chat in privato.
Il mio demone è l’esibizionismo. Quindi qui si fa tutto davanti a tutti.
Inoltre. Non sono una chatline porno. Non è che se vi svegliate col durello dite “oh, vediamo se c’è in linea Melancholia”, fate la spruzzatina e poi bye bye Melancholia”. Se fate così, Melancholia si da’ alla macchia.

Regola 3: mai nella vita vi è stato chiesto o vi verrà chiesto un centesimo da me. Niente OF o robe a pagamento. Mai. Non mi importa se anche altre hanno cominciato dicendo così e poi c’era la “fregatura”. Scelte loro.
Sono qui da nove anni, quanto avrei intenzione di aspettare prima di tirarvi la sòla. Di diventare granny? Vi piace scrivere dappertutto che l’amatoriale è morto? À votre guise, mes amis. Qui però è vivo e vegeto. Mi dispiace per le vostre statistiche.
Di conseguenza, visto che non vi siete comprati nulla, mi aspetto gentilezza.
Non solo educazione…proprio gentilezza.
Ah, e Mi aspetto anche di essere intrattenuta 😆

Regola 4: se vi pasticciate su una mia foto, mi piacerebbe me lo faceste sapere mettendo la reazione 💦 su quel post. Grazie.


Fine. Sono stata antipatica?
Mi dispiace, prendete il numerino.
“Stiamo servendo il numero 9.784.327”.



Come “Ouverture”, avrei scelto:
“Duetto per Clarinetto e voce Soprano, Andante (ma soprattutto venente) con brio”
Op. 69, dal cantico “Priapus”, contenuta nella raccolta “Cazzi Mie
molto sensuale dire... :love:
Post automatically merged:

Inizia il weekend.
Si potrebbe fare una gita in montagna.
Oppure andare per mercatini di oggetti vintage
Oppure cercare un concerto da qualche parte
Oppure imbucarsi a una festa

Oppure…
io scelgo l'ultima, cioè oppure... 😎
😍
 

Top Bottom