ailohcnaleM

OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
È il motivo per cui ci si deve impegnare a tenere una conversazione
Specie quando la posta in gioco è così alta
Comunque
Che gnoccona che sei 😍😍😍😍😍 Immagino la super scopata che ti sei fatta dopo un bagno così eccitante
Dimmi che nella prossima foto sei girata please ❤️
Quanta invidia per quelli che ti hanno vista nuda dal vivo
C'è possibilità di aggiungersi a questa lista di fortunati? Chi devo ammazzare?
Si si…erano vacanze in cui la sollecitazione sessuale era sempre presente. Venivo coperta tre/quattro volte al giorno. Bastava andare nell’acqua alta, oppure dietro un cespuglio o ancora - nel caso di Rovigno - davanti a tutti, senza ritegno.
letto tutto d'un fiato... sei paurosamente intrigante per quello che scrivi e per quanto sei libera mentalmente dai dogmi canonici... poi dopo aver letto affascinato vedo le foto... ed a quel punto sono convinto che sono fortunato di non averti mai incontrato, o sarei capitolato in meno di un secondo... passando per l'ennesimo "coglione" con cui ti diverti una sera o poco più.... pazzesca
Grazie per aver letto tutto.
Sai, non li considero dei coglioni. Se ci esco è perché non lo sono.
Una donna non esce mai con uno che non le interessa, a qualche livello.
Poi capita che quando informo il mio partner che non ci vedremo più, lui reagisca male e ne sortisca una conversazione spiacevole…ma questo non li rende “coglioni”. E la mia scelta di non replicare l’appuntamento non dipende affatto da come è andata la serata. Nello specifico, il tipo di cui ho scritto ha detto un po’ di coglionate - è vero - ma non era un coglione. Anzi, mi piace. Sua moglie è destinata a una vita di corna ma non sarà né la prima né l’ultima, ti pare?
Quantomeno avrà un marito colto, brillante e…di buon portafoglio
(E che lecca mica male 😆).

In generale, ti prego di non pensare che io ritenga che gli uomini siano dei coglioni o degli sfigati. Non è così. Ce n’è, certo…ma vale anche per le donne.
Sessualmente, sono determinata e un po’ dittatoriale, lo ammetto…ma non è colpa delle persone che frequento.

Mi piace molto la tua intelligenza (oltre il tuo culo ovviamente). Mi ha fatto riflettere quando scrivi che faresti video ma non li fai per l'uso scorretto che ne farebbero le persone. E una questione a cui ho pensato molte volte. Come sarebbe diverso il mondo se sotto ai commenti di un video di sesso non ci fosse qualche cretino che scrivesse cose del tipo "Io la conosco... si chiama Marina Rossi". Ma perché? Sono persone che vivono in maniera scissa la loro sessualità, non integrata e per immaturità non possono capire che una (o uno) può dire e fare le più grandi porcate a letto ma resta una persona, che è anche altro nella vita, molto altro. A me è capitato una volta di vedere qui una che conosco in un video in cui si faceva sborrare in faccia da un cazzo enorme e poi ripuliva tutto. Ovviamente per rispetto non ho detto niente, nè ho commentato. Quando l'ho rivista l'ho salutata normalmente
Guarda, di recente ho visto un post in cui un tipo, tutto contento, scriveva l’indirizzo del posto in cui lavora(va) come commessa una ragazza apparsa nuda qualche post prima. È ovvio che costei avrà avuto conseguenze gravi. Probabilmente avrà perso il lavoro. A uno così bisognerebbe davvero spaccargli la testa. Ma non per vendetta, per curiosità antropologica…per vedere di che colore è la merda che c’è dentro. Sono uomini che non amano affatto la phica. Anzi, la odiano. Non si spiega altrimenti. Capitasse a me, querelerei. Nessun patteggiamento. Si va fino in fondo.
“Laguna Blu “ per le atmosfere. I capelli leggermente bagnati, la schi3na abbronzata, l’acwua limpida e trasparente, i colori dell’estate...solo per questo. La Shields al tuo confronto era sexy come un capitone sul banco della pescheria...
“Paradise” invece...Non soltanto la doccia ma anche quella lunga nuotata sott’acqua. Ricordo il batticuore nel vederle quelle scene...batticuore che ritorna nel vedere questa immagine....
Perché dopo lo scritto c’e’ l’orale...e capisco quindi la bocca aperta del signore per lo stupore di poterti ammirare li a pochi metri...
È lo stesso stupore, più o meno, che si ha sempre con le tue foto..
Quel sorriso poi che c’e’ quasi sempre, sia quando sei in posa come in questa e sia in quelle che sembrano selfie...
Sorridi pensando immagino. Sorridi di piacere, il tuo e sorridi sapendo che chi quello scatto lo guarderà sorriderà alla stessa maniera, sempre, ogni volta che ti troverà....
Io sto sorridendo. Nel tuo post si parte dall’alto a leggere e si arriva in basso dopo con la foto....con la foto parto dall’alto col sorriso e arrivo sul fondo dove quell’acqua ti specchia per regalarci una doppia visione...
Io come quell’uomo..con la bocca aperta e il sorriso di piacere..
Si, vabbè. Meglio io di Brooke Shield. Certo certo 🤣.

In Croazia si è tutti nudi, quindi dopo un po’ non ci si fa più caso.
Capisco che chi non l’ha provato fatichi a crederci e sia spaventato dal dover nascondere erezioni perenni. Ma è così. Quel signore mi ha dato un po’ chiacchiera, è vero…ma niente di che.
Mi e' sempre piaciuta quella zona della Francia... anche se per vari motivi ho frequentato di piu' e piu' a lungo altre zone del sud piu' che la Costa Azzurra in se', cioe' Provenza e Camargue... per la storia, la cultura, i paesaggi...

Ci sara' qualche madame o monsieur che allietera' questo periodo all'estero di lavoro? 😜😅
No, no. Sul lavoro sono sempre grane. L’estate scorsa, a ferragosto sono stata con uno di una filiale estera, è vero. Ma la sua era un’orbita davvero lontana. E comunque, come sai, è stato un periodo emotivamente complicato. Anche qui sul forum, c’era uno che mi dava contro. tale BruceKetta, non so se lo conosci. Comunque quest’estate sarò molto più attenta.
Aspetto la Croazia, per le madame e i monsieur😉
La scelta della magliettina la spieghi bene...e quella del reggiseno...rosso?
Perché questa immagine sembra un’opera di derivazione “Macchiaiola” per l’impressione che dona e per l’impatto che colpisce il semplice spettatore che ancora, a bocca aperta, parte dal sorriso e scende a perdersi fra le trame rosse del tessuto e fra le curve magnetiche che da esso sono trattenute...
La maglietta diventa un particolare...
Le scelte cromatiche dipendono dall’umore.
Il reggiseno rosso significa che mi sentivo carina 🙂
Sei incantevole in questa foto... però non mi piace quella magliettina 😝
Pure il reggiseno a ben vedere :ROFLMAO:
E già che ci siamo…via anche le tette!
Il tour per i campeggi nudisti me lo concedo quasi ogni anno anche io, ma difficile che sia anche quest'anno in agosto.
A differenza tua, forse limitandone un po' la libertà di movimenti, non ci vado da solo, ma con un amico. Le storie da raccontare escono lo stesso per quello.
Una curiosità, lungo la costa ti muovi in macchina?
Io anni addietro andavo anche in moto, ma ultimamente forse per pigrizia, carico con meno parsimonia la macchina e ci vado con quella.
Si, mi muovo in macchina.
Dunque, faccio la costa dal mega camping nudista di Ulika (Porec), fino a Krk.
Poi scendo a Spalato per raggiungere in traghetto le isole della Dalmazia.
Ma quel tratto lo viaggio in autostrada. È vuota, dritta, costa poco e poi il paesaggio da far west intorno mi piace moltissimo. Qualche disco degli Eagles e mi snocciolo 400 km senza quasi accorgermene.

A me non piace quel reggiseno. Potresti toglierlo per favore?
Naaa…vuoi che non sappia che un reggiseno misterioso vi attizza molto più delle tette nude? 😉
Qui di fresco e leggero c'è solo il nostro far finta di nulla in ufficio.
Lo so, sono stronza. Adoro provocare in contesti…decontestualizzati.
Ora a mezzogiorno fa caldissimo.. come sei messa adesso? 😋
Come prima. Non posso spogliarmi sul lavoro. Però, stasera… 🫣


La figa, amici miei, non è mai gratis.
Alla fine, conviene quella delle professioniste.
Almeno sai cosa compri. E sai che l’avrai.
Se uno “mi porta fuori a cena” non si aspetti che io beva il tavernello.
Nè che ordini la pizza marinara.
Il momento del conto è sempre comico.
Io vorrei pagare. Anche per lui, eventualmente.
Per fortuna, non ho bisogno di farmi offrire un bel niente.
Se ho deciso di dargliela, gliela darò in ogni caso.
Ma così facendo ecco che si vanno a toccare punti nevralgici delle vostre nevrosi. Guai! Deve pagare l’uomo!!!
Ma perché, chi l’ha detto? 🤣.
Insomma, alla fine abbozzo per non rendere insicuro il mio accompagnatore (e so per esperienza che non gioverebbe alla performance) e gli lascio fare il gran gesto. Ma non ce n’era bisogno. Davvero.

Questa foto risale ai primi tempi con Bad…quando, si, giocavo un po’ a fare la puttanella. Si eccitava come un grifone.
Ma vabbè, avevo 18 anni e lui 33…mica potevamo smezzare 🤣.
Lui era il classico “Sugar Daddy”, ogni giorno un regalo.
 

Allegati

  • 5A43A634-05C3-4870-99F8-FBB0EA363935.png
    5A43A634-05C3-4870-99F8-FBB0EA363935.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 962

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Si si…erano vacanze in cui la sollecitazione sessuale era sempre presente. Venivo coperta tre/quattro volte al giorno. Bastava andare nell’acqua alta, oppure dietro un cespuglio o ancora - nel caso di Rovigno - davanti a tutti, senza ritegno.

Grazie per aver letto tutto.
Sai, non li considero dei coglioni. Se ci esco è perché non lo sono.
Una donna non esce mai con uno che non le interessa, a qualche livello.
Poi capita che quando informo il mio partner che non ci vedremo più, lui reagisca male e ne sortisca una conversazione spiacevole…ma questo non li rende “coglioni”. E la mia scelta di non replicare l’appuntamento non dipende affatto da come è andata la serata. Nello specifico, il tipo di cui ho scritto ha detto un po’ di coglionate - è vero - ma non era un coglione. Anzi, mi piace. Sua moglie è destinata a una vita di corna ma non sarà né la prima né l’ultima, ti pare?
Quantomeno avrà un marito colto, brillante e…di buon portafoglio
(E che lecca mica male 😆).

In generale, ti prego di non pensare che io ritenga che gli uomini siano dei coglioni o degli sfigati. Non è così. Ce n’è, certo…ma vale anche per le donne.
Sessualmente, sono determinata e un po’ dittatoriale, lo ammetto…ma non è colpa delle persone che frequento.


Guarda, di recente ho visto un post in cui un tipo, tutto contento, scriveva l’indirizzo del posto in cui lavora(va) come commessa una ragazza apparsa nuda qualche post prima. È ovvio che costei avrà avuto conseguenze gravi. Probabilmente avrà perso il lavoro. A uno così bisognerebbe davvero spaccargli la testa. Ma non per vendetta, per curiosità antropologica…per vedere di che colore è la merda che c’è dentro. Sono uomini che non amano affatto la phica. Anzi, la odiano. Non si spiega altrimenti. Capitasse a me, querelerei. Nessun patteggiamento. Si va fino in fondo.

Si, vabbè. Meglio io di Brooke Shield. Certo certo 🤣.

In Croazia si è tutti nudi, quindi dopo un po’ non ci si fa più caso.
Capisco che chi non l’ha provato fatichi a crederci e sia spaventato dal dover nascondere erezioni perenni. Ma è così. Quel signore mi ha dato un po’ chiacchiera, è vero…ma niente di che.

No, no. Sul lavoro sono sempre grane. L’estate scorsa, a ferragosto sono stata con uno di una filiale estera, è vero. Ma la sua era un’orbita davvero lontana. E comunque, come sai, è stato un periodo emotivamente complicato. Anche qui sul forum, c’era uno che mi dava contro. tale BruceKetta, non so se lo conosci. Comunque quest’estate sarò molto più attenta.
Aspetto la Croazia, per le madame e i monsieur😉

Le scelte cromatiche dipendono dall’umore.
Il reggiseno rosso significa che mi sentivo carina 🙂

E già che ci siamo…via anche le tette!

Si, mi muovo in macchina.
Dunque, faccio la costa dal mega camping nudista di Ulika (Porec), fino a Krk.
Poi scendo a Spalato per raggiungere in traghetto le isole della Dalmazia.
Ma quel tratto lo viaggio in autostrada. È vuota, dritta, costa poco e poi il paesaggio da far west intorno mi piace moltissimo. Qualche disco degli Eagles e mi snocciolo 400 km senza quasi accorgermene.


Naaa…vuoi che non sappia che un reggiseno misterioso vi attizza molto più delle tette nude? 😉

Lo so, sono stronza. Adoro provocare in contesti…decontestualizzati.

Come prima. Non posso spogliarmi sul lavoro. Però, stasera… 🫣


La figa, amici miei, non è mai gratis.
Alla fine, conviene quella delle professioniste.
Almeno sai cosa compri. E sai che l’avrai.
Se uno “mi porta fuori a cena” non si aspetti che io beva il tavernello.
Nè che ordini la pizza marinara.
Il momento del conto è sempre comico.
Io vorrei pagare. Anche per lui, eventualmente.
Per fortuna, non ho bisogno di farmi offrire un bel niente.
Se ho deciso di dargliela, gliela darò in ogni caso.
Ma così facendo ecco che si vanno a toccare punti nevralgici delle vostre nevrosi. Guai! Deve pagare l’uomo!!!
Ma perché, chi l’ha detto? 🤣.
Insomma, alla fine abbozzo per non rendere insicuro il mio accompagnatore (e so per esperienza che non gioverebbe alla performance) e gli lascio fare il gran gesto. Ma non ce n’era bisogno. Davvero.

Questa foto risale ai primi tempi con Bad…quando, si, giocavo un po’ a fare la puttanella. Si eccitava come un grifone.
Ma vabbè, avevo 18 anni e lui 33…mica potevamo smezzare 🤣.
Lui era il classico “Sugar Daddy”, ogni giorno un regalo.
aspetto a gloria stasera!! Quest'anno anche io Croazia con mia moglie e andiamo proprio in zona Spalato e dove hai detto tu!!! Peccato a fine luglio e no fine agosto..
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,344
Punti
134
No, no. Sul lavoro sono sempre grane. L’estate scorsa, a ferragosto sono stata con uno di una filiale estera, è vero. Ma la sua era un’orbita davvero lontana. E comunque, come sai, è stato un periodo emotivamente complicato. Anche qui sul forum, c’era uno che mi dava contro. tale BruceKetta, non so se lo conosci. Comunque quest’estate sarò molto più attenta.
Aspetto la Croazia, per le madame e i monsieur😉

Diciamo che pure per quel BruceKetta era stato emotivamente complicato leggere e capire quel periodo ;)
Spero che in Francia ti rilasserai un pò e non ti annoierai da sola nelle pause dal lavoro...

E già che ci siamo…via anche le tette!

Oddio ammetto che fisicamente son uno dei tuoi pezzi forte 😅, ma al di là delle solite "punzecchiature" a me piaci in primis come persona, e lo sai... quindi sarei qui a romperti le balle lo stesso anche se fossi "piatta" 😬:ROFLMAO:

La figa, amici miei, non è mai gratis.
Alla fine, conviene quella delle professioniste.
Almeno sai cosa compri. E sai che l’avrai.
Se uno “mi porta fuori a cena” non si aspetti che io beva il tavernello.
Nè che ordini la pizza marinara.
Il momento del conto è sempre comico.
Io vorrei pagare. Anche per lui, eventualmente.
Per fortuna, non ho bisogno di farmi offrire un bel niente.
Se ho deciso di dargliela, gliela darò in ogni caso.
Ma così facendo ecco che si vanno a toccare punti nevralgici delle vostre nevrosi. Guai! Deve pagare l’uomo!!!
Ma perché, chi l’ha detto? 🤣.
Insomma, alla fine abbozzo per non rendere insicuro il mio accompagnatore (e so per esperienza che non gioverebbe alla performance) e gli lascio fare il gran gesto. Ma non ce n’era bisogno. Davvero.

Questa foto risale ai primi tempi con Bad…quando, si, giocavo un po’ a fare la puttanella. Si eccitava come un grifone.
Ma vabbè, avevo 18 anni e lui 33…mica potevamo smezzare 🤣.
Lui era il classico “Sugar Daddy”, ogni giorno un regalo.

Guarda, con me se offrissi tutto te, viste le mie attuali finanze, farebbe solo un gran piacere :ROFLMAO:
Qualche rimpianto per i tempi a cui risale la foto? Parlo in generale... non (solo) di Bad... se ti va...
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Si, vabbè. Meglio io di Brooke Shield. Certo certo 🤣.

In Croazia si è tutti nudi, quindi dopo un po’ non ci si fa più caso.
Capisco che chi non l’ha provato fatichi a crederci e sia spaventato dal dover nascondere erezioni perenni. Ma è così. Quel signore mi ha dato un po’ chiacchiera, è vero…ma niente di che.


Le scelte cromatiche dipendono dall’umore.
Il reggiseno rosso significa che mi sentivo carina 🙂

La figa, amici miei, non è mai gratis.
Alla fine, conviene quella delle professioniste.
Almeno sai cosa compri. E sai che l’avrai.
Se uno “mi porta fuori a cena” non si aspetti che io beva il tavernello.
Nè che ordini la pizza marinara.
Il momento del conto è sempre comico.
Io vorrei pagare. Anche per lui, eventualmente.
Per fortuna, non ho bisogno di farmi offrire un bel niente.
Se ho deciso di dargliela, gliela darò in ogni caso.
Ma così facendo ecco che si vanno a toccare punti nevralgici delle vostre nevrosi. Guai! Deve pagare l’uomo!!!
Ma perché, chi l’ha detto? 🤣.
Insomma, alla fine abbozzo per non rendere insicuro il mio accompagnatore (e so per esperienza che non gioverebbe alla performance) e gli lascio fare il gran gesto. Ma non ce n’era bisogno. Davvero.

Questa foto risale ai primi tempi con Bad…quando, si, giocavo un po’ a fare la puttanella. Si eccitava come un grifone.
Ma vabbè, avevo 18 anni e lui 33…mica potevamo smezzare 🤣.
Lui era il classico “Sugar Daddy”, ogni giorno un regalo.

Certo, certo...se vuoi fare un sondaggio...io so già come finisce...e anche Tu ( ...poi sarò ripetitivo in quello che scrivo..ma scrivo quello che penso).
...non ci si fa più caso alla nudità..non alla Bellezza...quella con la b maiuscola...

Il rosso perché ti sentivi carina...lo conferma anche oggi...

Dumas in “Vent’anni dopo” descriveva ambientazioni leggermente diverse de il primo “I tre Moschettieri”, inevitabilmente. Il tempo aveva plasmato alcuni tratti ma i caratteri er@no ancora quelli...
Ci sono Donne e uomini che rimangono per alcune cose sempre uguali, come ci sono cose che rimangono anche loro sempre uguali....il galateo forse è una di queste, come la generosità e forsanche certe opportunità...
Se una Donna mi offrisse la cena...ne avrei paura!!!
Ps
Quel POS è veramente interessante..
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Cosa vuol dire “evolversi”, in quel caso?
Tutto è relativo a cosa cerca o di cosa ha bisogno.
È pieno il mondo di donne che si sono rovinate la vita, stando con un uomo.
Il mio consiglio? Scusati in ogni caso.
Far incazzare un’amica non porta mai nulla di buono.

Come detto, lui “old school”. Serata piacevole, cena e dopo cena.
Bravo coi vini, buon conversatore e attento a quello che dicevo.
Non ha mai guardato il cellulare a tavola (anche se di sicuro lo ha fatto andando in bagno). Tutto era organizzato, segno che la serata era stata pensata, non improvvisata, come spesso accade coi ragazzini.
Detesto quando uno mi dice “cosa vuoi fare”?
Se ti proponi come cavaliere, non basta “cavalcare” me…devi sforzarti un po’.
Io sono stata vent’anni con uno davvero creativo. Non te la cavi con pizza e film.
Inevitabilmente, siamo andati piuttosto lontano; dove non rischiava di incontrare qualcuno che lo conoscesse. Povero. Davvero pensava non succedesse niente.
Adoro quando gli uomini, in un estremo tentativo di liberarsi dalle “responsabilità”, mi dicono “Guarda che non sono fatto di legno”.
In quei casi controllo e in genere verifico che a quel punto “di legno” lo sono eccome. Non è che mi disegnano così…sono proprio cattiva.

Migliaia, letteralmente. Ma sono “di repertorio”.
Da quando ho incontri occasionali, non è mica facile spiegare come mai voglio fotografare o filmare. Anche perché nessuno di loro deve sapere del forum. Ovvio.

Non penso siano casi umani. Semplicemente, il maschio - tentato - cade.
Poi, si, questo si è pentito (ma è anche un po’ la classica stronzata che si dice, quando si teme che la tipa dopo averltela data si accozzi. Ricordate il thread “Contratto”?)

Non ci rimango mai male. Il mio interesse è antropologico.
Mi piace mettere i tarocchi sul tavolo e osservare cosa succede.

La mia ricetta per la frittata prevede di leccare il perineo di un uomo per farglielo tornare barzotto in fretta.
Dici che ti piacerebbe farlo? 🤣

Coglione in senso lato. Se devi sposarti a fine estate non esci con le puttanelle.
Il problema, come con Bad, è sempre nel modo in cui il concetto di “tradimento” si é radicato nel pensiero occidentale. Una forzatura moralistica, forse perfino linguistica. Il “valore” della fedeltà è un indottrinamento; non è prerogativa dell’uomo. Figurati della donna. Noi trattiamo prima col serpente.
La fedeltà, se sei credente, la devi eventualmente a dio. Non a un umano.
Soprattutto se diventa ostacolo a un obiettivo di godimento, felicità, potere.

Più Rimbaud che Guicciardini, però, si, mi piace.
Grazie per averlo apprezzato.

Grazie! 😘

E a proposito di attività che fanno sudare…
Mi ci vedete impegnata in Moby Dick o Toad, (s)vestita così? 🤣
Non si prendono prigionieri.

P.S. Quando sembro latitare…è perché in effetti latitate voi.
Ricordate? Io metto due post a pagina, non di più…se non “gira” posso aspettare anche fino alla prossima vittoria in finale Champions dell’inda.
E - beninteso - non vale farne scrivere 15 su 23 a Grandel 😘.
che figa
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,967
Punti
139
Posizione
Milano
Guarda, di recente ho visto un post in cui un tipo, tutto contento, scriveva l’indirizzo del posto in cui lavora(va) come commessa una ragazza apparsa nuda qualche post prima. È ovvio che costei avrà avuto conseguenze gravi. Probabilmente avrà perso il lavoro. A uno così bisognerebbe davvero spaccargli la testa. Ma non per vendetta, per curiosità antropologica…per vedere di che colore è la merda che c’è dentro. Sono uomini che non amano affatto la phica. Anzi, la odiano. Non si spiega altrimenti. Capitasse a me, querelerei. Nessun patteggiamento. Si va fino in fondo.
quoto solo questa parte, per ora, per dire che se ancora non hai un monumento, dovrebbero fartelo.
magari in silicone, quello piacevole anche da toccare... :ROFLMAO:
battuta a parte, credo che già si difficile chiamarli "uomini".
 

Thunder97

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
37
Bad si sarà consumato tutte le fantasie con te
Immagino che tu gli avrai consumato tutto il resto
In una spiaggia nudista quanti in una settimana ricevono la tua benedizione?
Ci fossi io ti seguirei come uno squalo quando sente il sangue...e che sangue 😍
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.
 

Allegati

  • E1621F18-EB7C-4D69-810F-DBCEBE4310C7.jpeg
    E1621F18-EB7C-4D69-810F-DBCEBE4310C7.jpeg
    375.1 KB · Visualizzazioni: 1,021
  • E93FC9F1-7223-493D-8102-09F0C079ECB2.jpeg
    E93FC9F1-7223-493D-8102-09F0C079ECB2.jpeg
    511.7 KB · Visualizzazioni: 1,058
  • 0C3CC3E5-EB94-428C-9895-5C0F168EBF42.jpeg
    0C3CC3E5-EB94-428C-9895-5C0F168EBF42.jpeg
    45 KB · Visualizzazioni: 1,056
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,344
Punti
134
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.

Ele casomai ti interessasse un "Delta" in piu' o uno meno retorico di Beta 😬 son disponibile ad unirmi al gruppo ✋🏻😬😅
 
Ultima modifica:

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.
Tu hai la capacità di lasciarmi sempre a bocca aperta...
 

finsbury99

"Level 5"
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,514
Punti
104
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.
Curiosità: nessuno dei tuoi ospiti (non intendo solo quelli che ti porti a casa per scopare, ma anche semplicemente le tue amiche o chiunque dovesse entrare a casa tua per qualsiasi motivo) si è fatto (o ti ha fatto) domande sulla disposizione poco funzionale delle telecamere di sorveglianza, che più che di sorveglianza sembrano telecamere di voyeurismo?
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,116
Punti
93
Cara Ele, sei strepitosa, non c'è altro da dire.
La situazione che hai architettato con le telecamere è quanto di più erotico, perverso e sensuale mi sia capitato di leggere.
Stai diventando una fonte d'ispirazione...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.
Davvero un surreale gioco.
Di cose strane e singolari in tanti anni ne ho sentite, ma questa e' fra le piu' particolari.
Complimenti, un club molto esclusivo che conviene rimanga tale a tutti e tre, i cui meccanismi fanno sorridere all’immaginare le dinamiche...
Alfa, beta , gamma...il Delta come candidato e l’omega pure... Ci sarebbe spazio per tanti ancora..fiducia permettendo. Ma mi pare improbabile come la convinzione di Alfa..
Ancora una volta il “meno loquace” se la gode ( ti gode) di più...bravo.
 

Top Bottom